Vai al contenuto

Il miglior rapper di tutti i tempi.


Dominus

Messaggi raccomandati

Io lo conoscevo (ovviamente non di persona :asd: )e per quel che so fa sul serio....c'è anche un suo video in cui canta una canzone di fiftycent su un palco davanti ad un pubblico :o

 

 

I bambuini puoveri :asd:

 

ne li ochi eh :asd:

 

e non dite por*a miseria se c'è spitty ne la aerea :asd:

 

E' buono solo per far ridere :D

Link al commento
Condividi su altri siti

COSA COSA COSAAAAA!!!! MA STA OFFENDENDO IL RAP E TUTTI I RAPPER E GLI HIPHOPPER!!! non SI CAPISCE NIENTE,e non sta usando lo slang dei rapper, non HA SENSO, non FA NEANCHE LE RIMEEE!!! :furioso: ke coraggio postare anke un video ma se va a una gara di freestyle lo linciano be a sto punto posso farlo anch'io oltre a ballare mi darò al rap.......... ma porcocane ke infame (to t o fatto la rima :asd:)

 

dicesi gioventù bruciata deve essersi fatto di qualcosa e poi si è filmato

 

prendi esempio vecchio

link1

link2

Modificato da Gabu86
Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio! Sto tipo mi ha violentato le orecchie :D

Il rap non è uno dei miei generi preferiti e quindi non posso parlare da esperta.. però oh,dai è inascoltabileeeeeee ahahah

Ma poi che caz** di video,non ha senso :D

 

Molto meglio Fifty Cent,bello,virile e..... con una mazza così!!!!!! :rotfl: :rotfl:

Modificato da Taigete
Link al commento
Condividi su altri siti

grande 50-cent...vedi taigete il rap nasce come protesta ed è quello ke provi quello ke senti di dire dei problemi tuoi del mondo dei governi ecc ecc...ora si è evoluto e c sono vari stili e varie diramazioni ma la base è sempre una protesta (questo non vuol dire ke sia sempre una musica dura e cattiva) ed è sempre fatto di rime e con un SENSO! non come il mister del video...molte volte il rap ha proprie parole un proprio slang delle parole ke potremmo definire "in codice" v è addirittura un vocabolario di parole nella cultura hiphop..poi vi sono altri generi musicali nella sfera dell'hip-hop...hip-hop,R&B e breking..questi oltre ke canzoni vengono usati x ballare......poi vi sono altre cose nella sfera Hip-Hop djing,writing,skate,beatboxing ecc a si abbigliamento..è proprio una cultura da tanto vasto ke è...

facciamo una cosa vai con wiki

rap

hiphop

 

spero di essere stato chiaro in soldoni....cmq alla fine della fiera rap= canzone con rime, un senso e musicalità...ma il ragazzo li spitty come diavolo si chiama è fuori completamente.....zero

Modificato da Gabu86
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...