Vai al contenuto

F-22 ADF della DID


LittleFrancy81

Messaggi raccomandati

Ospite sbarulla

:adorazione: Certamente io ho consumato il pc con la versione F22 - Total Air War nella quale era possibile controllare il campo di battaglia con l'awacs!

Mitico simulatore, dalla grafica (per il tempo) ottima e molto compatto. Secondo me per molti anni è rimasto il migliore! B-)

Link al commento
Condividi su altri siti

:adorazione: Certamente io ho consumato il pc con la versione F22 - Total Air War nella quale era possibile controllare il campo di battaglia con l'awacs!

Mitico simulatore, dalla grafica (per il tempo) ottima e molto compatto. Secondo me per molti anni è rimasto il migliore! B-)

 

Sbarulla, per caso tu hai la versione originale con la quale ti diedero in omaggio il libro ALLEATI E AVVERSARI con le descrizioni dettagliate di tutti gli aerei presenti nel gioco?

Link al commento
Condividi su altri siti

Null'altro oltre alla copertina del cd-rom :(

 

Peccato!

 

Quel libro è una vera chicca, ci sono schede dettagliate di tutti gli aerei e delle monografie con foto e disegni bellissimi dei principali (Typhoon, F-22, Su-35 etc. etc. )

 

L'unico problema è che la mia copia, a seguito di un errore di impaginazione, ha sei pagine in meno, inesistenti...e sono parte della monografia del Mig-29M :furioso:

 

Sto cercando qualcuno che abbia il libro e che, dietro pagamento, mi faccia delle fotocopie a colori delle pagine mancanti!

 

Anche se ho paura che l'errore non sia relativo solo alla mia copia ma a buona parte di quelle in circolazione...se non a tutte! :(

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

visto che ce ne avete uno... la domanda sorge da sè:

 

ho un windows xp service pack2, e nonostante i miei svariati sforzi per poter installare questo simulatore, arrivati alla schermata d'inizio e selezionata la missione

al momento del caricamento il pc se ne va per la tangente.....

mi potete aiutare???

avete anche voi un f22 che gira su xp?

 

 

P.S.

a proposito esiste ancora la DID?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Notare la scritta DID proprio sotto lo scarico, sul forcellone posteriore (a giudicare dai caratteri mi pare che sia quella)

 

yamaha_abart.jpg

 

LittleFrancy grazie per avermi fatto notare lo strafalcione e chiedo venia......ma se dovessi scrivere un post ogni qualvolta vedessi un errore grammaticale...sarei un TopGun come Dread o Gianni!!! :rotfl::rotfl::rotfl:

Modificato da wingrove
Link al commento
Condividi su altri siti

Io cel'ho l'allegato "Alleati e Avversari" ma puoi immaginare quanto ne sia geloso! è vero le schede sono dettagliate ma non per tutti gli aerei...meglio, molto meglio il database di questo sito!! Ovviamente il libro è tutta un'altra cosa...

 

Ho anche usato per un po' f22 su XP sp2 e funzionava tutto ok!

 

 

Per quanto riguarda Valentino Rossi non credo proprio si tratti della Digital Image Design, il logo aveva l'ultima D capovolta!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
Ospite Corvaillant
mi piacerebbe tanto poterlo utilizzare, ma non mi parte!!! il pc rispetto al gioco è più nuovo ed usa xp .....

Anch'io uso XP e va perfettamente ma ..... c'e' il trucco! :rolleyes:

Allora io faccio cosi':

 

1) Durante l'installazione scelgo Direct 3D nelle opzioni grafiche ....

 

2) e ... NON INSTALLO ..... ripeto NON INSTALLO nelle opzioni audio la parte Music/Musica

 

..... STOP!

 

Gia' cosi' il gioco va perfettamente.

 

C'e' poi una patch D3D ed una per il 1024 x 768.

C'e' poi chi lo installa con le glide usando l'emulatore software arrivando a risoluzioni molto alte (1600 x 1200 ... o giu' di li') ma io mi trovo benissimo ad 800 x 600 con le D3D ( antialiasing a 8x ... aniso a 16x ..... alta qualita' )

 

P.S. Occhio che sto parlando di TAW (un po' OT col 3D)

Modificato da Corvaillant
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...

Salve gente, sono appena arrivato, e non ho potuto non notare questo post, in merito al simulatore dei simulatori...a mio modesto parere, il gioco più bello, sotto tutti gli aspetti, io ho entrambe, "Air Domince Fighter" (ADF), sia "Total Air War" (TAW), e ci smanetto ancora da paura.....!!!

Purtroppo, la "DID", che tra le altre cose, era nata, come produttrice di software proprio per applicazioni militari, i suoi simulatori erano usati, sia dalla "R.A.F." che dall'"U.S.A.F", dopodichè ha messo in commercio EF200, che non ha riscosso il successo che avrebbe meritato.....e F22, con debiti tagli, di carattere militari e pertanto segretissimi.....tenuto conto che quando era uscito il gioco, l'F22, non era ancora operativo al 100%, e alla fine purtroppo è fallita, ed è un vero peccato, perchè se tanto mi da tanto, ne avremmo viste veramente delle belle nei simulatori militari...!!!

comunque, la "DID", sulla moto non è quella, ma una casa prodittrice di catene pignoni e corone da moto.....!

P er quanto riguarda invece il problema descrtitto sopra, io ho sempre usato il gioco, con tutti i windows usciti di volta in volta, dal 95, a Vista che uso ora.....e confermo che il problema deriva dai file audio.....escludete la musica e dovrebbe andare....!

scusate se mi sono dilungato un po'......

Modificato da PrimoAviere
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti. Non ho potuto fare a meno di leggere questo topic e vorrei dire che ho usato questo simulatore per tanto tempo completandone tutte le missioni (della versione ADF) e qualche campagna della versione TAW pertanto sono a vostra disposizione x suggerimenti, consigli e domande relative a tasti e comandi vari. ciao :adorazione:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Salve a tutti. Non ho potuto fare a meno di leggere questo topic e vorrei dire che ho usato questo simulatore per tanto tempo completandone tutte le missioni (della versione ADF) e qualche campagna della versione TAW pertanto sono a vostra disposizione x suggerimenti, consigli e domande relative a tasti e comandi vari. ciao :adorazione:

Ti prego Criis o qualcun altro che se ne intenda mi può dire come si fa in questo grandioso gioco a ricaricare le armi?? ci ho provato in tutti i modi, a volte scendo a terra nella pista poi mando avanti il tempo e me le ricarica, ma moltissime volte non succede niente eppure sul manuale dice che basta aterrare, posizionarsi e spegnere i motori e sarai rifornito e rimunitol....grazie mille!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

Oddio raga, scusate ma mi vien da ridere sorry....

La DID che è sulla moto Vale è un famosissimo produttore di catene : http://www.didchain.com/

per quanto riguarda il gioco a mio parere è stato uno dei migliori non tanto per complessità, falcon 4 infatti è imbattibile, ma per completezza e coinvolgimento cosidetto gameplay, ci ho smanettato fino alla morte specie nelle campagne in africa centrale, mi facevano schiantare i rapporti delle forze in campo, ondate di cacciabombardieri sukoi dal ciad (ma ndò....) coperte da mirage e mig 21, arrivavano a centinaia, scrambler a josa, a volte lanciavo i sidewinder col carrelo ancora abbassato, e poi la parte awacs fantastica, doppio clic su un f22 e saltavi a bordo dopo aver richiamato un paio di f16 a supporto.

Favoloso, poco realistico (amraam infallibili in bvr) ma divertentissimo, leggendo quà mi avete fatto prender la voglia di reinstallarlo, speriamo che funzia con xp e i nuovi processori, stasera provo....

inoltre dovrei avere la versione originale con manuale e tutto il resto, mi sembra sia a schede anelli, comunque a questo proposito i manuali di ef2000 sono imbattibili, uno di questi è alto come la divina commedia :o

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...