Vai al contenuto

Strike Fighters Project 1


BlackDevil

Messaggi raccomandati

ciao a tutti, sono un nuovo iscritto, cmq sto postando x kiedere aiuto a proposito del gioco Strike Fighters Project 1 perché non riesco a capire i comandi , non ho il joystick ma la tastiera (ancora x poco) e poi una cosa strana ke noto e che quando ho l'auto pilota inserito l'areo viaggia bene mentre qnd prendo i comandi manuali tende a tener giu il "muso" pur avendo i postbruciatori accesi alla massima potenza!! cmq vi kiedo aiuto sopratutto x i tasti!! e se lo sapete come farlo diventare in italiano..........grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora:

Per quanto riguarda la lingua non so che dirti, io l ho comprato già in italiano; comunque questo non è un grosso problema tranne che durante le missioni dove ricevi le comunicazioni, altrimenti è tutto abbastanza intuitivo...

Per quanto riguarda i comandi ne sono molti, faresti prima a dire quali ti interessano, comunque li puoi trovare nella sezione opzioni.

Per il fatto che il muso punta verso il basso...forse hai i flap o qualcosa non disattivato perchè normalmente per le leggi aerodinamiche il muso dovrebbe puntare in alto...

Comunque fai domande un po piu precise e forse ti sapro aiutare (spero) :rolleyes:

Se ti interessa noi organizziamo anche sessioni online...

Fammi sapere.

 

CIAO A TUTTI!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

si sarò piu preciso....come selezionare il bersaglio poi come disattivare i flap e come usare i chaff e flare (non so se si scrive cosi)..........chiedo questo comandi perché in alcuni casi tipo qnd metto missione rapida (con il Phantom) riesco a selezionare i missili ma non il bersaglio mentre qnd sono in modalita campagna riesco a selezionare il bersaglio (a volte) e quasi mai riesco a selezionare i missili.....grazie di tutto.........cmq qnd avrò il joyst e un po di esperienza mi uniro a voi grazie dell'offerta

.......di nuovo grazie.........

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora i bersagli aerei si selezionano con t, i bersagli terrestri con e, per cambiare arma mi sembra ma non sono sicuro ò, per i flap f, il carrello g, i chaff non li soproprio perchè uso il joystick.

Probabilmente con il phantom alcune volte selezioni le armi ma non il bersaglio perchè utilizzi lo sparrow che è a guida radar.

Per questa arma devi mettere il radar in modalita aircombat o mirino dell anima non mi ricordo con quali tasti (semmai ci provo e te lo dico più tardi) e aspetti che attorno al bersaglio appaia un quadratino giallo...attento però assicurati di ingaggiare aerei nemici altrimenti colpirai anche gli amici.

CIAOOOOOOOOOOOOOOOO

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ti faccio un elenco dei tasti:

a-pilota automatico

b-freni

c-sono gli chaff ma come i flare sono disponibili solo sugli aerei più moderni

x-flare

f-flaps

g-carrello

h-gancio d'arresto

e-il computer ti indica con un quadratino rosso il bersaglio terrestre(se sei i misssione d'attacco su uno specifico obiettivo sopra le indicazioni c'è scritto bersaglio principale)

t-idem come sopra per i bersagli aerei.Per impiegare lo Sparrow lo devi selezionare;le armi aria-aria,almeno sul mio portatile,si selezionano con il tasto Canc.Una volta selezionato lo Sparrow metti il radar sulla modalità mirino dell'anima o aircombat con il tasto pag su(con il tasto pag giù selezioni la portata del radar).A quel punto al quadratino rosso si sovrappone uno giallo che indica il lock-on e quindi spari il missile(sullo shermo radar apparirà generalmente un cerchio).

tabs-selezioni le comunicazioni radio.Apparirà sulla tua sinistra in alto un elenco numerato di quelli in contatto con te;selezionando il numero decidi poi che messaggio inviare.

Poi premendo contemporaneamente Ctrl e J espelli tutti i carichi esterni tranne i missili aria aria.

Per selezionare le armi aria terra invece è un po incasinato perchè sulla mia tastiera(di un portatile) è ù§;con questo selezioni le armi aria terra,bombe razzi e il cannone in modalità aria suolo;col tasto à° si seleziona l'alzo del mirino;con +* invece selezioni la raffica di bombe da tirare(dalla singola a 2,3 o tutte) mentre con il tasto èé[ selezioni l'intervallo di lancio tra una bomba e l'altra.

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco ragazzi sono pronto...........ho ftt pratica circa 12 ore di volo consecutive.............mado però alcune volte fa sempre lo stesso skerzetto cioe non riconosce i tasti e non so come fare..se qlk mi invia la sua configurazione di tasti x piacere questo e il mio contatto antoniomerlo90@hotmail.it

 

 

CIAO A TUTTI

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...
ok grazie mille dell'aiuto.....cmq se ti ricordi fammi sapere....grazie

 

CIAO A TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

:adorazione: :adorazione: :adorazione: :adorazione:

 

per cambiare arma: missili Delete(il tasto sopra invio) per le chaff e flare beh prima devi montarle sull'aereo scegliendo tra i missili (quando armi l'aereo prima di una missione) per attivarle z e per usarle x

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...