Vai al contenuto

Un saluto a tutti


Fedex

Messaggi raccomandati

:adorazione: chiedo scusa....ma avevo dimenticato di aprire il topic di presentazione!!!!

 

Mi chiamo Federico, ho 20anni e sono di La Spezia(Liguria)....

 

Sono gia brevettato PPL...e il mio più grande sogno sarebbe quello di diventare pilota militare(AE.MM.EI.GdiF....insomma tutto....mi basta la divisa)...cmq di sicuro non rifiuterei una cariera da pilota civile....che sarà appunto quella che intraprenderò se i concorsi nel militare andranno male!!!

 

Beh....sono un appassionato anche del SOFTAIR(ho visto che c'è un TOPIC apposito...mi fa molto piacere)....adoro le moto ma soprattutto il volo acrobatico....mi fa sentire libero!!!

 

Non saprei veramente + cosa dire...

 

Un saluto a tutti....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Salve a tutti... Sono davide ho 16 anni e vengo da Genova.... Sono giovane ancora ma il mio sogno da un pò di anni è diventare pilota di arei militari.... La mia passione è stata sempre dentro di me inconsciamente infatti fin da piccolo giocavo sempre con modellini di caccia e soldatini vari insomma un piccolo soldato :D .

Ho capito di questa grande passione dal giorno che sono andato all'aereoporto di Genova Sestri(Cristoforo Colombo) visitando una specie di grande "mostra di veivoli militari" ero affascinato e enormemente interessato a questo ambiente perciò appena finisco la scuola e mi diplomo andrò senza dubbi, spero, ad arruolarmi....

Purtroppo non sono molto esperto in cose tecniche come vedo che quasi tutti sono in qusto forum, però la passione è molta!

Magari mi farebbe piacere qualche consiglio di dove e cosa fare dopo il diploma.....

Grazie a tutti per l'attenzione!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...