Vai al contenuto

alice tutto incluso


Gabu86

Messaggi raccomandati

chi ha alice tutto incluso?

 

secondo me uno schifo!!! presa l’anno scorso appena mi è arrivata o chiesto ai miei amici ke fanno informatica ke sanno installare il router non ce l’hanno fatta a farla andare via eternet ma solo usb…chiamo la telecom e riescono a farlo andare anke loro solo usb.....ma non va il voip…dopo giorni di richiesta mi attivano il voip da li in avanti il modem si connette ma non visualizza le pagine dopo varie richieste tutti mi dicevano ke è un problema del mio computer e ke il tecnico non viene fuori…il C***o!!!! il mio pc va se uso il mio vecchio modem navigo tranquillamente è il loro ke è un catorcio.

 

Altra cosa se è 30 € al mese di internet e telefono perché pago la bolletta del telefono?

mettiamo ke le telefonate incluse nei 30€ siano solo dal voip ok ma allora perché pago 50€ di adsl invece ke 30€??? alla telecom nessuno sa niente, assistenza schifosa, addirittura gente ke se gli chiedi gentilmente o un problema alla linea t sbatte il telefono in faccia :furioso: :furioso: :incazz:

Link al commento
Condividi su altri siti

strano anche io ho questa promozione e il mio router va benissimo,lo uso con l'ethernet e lo uso anche col WLAN su un altro portatile ho aperto le porte per i diversi giochi (Open Falcon,F4:Af,Il21946,NBALive2007 e GRAW 2) e va una favola,anche il voip funziona egregiamente.

Non è un router di altissima qualità ma va bene.

 

Il fatto che non paghi le 33 euro mensili è dovuto al fatto che i 30 euro (mi pare la cifra non la so xfettamente) di canone li devi pagare ugualmente quindi 33 euro mensili per due (la bolletta arriva ogni due mesi) fa 66 euro +30 di canone= 96 € e spicci le telefonate sono tutte gratuite (ATTENZIONE QUELLE AI TELEFONINI NO ASSOLUTAMENTE!!!!) sia dal normale telefono che da quello voip.

 

 

 

Ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

saro sfortunato ma non sono l'unico ke ha questi problemi è gia capitato ad altri k conosco e anke comment su internet..cmq se una persona ha un problema non gli si sbatte il telefono in faccia (capitato piu volte) un servizio da schifo..stavo pensando ad un altra compagnia qualcuno ke non ha telecom ma altra compagnia cm vi trovate? cosa mi consigliate? prezzi? qualita/prezzo? risoluzione problemi?

grazie in anticipo

Modificato da Gabu86
Link al commento
Condividi su altri siti

altra cosa o un problema con le e-mail...non ricevo piu mesaggi..in pratica in outlook express quando accedo mi chiede nutente e password ma appena do l'ok riappare la stessa finestra..invece su virgilio mi da errore..su alice x vedere il conto telefonico ecc funziona perfettamente o chiamato la telecom mi ha detto ke deve esserci un problema in linea e ke non è un mio problema risolveremo in pochi giorni...ehm sono passati un bel po di giorni e non funziona ancora..cosa puo essere? qualcuno mi aiuti please :pianto:

Link al commento
Condividi su altri siti

Calmati gabu, la parola teoricamente sul mio vocabolorio non esiste, allora se hai una linea fasteweb ok,per linea intendo in fibbra ottica allora passa a fastweb altrimenti resta con telecom perche se per disgrazia hai seri problemi fanno a scarica barile tra telecom e il gestore che ti sei scelto

 

Ultimante neanche fastweb fa piu linee telefoniche, ma si appogia su centrali e linee telecom ( false privatizazioni) quindi vedi un po te, ti dico solo di non fare wind.

Link al commento
Condividi su altri siti

potrei fare come aurelia prendermi il modem-router.... x ora uso un modem usb classico

 

il tuo aurelia ce lo hai ancora o lo hai restituito?

Modificato da Gabu86
Link al commento
Condividi su altri siti

potrei fare come aurelia prendermi il modem-router.... x ora uso un modem usb classico

 

il tuo aurelia ce lo hai ancora o lo hai restituito?

no io ho abbonato solo alice senza modem originale, dopo il resto ho comprato il modem e router Liknsys dopo l'ho settato da me ;)

 

Modem

I487074.jpg

 

+

 

Router WIFI

g_04090033.jpg

 

funziona alla grande anzi si naviga meglio ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie aurelia invece per le e-mail?

 

altra cosa o un problema con le e-mail...non ricevo piu mesaggi..in pratica in outlook express quando accedo mi chiede nutente e password ma appena do l'ok riappare la stessa finestra..invece su virgilio mi da errore..su alice x vedere il conto telefonico ecc funziona perfettamente o chiamato la telecom mi ha detto ke deve esserci un problema in linea e ke non è un mio problema risolveremo in pochi giorni...ehm sono passati un bel po di giorni e non funziona ancora..cosa puo essere? qualcuno mi aiuti please :pianto:

 

come faccio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho wind e non ho nulla di cui lamentarmi. Mai avuto problemi.Avevo il router in comodato d'uso, l'ho riconsegnato e ho comprato un modem, ma solo per non pagare l'affitto del router. volevo fare tutto incluso di wind ma al mio paese non c'è la copertura del servizio. Mi fanno anche gli aumenti di banda gratuitamente, e se avessi un router adeguato (compatibile con adsl 2+) navigherei molto + veloce degli attuali 4 mega.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul sito Telecom c'è scritto "I clienti Alice Flat passano GRATIS da 2 a 7 Mega" e due righe sotto "La promozione non è valida per chi ha già attiva Alice Flat o Alice 4 Mega".

 

Non mi fate parlare di Alice, perchè mi va ancora a 640.... Non cambio soltanto perchè gli altri gestori sono peggio (e lo dico con cognizione di causa).

 

:thumbdown:

Modificato da Captor
Link al commento
Condividi su altri siti

LADRI!

 

perché creano false illusioni PERCHèèèèèèèèèèèèèè!!!!!

 

 

Ciao a tutti io ho Tiscali 4 Mbps, Look Please:

 

211135581.png

 

211136676.png

 

Non mi sembra che sia tanto male con 4 Mbps.

 

 

Postate il vostro test con Server a Roma e Londra e vediamo comec va.

 

 

Link per il Test:

 

 

Bye all :unsure::unsure::unsure::unsure:

Modificato da Ghost_Soldier
Link al commento
Condividi su altri siti

Sul sito Telecom c'è scritto "I clienti Alice Flat passano GRATIS da 2 a 7 Mega"

da questo si capisce ke ki ha gia alice flat gli aumentano la velocità

 

e due righe sotto "La promozione non è valida per chi ha già attiva Alice Flat o Alice 4 Mega".

 

bella m***a ma ke c...o di promozione è si contradice da sola ma stiamo scherzando è da striscia questa ma guarda te :incazz: :incazz: :furioso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...