Vai al contenuto

Secondo voi vinceremo gli Europei di calcio nel 2008?


Nicolò

Messaggi raccomandati

eh magari... ma non li vinceremo!!!

se li abbiamo vinti in passato è stata per una botta di c..o!!!!! <_<

 

non ho per niente fiducia nella nostra squadra, mi fa una rabbia!!!!!!!!!!!!!!!!!

giocano solo x i soldi e per fare i vanitosi del cavolo... quelli non sn giocatori!!

 

x me le uniche squadre ke meritano sono brasile e argentina (anke se so bene ke non centrano un gran ke cn gli europei),

perchè quei ragazzi crescono nella povertà e buttati in continuazione in mezzo ad una strada imparano a giocare cm si deve cn i palloni di cartone... si vede ke giocano col cuore, e non è un caso se i migliori giocatori al mondo sono sempre stati i latino-americani!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! -_-

Link al commento
Condividi su altri siti

x me le uniche squadre ke meritano sono brasile e argentina (anke se so bene ke non centrano un gran ke cn gli europei),

perchè quei ragazzi crescono nella povertà e buttati in continuazione in mezzo ad una strada imparano a giocare cm si deve cn i palloni di cartone... si vede ke giocano col cuore, e non è un caso se i migliori giocatori al mondo sono sempre stati i latino-americani!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! -_-

 

Gia... poi arriva Maradona che si droga e prende a fucilate i giornalisti o Adriano che va a p****e fino alle 2 di notte ed arriva ubriaco (con ore di ritardo) agli allenamenti. Il problema è che come li tiri fuori dalla povertà... i più degenerano!

 

Il grande Brasile, come trova un minimo di squadra che sa difendere e contrattaccare (leggi Francia) se ne va a casa. La grande Argentina di Tevez & Co. le busca da un Brasile di raccattati di serie B nella coppa america (il più "grande" era Maicon dell'Inter)... meglio stare zitti... :P

 

Quanto ai giocatori... vai, che per cercare i migliori non devi andare tanto lontano, qui in Europa ne abbiamo ed abbiamo avuti (ed avremo) a bizzeffe.

 

@ Graziani: tranquillo, tanto Silvio lo scioglie!

 

MITICO INTERISTONE!!! MATRIX RULEZ!!! Ci fa vincere lui l'Europeo! :okok:

 

 

 

 

P.S.: Sai se la mia Grecia fa doppietta di titoli oppure vince una squadra tipo Israele che figata!!!! :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

eh magari... ma non li vinceremo!!!

se li abbiamo vinti in passato è stata per una botta di c..o!!!!! dry.gif

 

non ho per niente fiducia nella nostra squadra, mi fa una rabbia!!!!!!!!!!!!!!!!!

giocano solo x i soldi e per fare i vanitosi del cavolo... quelli non sn giocatori!!

ma facci la cortesia... fino a prova contraria siamo la squadra più forte del mondo vorrei ricordarti...

Link al commento
Condividi su altri siti

tt pazzi per materazzi!!!!

lui ci fara vincere l'europeo e speriamo torni presto all'inter cosi vinciamo campionato e champions league.

si certo i migliori giocatori saranno pure latino americani ma chi fa davvero del gruppo la sua forza e della difesa la sua arma e l'italia.

vedere germania 2006 2 gol presi ,un autogol e un rigore.

Modificato da davidecosenza
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

... beati voi ke avete tanta fiducia in quei 4 rammolliti... dovrebbero farli giocare cn pane e acqua, altro ke tutti quei soldi...è li ke si vedrebbe ki resterebbe a giocare per l'onore e l'orgoglio della nazione...

 

... non hanno spirito di sacrificio, sn delle femminucce in campo... anzi se mettessero una squadra femminile forse avremmo meno forza in campo, ma di grinta se li mangerebbero!! :thumbdown:

Link al commento
Condividi su altri siti

... beati voi ke avete tanta fiducia in quei 4 rammolliti... dovrebbero farli giocare cn pane e acqua, altro ke tutti quei soldi...è li ke si vedrebbe ki resterebbe a giocare per l'onore e l'orgoglio della nazione...

 

... non hanno spirito di sacrificio, sn delle femminucce in campo... anzi se mettessero una squadra femminile forse avremmo meno forza in campo, ma di grinta se li mangerebbero!! :thumbdown:

 

Seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: .......

Link al commento
Condividi su altri siti

... beati voi ke avete tanta fiducia in quei 4 rammolliti... dovrebbero farli giocare cn pane e acqua, altro ke tutti quei soldi...è li ke si vedrebbe ki resterebbe a giocare per l'onore e l'orgoglio della nazione...

 

... non hanno spirito di sacrificio, sn delle femminucce in campo... anzi se mettessero una squadra femminile forse avremmo meno forza in campo, ma di grinta se li mangerebbero!! :thumbdown:

 

 

Onore e orgoglio? Spirito di sacrificio? Femminucce in campo? E che mi dici di un certo Gattuso e di un certo Materazzi? Chi altri ha giocatori del genere? Noi ce li abbiamo GLI ALTRI NO! :ph34r:

 

Guarda un po' i tuoi sudamericani che belle femminucce che hanno: Adriano, Dida, Ronaldinho (che ultimamente è ingrassato come Ronaldo, a furia di quattrini e di colpire la traversa in pubblicità), Tevez & Co. Un branco di P******* che da quando hanno il pancino pieno ed il portafoglio pure non fanno più una cima! :thumbdown:

 

Lo stesso discorso che fai tu per i nostri lo puoi tranquillamente fare anche per le altre squadre, a cominciare dagli STRAPAGATISSIMI "campioni" brasiliani e argentini! Abbiamo visto infatti cos'hanno compicciato loro, al mondiale i brasiliani e in Coppa America gli argentini! Onore e spirito di sacrificio... STRACAMPIONI ARGENTINI sconfitti 3 a 0 dal Brasile di Serie C!!!

 

MA DAI!

 

Ma su che pianeta vivi? Ti arrivano le notizie calcistiche da te?

 

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

 

Comunque la vittoria dell'europeo è difficile, ma fattibile. Il grosso ostacolo sarà la Francia. Se passiamo ai quarti allora è praticamente fatta, almeno fino alla finale. Questo, ovviamente, in teoria, poi il pallone è rotondo.

 

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

 

@Nico: è impossibile che Italia - Inghilterra ai Quarti finisca 2-0 per noi... dal momento che la cara vecchia mitica Albione non si è qualificata! :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

MARVIN:

il problema è ke ovviamente io sn x i nostri e non per gli altri... ed effettivamente nessuno è perfetto... allora degli altri non me ne può fregar di meno, ma dei nostri si... ed essendo tutti uguali, io però mi lamento dei miei dato ke ci tengo...

 

... gattuso cosi come cannavaro sono dei grandi, e sono giocatori come loro ke fanno grande una squadra... ma x il resto (o quasi) mi fanno solo rabbia... tanta rabbia!

 

ed è ovvio anke ke tifo per la mia squadra, ne ho condiviso sempre gioie e dolori... forse è per questo ke non mi voglio illudere su una possibile prossima vittoria... anke perchè sarà moooolto difficile, se non proprio improbabile!!

Link al commento
Condividi su altri siti

se passiamo il girone ci sara solo germania e spagna di "grande" .ma l'europeo e imprevedibile .l'ultimo l'ha vinto la grecia!!!!

 

 

Spagna? :blink:

 

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

 

Ma fammi il piacere... quelli non combinano mai niente, non l'hanno mai fatto ne mai lo faranno. Sono buoni solo a scrivere str*******e sui giornaletti calcistici.

 

 

 

FORZA GRECIA!

 

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

 

@ Olimpia 2: mi sa che dovresti pigliare un calmante... tutta sta rabbia repressa fa male, bevici su e non pensarci... :asd:

 

CHE RAZZA DI RABBIA TI PUO' FARE UNA SQUADRA CHE VINCE IL MONDIALE E SI QUALIFICA PRIMA NEL GIRONE PER L'EUROPEO?

 

Ma cos'hai da lamentarti? Non mi sembra l'Italia del 2004. L'unica è che si può ammettere che potrebbe fare anche qualcosina di più, ma alla fine i risultati li ha ottenuti e nel complesso possiamo essere soddisfatti di questo gruppo. Con questi discorsi mi fai venire in mente i pischellini che tifano Brasile perchè abbiamo perso la finale del 1994.

 

;)

Modificato da Marvin
Link al commento
Condividi su altri siti

cmq marvin la spagna ha ottimi calciatori ,ha tutto per vincerlo ma manca l'esperienza.

e poi come si fa a dire che non siamo i favoriti se siamo i campioni del mondo e poi leggete qua

http://www.repubblica.it/news/sport_gen/sport_n_2785561.html

 

Beh... anche l'Argentina e l'Inghilterra hanno ottimi calciatori, eppure...

 

 

Poi non mi sembra che io abbia detto che non siamo i favoriti. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...