Vai al contenuto

Nuovo apprendista...


Mr.Lollo14

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi ieri ho installato su consiglio di amici questo gioco...

il problema è che è tutto in inglese... :|

e che inglese.. :|

io non ci capisco una cicca..

è un pò troppo reale forse questo gioco..

patch per renderlo in italiano...neanche l'ombra vero?

non riesco a capirci una cicca..possibile che i comandi siano tutti con delle combinazioni di tasti?

uno per ricordarseli tutti cosa fa se li stampa e gioca con i comandi sotto mano..ogni volta aspetta 2 min prima di fare qualcosa per trovare i tasti?

boh..

ho provato a fare una battaglia veloce...ho capito finalmente come si manda fuori il pupino dall'aereo (zio bo è divertente :rotfl:)

ma non ho capito nè come si aggancia,nè come si spara...nelle istruzioni c'è scritto...fire--> space...io premo space ma non parte nulla...

il manuale sinceramente l'ho trovato..ma credo sia da suicidio leggerselo tutto..se uno vuole giochicciare un pò,senza fare grandi cose per ammazzare il tempo se lo deve imparare a memoria?

cavolo se lo imparo tutto posso fare domanda all'alitalia? :blink:

no perché dopo di quello sono in grado di dirigere anche un 707.. :ph34r:

 

forse ho scritto anche troppo..un saluto e grazie a tutti voi ;)

Modificato da Mr.Lollo14
Link al commento
Condividi su altri siti

non gioco a lomac da molto ormai ma non devi considerarlo come un gioco un simulatore è UN SIMULATORE non si può pretendere di imparare a correre se non si sa camminare.......

 

 

comincia con decollo circuito e atterragio poi passa all ACM

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

non gioco a lomac da molto ormai ma non devi considerarlo come un gioco un simulatore è UN SIMULATORE non si può pretendere di imparare a correre se non si sa camminare.......

comincia con decollo circuito e atterragio poi passa all ACM

 

ciao

dato che non ho voglia,nè tempo,mi consigliate un gioco un pò più diciamo arcade,e senza esagerare...ho trovato anche falcon,ma a detta di molti è persino più specifico...

quindi altri titoli? :adorazione:

Link al commento
Condividi su altri siti

dato che non ho voglia,nè tempo,mi consigliate un gioco un pò più diciamo arcade,e senza esagerare...ho trovato anche falcon,ma a detta di molti è persino più specifico...

quindi altri titoli? :adorazione:

 

Falcon è ancora più complesso. Se cerchi un "gioco" di aerei prova con la serie acecombat (se hai la play), ma è qualcosa di abbastanza obrobrioso, centra poco con un simulatore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao.. Guarda io ho avevo trovato tutti i comandi me li sono riscritti e me li sono stampati.. però non mi ricordo dv gli ho messi se ti interessano basta k me lo dici e provo a cercarli :okok:

certo che mi interessa mi faresti un grande piacere!!!

non è che qualcuno mi spiega come vedere i messaggi di risposta?

perché ne vedo solo 1 alla volta,e per aprirli devo andare in fondo alla pagina.. :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...