Vai al contenuto

con volare il libro aerei da combattimento


Gabu86

Messaggi raccomandati

ieri sono andato in edicola e x caso o trovato sulla rivista volare anke il grande libro degli aerei da combattimento dalla 2°gm ai giorni nostri è un libro abbastanza grande ke parla di avvenimenti, l'evoluzione degli aerei da combattimento, e schede di velivoli(precisamente storia dell'aereo e grandi disegni degli aerei a colori nelle 3 visuali), e in fondo verso l'indice una tabella di dati tecnici di tutti i velivoli...con il mese di novebre è uscito il 2° volume io o ordinato anke il 1° alla mia edicola...è interessante

e semplice anke se ci sono dei contro es non parla di armamenti ke gli aerei trasportano..qualcuno di voi lo ha comperato?

Link al commento
Condividi su altri siti

si x 10€ va abbastanza bene cmq è bello grande... nel secondo non c'è il su-27 lo accennano appena..si trova nel primo la scheda riferita ad esso?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

uffa non mi è piu arrivato il primo :( cmq di questo mese con volare danno in piu il dvd sull'f-14 interessantissimo e immagini bellissime....gli si vede fare il cobra...e altre belle manovre di agilità ke non immaginavo...cioè sapevo ke era agile ma vedendo sto video mi ha sorpreso di piu...in piu parla del progetto, d come è fatto, dell'ala a geometria variabile, delle prese d'aria a geometria variabile, dell'armamento, la vicenda degli f-14 in Iran, dei combattimenti e del suo ritiro..veramente interessante lo consiglio

 

I LOVE F-14

f14big.jpg

 

 

IL PROX MESE F-15 E B-52

Modificato da Gabu86
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

"WE LOVE F-14"

 

Direi che è più corretto... Chi non lo adora? :drool::adorazione:

 

Comunque io ho sia il primo che il secondo, e la cosa che più mi ha fatto piacere è stato vedere che finalmente non si sono fermati a mere schede tecniche (ho un libro equivalente e si limita praticamente a quelle, nonostante sia della Mondadori), ma inseriscono anche il contesto storico, fondamentale per capire un aereo.

 

Spettacolare il DVD del Tomcat (ripeto: :drool::adorazione: ), ho anche quello dell'Eagle che sarebbe da far vedere a tutti quelli che lo definiscono "bara volante". C'è anche la descrizione e la testimonianza del pilota dell'IAF che atterrò a 250 e passa nodi mo' di missile con un'ala sola... (E anche qui :adorazione: )

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
sul DVD per caso si vedono le riprese dal TCS dei dogfight 1981 e 1989 sul golfo della Sirte?

 

Si vede qualcosa qui, oltre che nelle varie Figther Flying.

 

P.S. Il Gattone non fa il Cobra: ho visto anch'io uno spezzone in cui un prototipo fa qualcosa del genere, si vedeva solo l'inizio della manovra, comunque si notava che nella manovra guadagnava quota, quindi non è un vero Cobra! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Si vede qualcosa qui, oltre che nelle varie Figther Flying.

 

P.S. Il Gattone non fa il Cobra: ho visto anch'io uno spezzone in cui un prototipo fa qualcosa del genere, si vedeva solo l'inizio della manovra, comunque si notava che nella manovra guadagnava quota, quindi non è un vero Cobra! smile.gif

:drool::adorazione: Non mi stancherei mai di vedere "il Gattone" in azione :adorazione:
Link al commento
Condividi su altri siti

E' uscito anche il terzo, con il DVD del BUFF. Che dire, semplicemente mostruoso. :adorazione:

 

Muhuhuhohohahahahaha...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
  • 7 mesi dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...