Vai al contenuto

aereo civile


F-14

Messaggi raccomandati

giorni fa mi è caduta l'attenzione su un aereo civile (?) che rispetto ai soliti aerei che si vedono sembrava più grosso...

partendo dal fatto che l' altitudine era tale da farmi notare:

  1. attaccatura ali "quadrata"
  2. la parte della coda era quadrata
  3. era un quadrimotore

vi allegato questo schizzo fatto con paint....(non guardate tanto la forma,la scala dell'aereo ma i particolari cerchiati)

ah il colore era chiaro bianco,grigio....

 

immaginegx5.png

secondo voi cosa è?

potrebbe essere un C-17 ?

Modificato da F-14
Link al commento
Condividi su altri siti

f 14 ma l'hai visto in volo?perchè assolutamente tra gli aerei degli ultimi tempi non mi viene in mente niente. tra i wide boys escludendo il 747, 380,340 e l'IL 86 non mi viene che dire: ohibò, che hai visto?sicuro che era civile?aspè forse qualcosa mi è venuto...

 

la sparo grossa: mica era un antonov? :rotfl::rotfl: .

 

non ne ho idea io cmq...magari gli altri

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe perché no..un antonov 124 o_O ho sentito ke e gia stato varie volte in italia x trasporto ecc ecc...bho..il 225 forse anke..ma penso sia troppo troppo grossso..la parola agli espertii ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe perché no..un antonov 124 o_O ho sentito ke e gia stato varie volte in italia x trasporto ecc ecc...bho..il 225 forse anke..ma penso sia troppo troppo grossso..la parola agli espertii ^^

il primo puo essere...il 225 no perchè ha 6 motori.....

io ho pensato anche a questo: C-141 Starlifter

Link al commento
Condividi su altri siti

A questo punto della conversazione penso, che possa essere un Galaxy c-5 , sono un pò perplesso per le l'attacco alare alla fusoliera, ma se aveva un tubo di pitot lungo un paio di metri sul muso, è lui!

I colori sono quelli anche se ho trovato una foto in cui c'è ne uno color crema che è la fine del mondo! :rotfl::rotfl::rotfl:

 

 

 

ah....è un cargo....

Modificato da wingrove
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...