AureliaSS1 0 Segnala messaggio Inviata 2007 Novembre 13 oggi nel cielo ho visto una cosa molto velocissima allora mi sono armato di Nikon D70 e 70-300mm ecco cosa ho fotografato mi confermate se è un Tornado? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
|RA|3CT_Raptor 0 Segnala messaggio Inviata 2007 Novembre 13 A vedere così, ci somiglia proprio...la fusoliera sembra quellol Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Magno 0 Segnala messaggio Inviata 2007 Novembre 13 Potrebbe essere... se ci fai caso sembra che abbia il timone molto grande, tipico di quel modello. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
F-14 0 Segnala messaggio Inviata 2007 Novembre 13 Si infatti un timone grosso sembra vedersi...però è molto difficile da dire.... ...per curiosità potresti dirmi la zona dell' "avvistamento? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
skettles 5 Segnala messaggio Inviata 2007 Novembre 13 80/100 è un tornado ma è davvero troooooooooooooooooooooooooppo lontano per capirlo con certezza matematica.... ciao ciao Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Balthasar 0 Segnala messaggio Inviata 2007 Novembre 13 La scia è molto grossa, il che fa presupporre che sia un aereo bimotore. Inoltre si nota una vistosissima deriva sul retro,dato che la foto dovrebbe essere stata scattata quasi di profilo. Potrebbe assomigliare ad un Tornado,ma non me la sento di dare con certezza un parere. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
lender 1 Segnala messaggio Inviata 2007 Novembre 13 Diciamo che se avessi posto la domanda senza accennare al tornado, sarebbe stato più divertente... Se ci pensi bene puoi vederci di tutto partendo senza preconcetti, se la metti in verticale sembra quasi un razzo... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
enrr 1 Segnala messaggio Inviata 2007 Novembre 13 Concordo con le varie opinioni, ma visti i pochi pixel lo dò solo al 60%. L'unico aereo che potrebbe confondersi a tale distanza potrebbe essere il Jaguar che la Svizzera aveva o ha (b'ho?) ma se la foto è stata fatta in territorio nazionale.... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
lender 1 Segnala messaggio Inviata 2007 Novembre 13 Concordo con le varie opinioni, ma visti i pochi pixel lo dò solo al 60%. L'unico aereo che potrebbe confondersi a tale distanza potrebbe essere il Jaguar che la Svizzera aveva o ha (b'ho?) ma se la foto è stata fatta in territorio nazionale.... La Svizzera non ha mai avuto Jaguar; francesi e inglesi li hanno dismessi, mi pare i francesi per ultimi e non da molto. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
FedeKW11 0 Segnala messaggio Inviata 2007 Novembre 13 Si.. sembrerebbe un Tornado.. ma comunque è difficile stabilirlo esattamente. Comunque sarei curioso anche io di sapere la zona dell'avvistamento.. grazie mille. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
paperinik 1 Segnala messaggio Inviata 2007 Novembre 13 Facendo qualche interpolazione sulla foto (HUe, saturazione) e lavorando sul contrasto la silhuette che risulta sembra quella di un Tornado....ma non è risposta certa al 100% (diciamo che si opera più per esclusione che non per riconoscimento!) Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Bubu 1 Segnala messaggio Inviata 2007 Novembre 13 embe cos'altro puo essere??!!un F-111?? e un tornado non credo altro ^^ Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
AureliaSS1 0 Segnala messaggio Inviata 2007 Novembre 13 (modificato) la zona precisa è proprio sopra Monte Argentario + o - tra Orbetello e Albinia provincia di (GR) Modificato 2007 Novembre 13 da AureliaSS1 Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
HARRIER 0 Segnala messaggio Inviata 2007 Novembre 14 Avete tutti preso un granchio!!E' un SU-24 Fencer che ha sconfinato!! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
AureliaSS1 0 Segnala messaggio Inviata 2007 Novembre 14 (modificato) Avete tutti preso un granchio!!E' un SU-24 Fencer che ha sconfinato!! sicuro? ha timone troppo piccino Modificato 2007 Novembre 14 da AureliaSS1 Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Gabu86 0 Segnala messaggio Inviata 2007 Novembre 14 (modificato) ehm ma dov'è sta foto? ------------------------------------- EDIT ora ci sono prima non c'era nulla boo cmq difficile dirlo sembra un razzo...la scia è grossa sembra un bimotore con ugelli ravvicinati..potrebbe essere un tornado Modificato 2007 Novembre 14 da Gabu86 Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
HARRIER 0 Segnala messaggio Inviata 2007 Novembre 14 sicuro? ha timone troppo piccino Gasp! Ma era una battuta!! Comunque grazie della foto,molto bella. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
AureliaSS1 0 Segnala messaggio Inviata 2007 Novembre 14 Gasp! Ma era una battuta!! Comunque grazie della foto,molto bella. prego, sapete ho pensato di comprare il nikkor 400mm Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti