Vai al contenuto

secondo voi è un tornado?


AureliaSS1

Messaggi raccomandati

Diciamo che se avessi posto la domanda senza accennare al tornado, sarebbe stato più divertente... Se ci pensi bene puoi vederci di tutto partendo senza preconcetti, se la metti in verticale sembra quasi un razzo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo con le varie opinioni, ma visti i pochi pixel lo dò solo al 60%.

 

L'unico aereo che potrebbe confondersi a tale distanza potrebbe essere il Jaguar che la Svizzera aveva o ha (b'ho?) ma se la foto è stata fatta in territorio nazionale....

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo con le varie opinioni, ma visti i pochi pixel lo dò solo al 60%.

 

L'unico aereo che potrebbe confondersi a tale distanza potrebbe essere il Jaguar che la Svizzera aveva o ha (b'ho?) ma se la foto è stata fatta in territorio nazionale....

 

La Svizzera non ha mai avuto Jaguar; francesi e inglesi li hanno dismessi, mi pare i francesi per ultimi e non da molto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Facendo qualche interpolazione sulla foto (HUe, saturazione) e lavorando sul contrasto la silhuette che risulta sembra quella di un Tornado....ma non è risposta certa al 100% (diciamo che si opera più per esclusione che non per riconoscimento!)

Link al commento
Condividi su altri siti

ehm ma dov'è sta foto?

-------------------------------------

EDIT

ora ci sono prima non c'era nulla boo

cmq difficile dirlo sembra un razzo...la scia è grossa sembra un bimotore con ugelli ravvicinati..potrebbe essere un tornado

Modificato da Gabu86
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...