Vai al contenuto

In Missione con la Guardia Costiera


Nickel01

Messaggi raccomandati

  • 4 settimane dopo...

Ciao a quanto posso capire sei un angelo del mare caro Guarda Coste, mi fa molto piacere conoscerti anche se un po' ti invidio perché vorrei pilotarlo io il Koala!

 

Sai indicarmi dove posso reperire un bel modellino ben fatto in scala 1:43 di un Koala?

 

Vedo che nei vostri stand o nei vostri uffici ci sono tanti modellini davvero ben fatti di motovedette ed elicotteri...

 

Ti ringrazio e congratulazioni per la tua professione, buon lavoro!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono un guarda coste, sono un fotografo civile che fa servizi per riviste specializzate di aviazione.

Non conosco fotografi AMI, sono tutti della Troupe Azzurra e fanno squadra a se. :rolleyes:

Ric

 

Ah scusami!

 

Visto che comunque bazzichi l'mabiente ne approfitto :rolleyes:

Sapresti aiutarmi a trovare un modellino davvero ben fattodell'AB-412 sul quale hai avuto l'onore di volare?

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo non saprei dirti. Mentre in altre occasioni, con altre FF.AA. e FF.OO., magari capitava di vedere qualche modellino (specialmente nelle stanze dei comandanti...e a volte me ne hanno fatto omaggio), presso la CP non ne ho visti, quindi non ti so dire. Addirittura avevano il modellino dell'AW139 con livrea Agusta, ma niente 412.

Ric

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse è meglio che parliate di modellini e telefilm nelle apposite sezioni, prima che "qualcuno" letteralmente NON-SANTO (:asd:) vi :sm:

 

;)

Modificato da Marvin
Link al commento
Condividi su altri siti

Ora io sto cominciando il Beechcraft T-44A Pegasus(un King Air da addestramento).

A Whiting Field(north),a Milton,vicino Pensacola,ho fatto la primary sul T-34C Turbomentor.

Poi dopo il T-44 noi della M.M. torniamo a Whiting(South però) per il Bell TH-57 Sea Ranger mentre i CP vanno a Frosinone sull'NH-500.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...