Vai al contenuto

Convention dei Circoli di Dell'Utri


typhoon

Messaggi raccomandati

Non sapevo che Dell'Utri, uomo condannato in via definitiva per false fatture e frode fiscale, condannato per tentata estorsione ai danni di Vincenzo Garraffa (imprenditore trapanese) con la complicità del boss Vincenzo Virga (trapanese anche lui) e condannato per concorso esterno in associazione mafiosa avesse dei circoli e addirittura organizzasse Convention. Strano paese l'Italia, non dovrebbe stare in galera? :blink: :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci fece una puntata Santoro: organizzano delle convection (vedi feste) a cui partecipano principalmente giovani (vedi figli di papà dotati di belle macchine) che lo difendono pure.... Eh, typhoon, mi meraviglio che tu ancora ti stupisca per queste cose.... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sapevo che Dell'Utri, uomo condannato in via definitiva per false fatture e frode fiscale, condannato per tentata estorsione ai danni di Vincenzo Garraffa (imprenditore trapanese) con la complicità del boss Vincenzo Virga (trapanese anche lui) e condannato per concorso esterno in associazione mafiosa avesse dei circoli e addirittura organizzasse Convention. Strano paese l'Italia, non dovrebbe stare in galera? :blink::blink:

 

No, è amico del candidato premier della destra attualmente capo dell'opposizione (non è provocazione politica, solo realtà)

Modificato da Cacinidilucca
Link al commento
Condividi su altri siti

a parte che non esiste la magistratura rossa, Dell'Utri è stato condannato:

 

n data 11 dicembre 2004, il tribunale di Palermo ha condannato Marcello Dell'Utri a nove anni di reclusione con l'accusa di concorso esterno in associazione mafiosa. Il senatore è stato anche condannato a due anni di libertà vigilata, oltre all'interdizione perpetua dai pubblici uffici e il risarcimento dei danni (per un totale di 70.000 euro) alle parti civili, il Comune e la Provincia di Palermo.

Poi condannato per tentata estorsione:

È stato condannato in primo grado a Milano a due anni di reclusione per tentata estorsione ai danni di Vincenzo Garraffa (imprenditore trapanese), con la complicità del boss Vincenzo Virga (trapanese anche lui). Il 15 maggio 2007 la terza corte d'appello di Milano conferma la condanna a due anni.[5].

False fatture e frode fiscale

Condannato in via definitiva per false fatture e frode fiscale a due anni e tre mesi di reclusione (patteggiando la pena ed usufruendo dello sconto di pena pari ad un terzo) a Torino [4].

Fonte: wikipedia

Mi sa che non è completo c'erano altri reati.

 

Abbiamo ora Cesare Previti:

la II sezione penale della Corte di cassazione ha reso definitiva la condanna ad un anno e sei mesi per Cesare Previti, ed altri imputati, comminata in secondo grado. Questa sentenza stabilisce in modo definitivo che la sentenza del 14 gennaio del 1991 con cui la Corte di appello di Roma (relatore ed estensore della sentenza il giudice Vittorio Metta, anche lui condannato) dava la maggioranza della Mondadori a Silvio Berlusconi era frutto di corruzione. La sentenza di appello del processo Mondadori a carico di Previti, confermata dalla Cassazione, dice esplicitamente che il Cavaliere aveva “la piena consapevolezza che la sentenza era stata oggetto di mercimonio”.

Sempre wikipedia

 

Infine l'altro personaggio citato da Marco travaglio nei due link che vi ho proposto (Mangano)

dove ci sono abbondanti notizie su wikipedia (che dice grosso modo quello che dice il mitico travaglio)

 

 

Strano, un triangolo con Dell'Utri, Previti e Manano e in mezzo Berlusconi.

E quest'ultimo è innocente?

Previti ha corrotto un giudice per sport?

Aveva mafiosi in casa per coincidenza?

 

Tra l'altro berlusconi ha avuto 5 prescrizioni, un assoluzione un'annulamento per scadenza dei termini...

 

In America sarebbe andato diversamente per lui...

 

EDIT

Fu condannato per aver mentito sulla P2 (in quanto ne faceva parte) reato poi caduto in ammnistia

 

# Tangenti alla Guardia di finanza

 

Berlusconi è accusato di aver pagato tangenti a ufficiali della Guardia di Finanza, per ammorbidire i controlli fiscali su quattro delle sue società (Mondadori, Videotime, Telepiù...).

In primo grado è condannato a 2 anni e 9 mesi per tutte e quattro le tangenti contestate, senza attenuanti generiche. In appello, la Corte concede le attenuanti generiche: così scatta la prescrizione per tre tangenti. Per la quarta (Telepiù), l'assoluzione è concessa con *formula dubitativa* (comma 2 art. 530 cpp).

 

# Tangenti a Craxi (All Iberian 1)

 

Per 21 miliardi di finanziamenti illeciti a Bettino Craxi, passati attraverso la società estera All Iberian, in primo grado è condannato a 2 anni e 4 mesi. In appello, a causa dei tempi lunghi del processo scatta la *prescrizione* del reato.

La Cassazione conferma.

 

# All Iberian (2 o 3)

 

Silvio Berlusconi e tre ex dirigenti della Fininvest sono stati assolti al termine del processo All Iberian iniziato nel 1995, in cui erano imputati per falso in bilancio e false attestazioni, perché stando alla nuova normativa sui reati delle società, i fatti non sono più considerati come reati dalla legge. Si noti che tale legge è stata fatta dal governo avente come Primo ministro lo stesso Berlusconi Silvio. (auto depenalizzazione del reato)

 

 

# Medusa cinematografica

 

Berlusconi è accusato di comportamenti illeciti nelle operazioni d'acquisto della società Medusa cinematografica, per non aver messo a bilancio 10 miliardi. In primo grado è condannato a 1 anno e 4 mesi per falso in bilancio. In appello, la Corte gli ha riconosciuto le attenuanti generiche: è così scattata la prescrizione del reato.

 

Berlusconi, Dell'Utri e altri manager Fininvest, responsabili in Spagna dell'emittente Telecinco, sono accusati di frode fiscale per 100 miliardi e violazione della legge antitrust spagnola. Sono ora in attesa di giudizio su richiesta del giudice istruttore anticorruzione di Madrid, Baltasar Garzon Real.

 

# Compravendita della SME

 

Berlusconi è stato assolto per prescrizione. Dal conto corrente della Fininvest a quello del giudice Squillante attraverso un altro di Cesare Previti, sono transitati 500 milioni di lire nel 1991. Il giudice ha emesso la sentenza nel 2004: è stato un atto di corruzione da parte di Berlusconi Silvio verso il giudice Squillante. Per altri fatti la prova è contraddittoria oppure è insufficiente o manca. In un caso l'assoluzione è completa.

 

 

 

Ricordate l'intervista di Luttazzi a Travaglio?(Rai, 2001) Berlusconi, finivest, forza italia chiesero a Luttazzi e Travaglio 41 miliardi di euro. Luttazzi e travaglio vincerò la causa e gli furono pagati 30 000 euro di spese legali e risarcimenti

Modificato da Leviathan
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Levithan per averci ricordato le volte che la gIUSTIZIA ROSSA a provato a far fuori BERLUSCONI senza riuscirci, per la guardia di finanza forse Visco ha provato a copiare da Berlusconi senza riuscrci vedasi un certo generale

 

ancora?

Le toghe rosse non esistono e se vedi ci sono parecchie prescrizioni (non assoluzioni, è diverso, molto diverso).

 

Su visco è diversa la questione ma c'è l'apposita discussione

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sapevo che Dell'Utri, uomo condannato in via definitiva per false fatture e frode fiscale, condannato per tentata estorsione ai danni di Vincenzo Garraffa (imprenditore trapanese) con la complicità del boss Vincenzo Virga (trapanese anche lui) e condannato per concorso esterno in associazione mafiosa avesse dei circoli e addirittura organizzasse Convention. Strano paese l'Italia, non dovrebbe stare in galera? :blink: :blink:

L'unica anomalia è che gente che nella vita non ha mai fatto un ca**o oltre a fare politica di sinistra, governa mediocremente il nostro paese, e non riuscendo a trovare nel proprio cervellino bacato motivazioni con un briciolo di senzatezza, con le quali ribattere ai programmi del centro destra, non può che utilizzare tutti i mezzi a sua disposizione, compresi pseudogiornalisti come travaglio, e togherosse compiacenti, per demonizzare l'avversario politico. Questa è l'unica anomalia del nostro paese. Io li chiamerei mezzucci, ma forse per qualcuno di voi è grande politica...

Il problema è che non avendo una grande politica in comune, questa gente , ogni tanto è costretta a creare qualche scheletro, per poi mostrarlo compiaciuto a qualche compagniuccio....mha è una schifezza...

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unica anomalia è che gente che nella vita non ha mai fatto un ca**o oltre a fare politica di sinistra, governa mediocremente il nostro paese, e non riuscendo a trovare nel proprio cervellino bacato motivazioni con un briciolo di senzatezza, con le quali ribattere ai programmi del centro destra, non può che utilizzare tutti i mezzi a sua disposizione, compresi pseudogiornalisti come travaglio, e togherosse compiacenti, per demonizzare l'avversario politico. Questa è l'unica anomalia del nostro paese. Io li chiamerei mezzucci, ma forse per qualcuno di voi è grande politica...

Il problema è che non avendo una grande politica in comune, questa gente , ogni tanto è costretta a creare qualche scheletro, per poi mostrarlo compiaciuto a qualche compagniuccio....mha è una schifezza...

Giusto meglio un mafioso che un comunista ....

 

(Ricordo le condanne in giudicato, non certo prescrizioni o assoluzioni ... condanne, ovviamente tutte inventate)

 

PS. Ma il centro destra ha mai avuto un programma? quali erano i punti base? Cirielli, Cirami, depenalizzazione del falso in bilancio e demolizione della difesa?

Modificato da typhoon
Link al commento
Condividi su altri siti

LA LOGGIA: Un miliardo e 300 milioni di euro sono stati usati per convincere senatori riottosi a votare la Finanziaria

 

 

"Altro che Berlusconi. La campagna acquisti l’hanno fatta Prodi e Tommaso Padoa Schioppa: gli italiani devono sapere che 1 miliardo e 300 milioni di euro sono stati usati per convincere senatori riottosi a votare la Finanziaria". Lo ha affermato l’azzurro Ernesto La Loggia, intervenuto a Omnibus su LA7.

 

"Berlusconi non ha mai parlato di spallata, non ha mai detto che il governo sarebbe caduto il 14 novembre, non ha mai parlato di questa tornata di voto. Semmai ha detto che la maggioranza è talmente divisa che tutti ci aspettiamo che imploda". Inoltre, La Loggia ha sottolineato che "dopo Prodi c’è solo il ricorso alle urne", bocciando l’apertura che il senatore dell’Udc Rocco Buttiglione offre a Lamberto Dini e ad altri senatori insoddisfatti a favore di un governo di transizione in grado di fare le riforme. "E’ sbagliato pensare oggi a cosa dovrebbe accadere dopo la caduta del governo"

Link al commento
Condividi su altri siti

apparte che la destra non ha un programma, i pseudo-liberali...

Promisero poliziotti di quartiere invece calarono i fondi alle forze armate... Poi le leggi ammazza-giustizia ecc... ecc...

 

non può che utilizzare tutti i mezzi a sua disposizione, compresi pseudogiornalisti come travaglio, e togherosse compiacenti, per demonizzare l'avversario politico.

 

non può che utilizzare tutti i mezzi a sua disposizione, compresi pseudogiornalisti come travaglio, e togherosse compiacenti, per demonizzare l'avversario politico.

Sai io non credo agli gnomi... tu alle toghe rosse si... Sicuro che non sia babbo Natale quello che dici?

Diciamo che un mafioso pluripregiudicato con 5 prescrizioni, un'amnistia, una assoluzione perchè "il fatto non consiste più reato"( lo ha depenalizzato lui stesso, è il falso in bilancio) invece di dire: "Sono colpevole" , si inventa che tutti c'è l'hanno con lui, e i magistrati che fanno il proprio dovere sono tutti di sinistra (tutti e 500 i giudici milanesi), tutti comunisti (a milano se ne vedono anche piuttosto poco, capivo se era il tribunale di bologna), guidati da una sinistra disorganizzatissimi, ma che possiede campi di addestramento per BR, e magistrati (ovviamente sulla stessa barca) per un complotto che farebbe impallidire l'undicis ettembre.

 

Complimenti a Graziani, skyfighter e Chaffe89 per credere a questo cose...

E gianni che si lamenta dei complottisti...

 

Skyfighter, in quanto a te demonizzare parli molto, Travaglio cita sentenza, atti ufficiali della repubblica italiana, che non sono opinabili, così è scritto così è.

Ad annozero ci sono sempre politici di destra e di sinistra, nessuno ha mai provato a repicare a travaglio. finora ho visto:

- Tremonti (non seppe rispondere)

- maroni (non rispondere)

- Polito (di sinistra, che anzi concordava con Travaglio sul V day)

- Bondi

 

Bondi tento di replicare, ma fece una tale figuraccia che si zitti da solo (su youtube c'era pure il video che ora non trovo).

 

Skyfighter inutile invenire contro travaglio, inizia a pensare sia infallibile e che ha ragione fai prima

 

 

EDIT

smontatemi i suoi video che ho messo sopra forza

 

RE EDIT

Berlusconi non ha mai parlato di spallata, non ha mai detto che il governo sarebbe caduto il 14 novembre, non ha mai parlato di questa tornata di voto. Semmai ha detto che la maggioranza è talmente divisa che tutti ci aspettiamo che imploda". Inoltre, La Loggia ha sottolineato che "dopo Prodi c’è solo il ricorso alle urne", bocciando l’apertura che il senatore dell’Udc Rocco Buttiglione offre a Lamberto Dini e ad altri senatori insoddisfatti a favore di un governo di transizione in grado di fare le riforme. "E’ sbagliato pensare oggi a cosa dovrebbe accadere dopo la caduta del governo"

Gli brucia cosi tanto la sconfitta eh?

Cadra il 14 novembre, spallate, parole che ripete fino alla noia e invece alla fine i fatti lo hanno smentito....

Patetico

Modificato da Leviathan
Link al commento
Condividi su altri siti

Levithan:

primo) impara a scrivere i nick

 

secondo) io non credo agli gnomi, ho smesso da tempo a credera babbo natale, non credo che i canarini che parlano pure se lo visti in tv (mentre tanta gente nel lazio votò marazzo perche lo vedeva in mi manda raitre (poi berlusconi usa le tv per fare politica mah) oppure crede ai complottisti solo perche li vedono alla tv.

 

terzo) io da buon ragazzo di destra sapevo benissimo che il governo no ncadeva per due motivo, motivo uno il centro destra non è pronto per le elezioni, motivo due che se cade sto governo e se va a vota come se dice a roma questi cor caz*o che piano a pensioni, e dato che chi nissiuno è fesso loro so belli drittii e la gente stupide plaude alla manovra.

 

quarto) mi sai dire perche tutti i giudici che indagano su esponenti di centro sinistra stranamente e molto stranamente vengono trasferiti? mica sarà sempre un caso

 

quinto) il poliziotto di quartiere esiste qui a roma se ne vedono molti (anche nel mio paese in provincia)

 

sesto) per le leggi ammazza giustizia l'indulto dove lo metti? dentro l'uovo di pasqua?

 

settimo) i magistrati fanno benissimo il loro dovere, vedasi torino con gli spacciatori, su 39 rinviati a giudizio 34 sono liberi di tornare per le strade a spacciare

 

ottavo) non dirmi che giornalisti di sinistra non hanno mai attacco berlusconi?

 

nono) prova a leggerti qualche libro di giampaolo pansa, cosi capisci la sinistra italiana, sinistra a parole ma destra nei fatti

 

decimo) Levithan io credo solo a due cose alle schioppetate e ai biglietti da 100, con la sinistra o solo preso schioppetate, grazie ai signori Cofferati, Rutelli, Bertinotti e il nostro caro compagno sindaco di roma nel arco della mia vita lavorativa cio rimesso 100 milioni delle vecchie care lire, e se permitti mi rode molto il culo ( poi loro dopo mezzo mandato giu pensione d'oro io non si sa quanti secoli di lavoro)

Link al commento
Condividi su altri siti

1) scusa

2) mettevo toghe rosse e gnomi sullo stesso piano e mi pare giusto

3) Spiega anche ai colleghi elettori... Tra l'altro sta storia della pensione cic redo poco, i neo parlamentari di questa legislatura non so quanti siano, ma non penso poi tanti (per loro la pensione inizia tra 346 giorni, quasi un'anno)

4 e anche 6 ) questo è vero. Diciamo che ammazzare la giustizia è una cosa bi partisan (ovvero interesse a tutti eccetto i cittadini, ma si sa, loro sono più uguali degli altri)

5) a rimini no, anzi leggevo che i fondi all'interno calano da 8 anni praticamente

7) Qua la colpa non è della magistratura quanto alle nostre leggi. Leggi fatte male, pene massime sempre più alte (quelle minime costanti)... In italia pure ammazare il coniuge la si può fare franca (travaglio lo spiega, scusate se lo cito sempre ma èd avvero un mito, per chi ne vuole sapere di più sulla storia del coniuge lo dica)

8)Spero non ti riferissi a travaglio in quanto lui non è di sinistra (è allievo di montanelli, anche ideologicamente, e lo disse lui stesso a Luttazzi di essere di destra, ma di una destra che in italia è assente)

 

 

Asp come hai rimesso 100 milioni? In che ambito? scusa per curiosità

Link al commento
Condividi su altri siti

Perche Montanelli era di destra?! :blink::blink: Diciamo che Montanelli era di Bandiera, in italia purtroppo non abbiamo mai avuto veri uomini anzi ne abbiamo avuti ma pochi, abiamo avuto tanta gente pronta a salire sul treno del vincitore dimenticandosi priam in ceh banco era seduta.

 

o semplice, con una piccola modifica sugli scatti di anzianita e sui 250 euro lordi che hanno levato dalla mia busta paga, ora fai 250 euro per 14 mensilita poi moltiplicali per 35 anni, calcolaci le maggiorazioni di straordinari notturni e festivi e arrivo a perdere sui 100 milioni lira piu lira meno a fine carriera. Ora dopo il furto di prima ho dovuto subbire il furto del tfr (dai i soldi a uno peceh lui te li gestice intanto se prende la percentuale), e il furto degli straordinari che non fanno piu media pensionistica.

Link al commento
Condividi su altri siti

PS. Ma il centro destra ha mai avuto un programma? quali erano i punti base? Cirielli, Cirami, depenalizzazione del falso in bilancio e demolizione della difesa?

 

mmm dunque fammi ripensare a cosa ha fatto il centro(fascista)sinistra:

un bell'indulto con il quale avete rimandato in strada ogni tipo di schifezza, da terroristi( ex compagni) a spacciatori, da stupratori a ladri,

questo il titolo di un giornale preso a caso "LA STAMPA":

Dopo l'indulto colpi in banca raddoppia ......È passato poco più di un anno dall’ultimo indulto e si torna a discutere dell’opportunità di tali strumenti per affrontare l’emergenza legata al sovraffollamento delle carceri, insostenibile sia per le condizioni psico-fisiche e igieniche dei carcerati che per il conseguente stress del personale di servizio. Uno studio recente («The Incapacitation Effect of Incarceration: Evidence From Several Italian Collective Pardons») ha analizzato statisticamente i cambiamenti nel numero e nelle tipologie di crimini successivi all’indulto del 2006 e agli atti di clemenza degli ultimi quaranta anni. Due sono i risultati inequivocabili. Dopo l’ultimo provvedimeno le rapine in banca, l’unico dato criminale già disponibile, sono quasi raddoppiate.

 

poi vediamo... se non sbaglio in campagna elettorale avevate promesso il ritiro dall'afganistan e non lo avete fatto, xchè a parole siete grandi, ma nei fatti lasciate molto a desiderare. Bella coerenza!

 

un vostro viceministro VISCO riesce a mandare via Il Generale Roberto Speciale, comandante della GdF perchè si oppone al trasferimento di alcuni ufficiali che indagano su unipol

 

leggi liberticide tipo quella su blog ed internet xche non tollerate che qualcuno ( si chiama grillo, ma potrebbe essere anche il sig rossi) non sia daccordo con le vostre strategie

 

il ministro dell'economia Padoa Schioppa (ma quando..) che insulta i giovani che non vanno via da casa, forse lui non sà quanto costano le case, e che le banche non concedono mutui sulla parola

 

non parliamo di mastella xchè quello che ha fatto è indecoroso x un ministro della Repubblica Italiana

 

il ministro degli interni non riesce a gestire l'ordine pubblico di roma, città governata (malissimo) da un sindaco comunistra, dove sono all'ordine del giorno stupri omicidi, e dove è scoppiata una quasi guerra civile

 

devo continuare???

Link al commento
Condividi su altri siti

Continua continua ci si diverte da ste parti

 

un bell'indulto con il quale avete rimandato in strada ogni tipo di schifezza, da terroristi( ex compagni) a spacciatori, da stupratori a ladri, il ministro dell'economia Padoa Schioppa (ma quando..) che insulta i giovani che non vanno via da casa, forse lui non sà quanto costano le case, e che le banche non concedono mutui sulla parola

 

non parliamo di mastella xchè quello che ha fatto è indecoroso x un ministro della Repubblica Italiana

Fin qui chi non condivide?

 

leggi liberticide tipo quella su blog ed internet xche non tollerate che qualcuno ( si chiama grillo, ma potrebbe essere anche il sig rossi) non sia daccordo con le vostre strategie

La gasparri sarà liberticida (in quanto per libertà di intende sul mercato).

La levi Prodi (di cui non si parla ) non mira a zittire nessuno. è un incomprensioni di gente di 60 anni che non sa come funziona internet. é una rottura dis catole ecc... ma non impedisce a nessuno di aprire un blog

 

un vostro viceministro VISCO riesce a mandare via Il Generale Roberto Speciale, comandante della GdF perchè si oppone al trasferimento di alcuni ufficiali che indagano su unipol

I mitici falsi scoop del giornale, prentedevela con uno che non è stato nemmeno rinviato a giudizio, vedo che vi riesce bene. A già per voi essere assolti non equivale all'innocenza, solo chi è prescritto è davvero innocente

Poi le false voci sui prescritti...

 

 

il ministro degli interni non riesce a gestire l'ordine pubblico di roma, città governata (malissimo) da un sindaco comunistra, dove sono all'ordine del giorno stupri omicidi, e dove è scoppiata una quasi guerra civile

 

al delirio non c'è prezzo.

Veltroni era anti comunista tra l'altro ma nella beata ignoranza pure rosso era...

Ora c'è pure la guerra civile su Roma :rotfl: :rotfl:

Amato è efficiente in questo ruolo e gli stupri e omicidi che vedete (strano, mancano nelle statistiche tutti questi strupri/omicidi giornalieri, se le scordano) sono strumentalizzazioni e allarmismo, eccessivo che ci sta mettendo nei guai con la Romania.

Link al commento
Condividi su altri siti

Levhithan vieni a roma poi certe cazzate con la C maiuscola non le spari piu. Vieni a roma la sera, fatti due pasi per piazzale dei partigiani , metro anagnina stazione termini e metro laurentina, per non parlare di tirburtina e ponte mammolo, vedrai 0 e dico zero italiani, oppure fatti una passeggiata lungo il tevere vedrai ceh baracche per non parlare del quartiere marconi, ti ricordo che ultimamente a roma la notte bruciano le macchine, ti ricordo che a roma un signore è stato ucciso e ripeto ucciso ad un semaforo per aver offerto sotto minaccia 0.50 centessimi a due tossici, ti ricordo che a roma hanno arrestato gia due bande di romeni o rumeni chiamali come vuoi che derubavano le coppiette nel cuore della notte e in molti casi violentavano le ragazze. ti ricordi ceh piu spesso venditori ambulanti senza licenza maggioremnte senegali aggrediscono i vigili urbani, per non parlare dei bazar ai semafori, sempre di stare alla coop o del racket dei parcheggi abusivi. Questa me la chiami citta sicura? Si sicura, sicuri di delinquere. il compagno signor sindaco saltimbanco Walter Veltroni aveva promesso il vigile di quartire, ma quando mai, gia non si trovano nel'ora di punta figuarti se riesci a fare il vigile di quartire, per non parlare poi che il consiglio comunale non vuole armare i vigili quando loro stessi chiedono le armi. Per non parlare del pessimo servizio della metro del ama e degli impiegati comunali ceh pare stiano spesso male poverini (al anagrafe venerdi 31 ottombre su 6 impiegati 5 malati). AH veltroni non era comunista? Gia vero mica era del pci prima che dinvetasse ds. Mica faeva il giornalista al unità prima di diventare politico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che esageriate...

Ogni città ha zone malfamate in tutti i paesi del mondo ma che roma, o Napoli siano così insicure penso sia solo un impressione

 

Levithan in un servizio del tg regionale di venerdi delle ore 14.00 riportava le seguenti due notizie, nella notte aggredito il proprietario del noto bar palombini del eur,(caffe pessimo) mentre parcheggiava la sua macchina ai parioli (zona in, ci abita anceh l'ex compagnosindacalistademocristianopresidente del senato marini(ex casa di un ente) quindi no periferia) delincasso della serata, un giovane aggredito a spinaceto (li ce un campo rom piu varii casermoni popolari) dopo aver lasciato a casa la sua ragazza è stato derubato del cellulare e del portafoglio.

 

Ah mi ero scordatona due cose, Vorthex quante volte ti hanno scippato sui mezzi a napoli? Non scordiamoci che roma è tutta a striscia blu, anche per i residenti nel quartiere appio tuscolano.

 

meditate gente meditante

Link al commento
Condividi su altri siti

-Venite a fare un giro in Piazza Loggia, San Faustino e contrada del Crmine a Brescia. é un bel posticino. Extracomunitari e comunitari(romeni e giù di li) seduti beatamente sui muretti a qualsiasi ora del giorno completamente ubriachi, che si fumano spinelli(o peggio) davanti a tutti,che chiedono soldi e ti minacciano se non lo fai...ecc...ecc

 

-A Brescia(sotto i portici del centro) un giorno si e un giorno no, da quando quel genio di mastella ha fatto l'indulto, "ex" carcerati rompono i co@@@@ni vendentoni braccialetti e altre ca22ate con la scusa di sovvenzionare fantomatiche comunità, con un'offerta libera che parte da 5 euro. se non fai l'offerta ti seguono e ti assillano. se fai l'offerta poco dopo li vedi con la birra in mano.

 

-A Brescia fino all'anno scorso i polizziotti di quartiere c'erano, e svolgevano anche bene il loro lavoro. erano vicini in tutti i sensi alla gente e aumentavano il senso di sicurezza percepito. ora non si vedono più.

 

-mio padre da un anno a questa parte perde circa 70-100 euro al mese di stipendio. fa l'agricoltore dipendente e in inverno fatica ad arrivare ai 1000 euro. Deve mantenere altre 3 persone. Fortuna che mia sorella lavora(praticante a 700 euro mensili) e le spese extra come vestiti e discoteca se li paga.

 

PS

Questa è la realtà in cui vivo e non sono le ca22ate di Travaglio o del telegiornale!!

Modificato da Venon84
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...