Vai al contenuto

generatore di fumo


giuseppe91

Messaggi raccomandati

si ma con t mi fa le scie rosse e verdi anche se non metto i pods. allora alla fine questi generatori di fumo non servono perchè anche se non li metto facendo t le scie colorate di fumo appaiono lo stesso.. cmq grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, innanzi tutto una precisazione: che versione hai? Io ti parlo della versione Lock On-Flaming Cliffs aggiornato alla patch 1.12b, ma a meno di bug clamorosi dovrebbe essere la stessa cosa anche per le versioni precedenti.

Ho provato giusto 10 minuti fa per sicurezza...

Controlla bene perchè non è possibile che ti faccia le scie di fumo colorato se non hai messo i pod. Parliamo delle scie colorate, vero? Non della condensa dei motori ad alta quota o delle scie di condensa alle estremità alari quando si fanno manovre ad elevato numero di "g", vero?

O c'è qualche problema di installazione, o controlla che di default non ti metta un payload con i pod per i fumi già presenti (a me di default mette un aereo completamente pulito).

Prova a mettere dell'armamento su ogni pilone, un fuel tank sul pilone ventrale e poi guarda se ti fa le scie.

Se fai "fly" sul Mig 29 di prova, a destra appena avvii Lock On ti fa lo stesso le scie? Hai provato con gli altri aerei se fa lo stesso scherzo?

Hai messo qualche mod? Perchè se hai messo delle mod... a volte ti incasinano molte cose.

Boh, controlla un po' di cose, perchè c'è qualcosa che non va o sbagli qualcosa.

Ciao.

{ADI}-Roby - Air Dominators Italia - www.ad-ita.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...