Vai al contenuto

andrew howe su tornado


Gabu86

Messaggi raccomandati

poco fa hanno fatto un servizio su andrew howe (atleta dell'aeronautica, ke ha portato diverse medaglie a casa :okok:) ke x meriti sportivi si è fatto un voletto su un tornado a ghedi (beato lui :pianto: )..gia a metà servizio il cronista a sparato una castroneria...e cosi il giovane sportivo si è fatto un voleto a 5g 5 volte la forza di gravita e alla velocità di 2 mach e cioè 2000 km/h..eccolo li 2 mach sono un d piu di 2000km/h ma il tornado IDS neanche c arriva a 2 mach...

altra cosa il cronista a detto di sicuro qualcuno si lamenterà x tutte quelle tonnellate d carburante usato x fare un voletto...il comandante a risposto ke oltre ad essere un premio serve x un programma di familiarizzazione tra atleti e piloti dell'aeronautica..

 

commenti vostri...?

 

ps bellissima battuta di howe cavolo o dovuto usare il sacchetto...e poi e va veloce neanche la mia punto riesce a farcela :rotfl: :rotfl:

 

 

evvai anke la gazzetta dice delle lunghe visite mediche bla bla poi la prova vestiti e infine il volo d 1 ora e un quarto su tornado ke puo toccare i 2500 km/h...COOOOSAA??? :blink: informarsi no? :thumbdown:

gazzetta

Modificato da Gabu86
Link al commento
Condividi su altri siti

ops mi ricordavo delle schede ke solo l'ADV poteva arrivare a 2.2 mach opss figuraccia fatta :sm: cmq facciamo i puntigliosi ad alta quota mach 2.2 sono un po piu di 2300 km/h non 2500 :P ....mmm allora il sito dell'aeronautica è sbagliato o deve scrivere con sensore LRMTS va a 1.4...cmq x salvare la discussione ( e il mio errore da pirla fatto) ke dite? oltre a "beato lui ke c ha fatto un voleto"? questo programma di familiarizzazione tra piloti e atleti solleccitare alle forze g gli atleti x vedere se poi fanno meglio...ke pensate?

Modificato da Gabu86
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perchè no? Io sono favorevole... E' tutta pubblicità gratuita I "media" le forze armate se le dimentica sempre a meno che con debba parlane per i costi o per qualche tragedia o per le 2 o tre riccorrenze da calendario. Far volare qualche VIP è un modo semplice per avere un po di visibilità e magari tra le righe delle varie interviste portare a conoscenza dell'opinione pubblica i problemi delle forze armate. Mancanza di fondi, mezzi antiquati ecc.. ecc.. Se in Italia si ha la consapevolezza che gli aerei che ci proteggono restano a terra perchè sono senza carburante i fondi arrivano, se nessuno ne parla gli aerei rimangono a terra! E' triste ma è così... Un po O.T ma chissà se poi ci si è resi conto che le varie esibizioni della PAN con o senza VIP a bordo sono fatti non solo per il pubblico ma anche perchè gli Mb-339 sono in vendita? Gli aereoplani da addestramento e anti-guerriglia e si vendono come il pane i Africa e in vari conflitti minori! Bè pensandoci anche i Tornado sono in vendita...

 

Ciao Navigator

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scusate l'aeronautica trasporta un sacco di politici (anche dell'opposizione, cosa davvero che mi lascia perplesso) e addirittura il Papa (che non è un cittadino della Repubblica Italiana)...per me non c'è nessun problema a premiare un atleta che ha dato il suo per farci onore.

 

Gli sprechi sono altrove, di certo non sarà un'ora di volo di un Tornado a farci andare in deficit....

Link al commento
Condividi su altri siti

Io penso che un pò di visibilità all'Arma aerea non guasti, del resto nei paesi anglosassoni è normale far queste uscite sul media, solo qui in Italia le Forze Armate tutti sanno che ci sono, ma "nessuno le deve vedere sennò che figura ci facciamo che abbiamo la Costituzione che dice che l'Italia ripudia la guerra... ecc..."

 

Quel giornalista quella battuta se la poteva risparmiare...

Modificato da -{-Legolas-}-
Link al commento
Condividi su altri siti

a navigator.... Howe non è un VIP ma è un atleta dell'aeronautica militare , lui è un aviere a tutti gli effetti...però è gia successo l'aprilia x festeggiare l'anniversario (non ricordo quale), ke era in concomitanza con quello delle frecce, ha mandato i due migliori motociclisti ( anke qui non ricordo se superbike o 250) a Rivolto; li i piloti della PAN si sono fatti un giro con le moto da pista (cavolo erano equipaggiati con tanto di tuta e casco con i loghi delle frecce) e poi hanno ricambiato portando a fare un voleto i 2 motociclisti

Link al commento
Condividi su altri siti

"Howe non è un VIP ma è un atleta dell'aeronautica militare" Se invece di arrivare secondo ai mondiali di atletica arrivava quarto col cavolo che ci saliva su un Tornado eh eh... Dai un po Vip lo è... Se era un aviere qualunque non volava o comunque

non avrebbero scomodato i giornalisti per fare il servizio...

 

Ciao Navigator

Modificato da navigator
Link al commento
Condividi su altri siti

in effetti ai ragione n po VIP lo è e se non avesse vinto il tornado lo vedeva solo parcheggiato...cmq è una buona pubblicità x l'areonautica speriamo dia buoni frutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...