Vai al contenuto

Permettete? Mi presento!


Bezier

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, mi chiamo Claudio sono di Genova, sono Tenente di Artiglieria Terrestre in Riserva di Completamento.

Ho fatto il Servizio di prima Nomina in quel di Vercelli nell'anno 1987, richiamo nel 1995 a Torino, Corso di aggiornamento nel 2002 alla Scuola di Artiglieria (SCA) di Bracciano.

Ho trovato per caso questo stupendo Forum e sono convinto che mi piacera', per ora devo un pochettino leggere in giro per evitare di aprire topic e/o rispondere a vanvera.

Per ora mi limito a salutare l'Admin, i Mod e tutti gli utenti.

 

Ciao

Bezier

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per il caloroso benvenuto, sono un pochettino piu' esperto di Esercito, pero' anche con gli aerei non vado male, piu' che altro su navigazione ed elettronica di bordo in generale.

Vedro' di imparare di piu'....

 

Grazie ancora a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ciao a tutti, mi chiamo Claudio sono di Genova, sono Tenente di Artiglieria Terrestre in Riserva di Completamento.

Ho fatto il Servizio di prima Nomina in quel di Vercelli nell'anno 1987, richiamo nel 1995 a Torino, Corso di aggiornamento nel 2002 alla Scuola di Artiglieria (SCA) di Bracciano.

Ho trovato per caso questo stupendo Forum e sono convinto che mi piacera', per ora devo un pochettino leggere in giro per evitare di aprire topic e/o rispondere a vanvera.

Per ora mi limito a salutare l'Admin, i Mod e tutti gli utenti.

 

Ciao

Bezier

 

 

Ah! Lo stesso Bezier che altrove ha la firma A l'umbra dei belinuin i furbi ghe pijan u frescu!

Mi sei sempre rimasto in mente proprio per sta frase in genovese :P

Benvenuto Claudio :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah! Lo stesso Bezier che altrove ha la firma A l'umbra dei belinuin i furbi ghe pijan u frescu!

Mi sei sempre rimasto in mente proprio per sta frase in genovese :P

Benvenuto Claudio :)

 

Si, si, sono proprio io, ben trovata! :adorazione:

 

Devo ancora studiare al firma per qui, ma ci siamo quasi.... :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...