Vai al contenuto

Collezionismo aeronautico


samurai

Messaggi raccomandati

Vi presento il mio "pezzo forte", la barra di controllo di un F-104 Starfighter dell'AMI. E' nuova, un pezzo di ricambio mai utilizzato. Le immagini si riferiscono all'oggetto come l'ho acquistato, ora è montato su una base di legno amovibile. Spero gradiate questa chicca aeronautica!

 

a1d01sbluj6.jpg

Shot at 2007-07-21

 

a5c61sblqg6.jpg

Shot at 2007-07-21

 

a0181sblgp8.jpg

Shot at 2007-07-21

 

a81f1sblja7.jpg

Shot at 2007-07-21

 

aa6f1sbltv4.jpg

Shot at 2007-07-21

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa è un'asta vinta su ebay, ho altro materiale che via via posterò... tutto frutto di lunghe e pazienti ricerche, tra appassionati, militari, collezionisti di militaria... e- purtroppo- con l'esborso di una discreta quantità di denaro..

Comunque, per me sono "oggetti che parlano al cuore"... sono "innamorato" dello spillone da venti anni, possedere una "reliquia" del mio jet preferito è un piacere che "non ha prezzo"

Link al commento
Condividi su altri siti

hai mai provato se gli switch funzionano? :drool: :drool: :drool: :drool: :drool:

 

ci sono alimentatori aeronautici apposta.....

 

 

 

stupendo!.....

cmq stai Head's up che di solito su ebay mettono anche seggiolini eiettabili ke sono una chicca!

 

Cieli Aperti B-)

Link al commento
Condividi su altri siti

teoricamente, provenendo da un deposito per i pezzi di rispetto, dovrebbe essere perfettamente funzionante.

 

Seggiolini li ho trovati, il problema è che vengono dai 2000 euro in sù, e sono un pò out of budget per il momento... tra l'altro non avrei lo spazio in casa... però conto di trasferirmi in un appartamento più grande in futuro... allora chissà... :rolleyes::rolleyes: ... l'idea mi tenta non poco!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

La chicca aeronautica è ben gradita! :D

E' bellissimaaaa!!!

 

:)

 

Oggi al 50° stormo in occasione dell'apertura al pubblico vendevano anche un po' di roba.. tra cui una bellissima cloche montata su una base di legno al prezzo di 150 Euro!

Mi tentava non poco tirare fuori il bancomat... ma la coscienza mi ha fermata :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Crest commemorativo dei 25 anni del IX Stormo di Grazzanise, del 1992

 

dscn9554ml5.jpg

 

alcuni artworks

 

 

dscn9542qx8.jpg

 

dscn9543yi6.jpg

 

dscn9544ti1.jpg

Modificato da samurai
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...