Vai al contenuto

i miei unici modellini di aerei


lampo 75

Messaggi raccomandati

questi sono i miei unici modellini di aerei:

Candair Cl-415 da kit Heller scala 1/72

resizewizard1cc7.jpg

 

C-130J da kit Italeri scala 1/48

 

resizewizard1aru5.jpg

 

aspetto che qualche ditta metta in produzione il C-27 J Spartan possibilmente in 1/48 così può fare coppia con il C-130! :rolleyes:

 

cartoni0721rf3.gif

Modificato da lampo 75
Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti! E' un peccato che ne hai fatti così pochi... fatti un bel regalo tamyia o hasegawa per natale!

 

Ti posso chiedere le decals del Canadair dove le hai prese? Che mi risulta la Heller mette solo le decals spagnole nella

scatola...

 

Ciao Navigator

Link al commento
Condividi su altri siti

ne ho fatti solo due perchè mi piacciono gli aerei cargo, e SAR, per questo aspetto che esca un kit del C-27J...

le decal del Canadair (che nel kit del 415 erano Francesi della Securite Civile, che ho venduto) me li sono fatte fare da una tipografia (ho preso le misure ad occhio guardando numerose foto dal sito Airliners.net e le ho fatte progettare da un amico) che da un pò di tempo non importa più purtroppo la carta decal, ed era l'unico della mia città, per adesso non ne ho trovato altra, eppure mi servirebbe per fare altri modellini che tratto, quali automodelli in 1/24, faccio anche carri, e tutto rigorosamente Italiano!!

qui c'è tutta la mia collezione: http://nuke.lapoliziainminiatura.it/LeVost...83/Default.aspx,

anche se purtroppo bisogna essere registrati per vederla... ma spero non sia un problema!

ciao!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...