Vai al contenuto

allora....


oldschool_89

Messaggi raccomandati

dunque...

chi/quanti di voi a febbraio verranno, come me, a Guidonia per i test o hanno già tentato in passato?

Parliamone...insomma, perche non scambiarsi idee,suggerimenti?

da parte mia posso dire che è giunto il momento atteso da una vita, e a febbraio finalmente mi misurerò con parecchi di voi..grazie al nostro amatissimo governo i posti per il ruolo naviganti sono ora ridotti a 32, per chi non lo sapesse..ma questo potrebbe rendere le cose più divertenti...

Link al commento
Condividi su altri siti

eccomiiiiiiiiii... ank'io è da anni ke aspetto di arrivare all'età di poter fare domanda in accademia... e quest'anno finalmente la farò!! Se ho capito bene abbiamo la stessa età, io sono dell' 89... farai anke tu naviganti?? ma questo governo ha rotto le scatoleeeeeee :furioso:

Link al commento
Condividi su altri siti

eccomiiiiiiiiii... ank'io è da anni ke aspetto di arrivare all'età di poter fare domanda in accademia... e quest'anno finalmente la farò!! Se ho capito bene abbiamo la stessa età, io sono dell' 89... farai anke tu naviganti?? ma questo governo ha rotto le scatoleeeeeee :furioso:

 

....decisamente, vabbè lasciamo stare che poi divento volgare <_< . comunque, eccoti! non so te ma è da quando ragiono che sogno questo momento, e a febbraio si va!

te come la stai vivendo?insomma, nel concreto, cosa stai facendo per prepararti?

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda, io ci penso giorno e notte, è il mio sogno da smp... è la cosa ke mi sta facendo vivere bene questo momento ke non è propro ottimo x me!! solo ke a volte cerco di limitare questo mia euforia perchè mi sa ke mi sto "legando" un pò troppo, se non passerò avrò una delusione bruttissima e, si sa, è molto difficile essere presi!!!!!!!!!

 

in qnt a preparazione sinceramente sto facendo poco e niente, sto stud tanto per la scuola e non ho tempo per prepararmi x questo... però devo vedere di iniz a darci dentro cn i quiz perchè a dir la verità, come cultura generale sono messa abbastanza bene, ma in quei poki quiz ke ho provato per gioco ho visto ke mi sn un pò arruginita!!!!!!!!!!!!!!

 

Tu invece?????? ke fai a riguardo??

Link al commento
Condividi su altri siti

Eheh la prima volta che si prova un concorso ci si sente sempre euforici! L'anno scorso anche io mi sentivo così....si sente che forse si può spaccare il mondo,ma se per sfortuna doveste ritrovarvi a dover riprovare(perchè io vi auguro che possiate entrare al primo colpo) l'euforia vi passa.. sapete già cosa vi aspetta e soprattutto,checchè se ne dica,cominciate a fare i conti in tasca... perchè fare anche solo un concorso costa una barca di soldi!

Io forse riprovo.. ma alla seconda volta sto cominciando ad essere titubante. Ne varrà la pena? E se dovessi non riuscire di nuovo? Avrò fatto tutto invano? La passione rimane intatta... la volontà di farcela è invece altalenante.

Vabbè.. in bocca al lupo a voi intanto!

Link al commento
Condividi su altri siti

olimpia...bho, per preparazione io mi ci sto mettendo, come te, per la scuola, e credo che le due cose vadano nella stessa direzione.

Per l'attività fisica io già gioco a rubgy, dovessi mai accedere al tirocinio in accademia mi ci metterei di brutto, anche a fare altro, visto ce lì ti spezzano, pare...

Per il resto, davvero non vedo l'ora di misurarmi con tutti gli altri.

ci vedremo lì, pare..

Link al commento
Condividi su altri siti

oldschool_89 Posted Today, 03:39 PM

olimpia...bho, per preparazione io mi ci sto mettendo, come te, per la scuola, e credo che le due cose vadano nella stessa direzione.

Per l'attività fisica io già gioco a rubgy, dovessi mai accedere al tirocinio in accademia mi ci metterei di brutto, anche a fare altro, visto ce lì ti spezzano, pare...

Per il resto, davvero non vedo l'ora di misurarmi con tutti gli altri.

ci vedremo lì, pare..

 

ah beh fisicamente sto messa ottimamente pure io... pratico karate da quando avevo 5 anni, sono forte e molto snodata, molto resistente anke... e ho giocato a pallavolo per 4 anni, anke in serie D... però ovviamente mi metterei sotto ank'io in caso di tirocinio... eh magari guarda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

e cmq ank'io non vedo l'ora di misurarmi cn gli altri nelle prove, ma soprattutto, semmai dovessi passare, con le altre!!!!!!!!!! :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...