Vai al contenuto

4 novembre


Gabu86

Messaggi raccomandati

o sentito dire ke il 4 novembre, in occasione della festa dell'unità e delle forze armate aprono al pubblico le basi militari, siccome io e i miei amici non abbiamo mai avuto l'occasione di andarci quel periodo e su internet non o trovato un tubo, volevamo sapere qualche informazione....allora a noi interesserebbero gli aeroporti..... purtroppo villafranca, ke sarebbe a 5-10 minuti da casa nostra, non c sono piu aerei, trieste c sarebbe una manifestazione carina ma stavolta è troppo distante, rimarebbe ghedi qualcuno sa se è aperto al pubblico? se si si entra e si osserva solo gli aerei parcheggiati o fanno deccolare i tornado? c saranno altri aerei?

 

gazie x le risposte

Modificato da Gabu86
Link al commento
Condividi su altri siti

o sentito dire ke il 4 novembre, in occasione della festa dell'unità

 

magari forse non è proprio la festa dell' Unità, quella la fanno in estate

 

siccome io e i miei amici non abbiamo mai avuto l'occasione di andarci quel periodo e su internet non o trovato un tubo, volevamo sapere qualche informazione....allora a noi interesserebbero gli aeroporti.....rimarebbe ghedi qualcuno sa se è aperto al pubblico? se si si entra e si osserva solo gli aerei parcheggiati o fanno deccolare i tornado? c saranno altri aerei?

 

gazie x le risposte

 

comunque gli aerei al massimo decollano :pianto: , a parte questo penso che non tutte le basi saranno aperte e al massimo poi ci sarà qualche aereo esposto non credo faranno esibizioni. Ciao e.....pego :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie...in pratica io o gia visto manifestazioni aeree però ad halloween discutendo di aerei un mio amico mi fa mi piacerebbe vederli non sono mai stato a vedere un airshow o in un aeroporto militare....gli ho accenato di peschiera a giugno 2008

però o gli o detto ke il 4 novembre è la festa delle forze armate e alcune basi dovrebbero aprire e come prima volta ( x me sarebbe la seconda a ghedi però c andrei volentieriSSIMO :asd:) anke per vedere qualche aereo da vicino e m'interessava sapere se ghedi è aperta x quel giorno, cosi se i miei amici mi dicono ok c andiamo...(spero di essermi spiegato meglio)

Modificato da Gabu86
Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sarà infine l'opportunità di effettuare visite presso i seguenti Reparti dell'Aeronautica Militare: l'Accademia Aeronautica di Pozzuoli; il 5° Stormo di Cervia; il 50° Stormo di Piacenza; il 70° Stormo di latina; il 72° Stormo di Frosinone; ed il 114° Deposito Susidiario di Francavilla Fontana.

http://www.aeronautica.difesa.it/Sitoam/de...amp;idNot=19461

 

niente ghedi

Link al commento
Condividi su altri siti

Come detto nell'altro topic.. sono tornata dalla Germania ieri e oggi ho così approfittato del ritorno in patria per andare subito in aeroporto :D

 

Gabu alla fine tu ci sei andato?

Ho scattato qualche foto.. nulla di eccezionale comunque,c'era qualche velivolo esposto e negli hangar c'erano degli stand sulla storia del 50° stormo e sui vari armamenti nonchè la vendita di gadget e prodotti vari dell'AM :P

 

p1012268uw8.th.jpg

 

p1012269wu0.th.jpg

 

p1012271sz1.th.jpg

 

p1012276et4.th.jpg

 

 

Aerografie su un camion del 155° gruppo "pantere nere" :P

p1012277sg2.th.jpg

 

p1012280ux0.th.jpg

 

p1012281te6.th.jpg

 

p1012284yt8.th.jpg

 

E a proposito di questa targa.. qualcuno ne sa qualcosa?

 

p1012287tg9.th.jpg

Modificato da Taigete
Link al commento
Condividi su altri siti

no taigete purtroppo non c sono potuto andare :( i miei amici hanno avuto delle faccende da risolvere quindi a casa peccato sarà x un'altra volta spero di avere altre occasioni e non solo l'airshow di peschiera.

Belle foto

Modificato da Gabu86
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie del link flaggy..il tipo so salvo o?cioe..e morto?senno non mettevano quella scritta no?

L'articolo è vecchio ed è stato scritto subito dopo l'incidente.

Su come sia andata a finire penso che purtroppo non ci siano dubbi visto che gli hanno dedicato una targa commemorativa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...