Vai al contenuto

Pubblicità sito sugli elicotteri


F-22 Raptor

Messaggi raccomandati

Salve a tutti!un sito sugli aerei militari c'è già ed è bellissimo ma un sito sugli elicotteri non c'è;ma adesso ho aperto un sito in cui (PER ORA)descriverò 61 elicotteri militari e 16 civili; voi la parola.

 

http://pietrino.altervista.org/index.html

Link al commento
Condividi su altri siti

bello però t devo segnalare 2 cose si vede solo con explorer..e se tipo voglio vedere i Mil o altri elicotteri dopo il super-stallion mi mandano invece su quest'ultimo e segna tutti i link delle schede come gia visti

Modificato da Gabu86
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie almeno tu mi hai risposto;ho inserito le schede di 8 elicotteri sui 62 presenti e quindi se clicchi sugli altri ti rimanderà al link sbagliato,se guardi le news nell'index vedi quello che ho inserito(oggi ho messo 11 pagine).Riguardo al poblema di explorer non so cosa dirti comunque il sito per ora non è visibile su google perchè prima voglio sistemarlo per bene.

 

Ti consiglio di visitare le sezioni che ho creato oggi che sono completissime(simulatori e costruttori)

 

Grazie ancora

Modificato da F-22 Raptor
Link al commento
Condividi su altri siti

A mio avviso la formattazione è pessima(poi non so se è così solo sul mio PC)! immagini gigantesche e testi che escono dalla normale dimensione dello schermo con conseguente scorrimento, rendono gli articoli scomodi da leggere. trovo scomodo anche il fatto che una volta cliccato sul link il menu laterale sparisca costringendoti a dover tornare indietro per cliccare su un nuovo link. Che programma usi per il sito???

 

Spero che non ti offenderai per le critiche. spero invece di esserti stato utile per migliorare la qualità del tuo sito!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi offendo anzi così posso migliorarlo ancora di più;non uso nessun programma ma quello che offre altervista.

 

trovo scomodo anche il fatto che una volta cliccato sul link il menu laterale sparisca costringendoti a dover tornare indietro per cliccare su un nuovo link.

 

Vero,non ci avevo pensato ma a causa del programma che uso non posso inserire il menu laterale;riguardo all'immagine gigantesca ti tiferivi a quella dell'CH-53 Super Stallion?non so se tenerla o toglierla,ditemi voi.

 

p.s. ho appena inserito le schede dei Kamov 25,27 e 50

Link al commento
Condividi su altri siti

Gabu86: voglio vedere i Mil o altri elicotteri dopo il super-stallion mi mandano invece su quest'ultimo e segna tutti i link delle schede come gia visti

 

Sto correggiendo questa "mancanza" inserendo altri elicotteri e visto che me lo hai chiesto ho inserito le schede di 8 Mil Mi(Mil Mi 1, 2, 3 ,4 ,6 ,8 ,12 ,14).

 

Venon84:testi che escono dalla normale dimensione dello schermo

 

Sul mio PC non succede ed ho ricontrollato da un'altro pc quindi non so cosa dirti.

 

Oggi e ieri ho lavorato in totale 8 ore e visto che sono un po' stufo il resto lo continuo un'altra volta(scuola permettendo)

Modificato da F-22 Raptor
Link al commento
Condividi su altri siti

Ora vedo il testo della grandezza dello schermo senza dover muovere lo scroll. Ma non puoi usare programmi tipo dreamweaver e poi fare l'upload su altervista??

 

Per l'immagine: non eliminarla,ridimensionala.

Modificato da Venon84
Link al commento
Condividi su altri siti

Dreamweaver è a pagamento,non puoi scaricarlo. Altrimenti puoi usare front page del pacchetto MS office, non è il massimo ma è meglio di niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque il contenuto per ogni elicottero va bene?

 

 

(15:31 Per non riempire lo spazio nella discussione modifico questo messaggio)

 

Per Gabu86

Come ti avevo promesso ho corretto il problema dei Mil Mi(che peraltro è su tutti gli elicotteri ma per ora ho corretto questi)completando tutti Mil Mi rimasti(Mil Mi 24,26 e 28 ed ho inserito la scheda dei costruttori).

 

Per Venon84

 

Se vuoi che inserisco qualche determinato elicottero dimmelo pure.

Modificato da F-22 Raptor
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie però il sito non si apre.

 

p.s. se qualcuno vuole aiutarmi come grafico gli passo la password per accedere al pannello di controllo. :rolleyes:

 

Grazie ancora

Modificato da F-22 Raptor
Link al commento
Condividi su altri siti

me ne intendo poco di pc ma come mai se clikkavi una scheda di elicottero t mandava sempre sul super stallion? ke problema era? ora vado a vedere il sito ciau

Link al commento
Condividi su altri siti

Esempio:

 

Atalanta

Milan

Inter

Roma

Lazio

Lecce

 

Se io avessi scritto una pagina sull'atalanta e non sulle altre,la pagina si sarebbe sovrascritta anche sulle altre fino a quando avrei inseirto le schede delle altre squadre.

 

 

01-10-2007 ora 14:12

 

Aggiornamento per gli italiani:disponibili le schede dei 7 elicotteri militari Agusta e corretto il Super Stallion con una nuova immagine.

Modificato da F-22 Raptor
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...