Vai al contenuto

'sera


oldschool_89

Messaggi raccomandati

salve a tutti, sacchi di carne.

sono nuovo, appena iscritto..ho trovato subito in giro tanta bella gente con i miei stessi pensieri/fisime per la testa, ho idea che quì quando attaccherò a parlare non mi sentirò così solo.

ebbene..ne approfitto per lanciare nell'etere il mio primo quesito:

ora, da quando ho scoperto di esistere a oggi (più o meno 18 anni sono trascorsi), non ho mai avuto dubbi sul "cosa fare da grande", semplicemente: pilota nell'aeronautica militare.

la fine del liceo è ormai alle porte e così, a febbraio, insieme ad una (immagino) moltitudine di voi, mi recherò in quel di Guidonia per i test. Proprio quì il mio intervento vuole andare a parare: i test di cultura generale, come si svolgono esattamente?cioè, sono già in possesso di quelli dell'anno scorso(sito aeronautica militare), ma per sei materie sono migliaia di domande, e il tempo è di un ora..com'è possibile?quello che ho scaricato è l'insieme delle domande e ognune ne riceveva un "campione" oppure devi farne il più possibile?

se ho detto c****e(qui mi censurano <_< ) correggetemi e parliamone..mi piacerebbe parlare con qualcuno che farà il concorso o che c'è già dentro..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao! Benvenuto...

 

 

Per i tuoi dubbi sui test, ci sono vari thread sul nostro forum che ti potranno chiarire le idee. Fai una ricerca con l'apposita funzione e se hai ulteriori domande, inseriscile pure in una di quelle discussioni!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...