Vai al contenuto

Super Fake


-{-Legolas-}-

Messaggi raccomandati

I consigli sono sempre graditi......

Quanto alla posizione dei missili stanno bene lì perchè di fronte ai carrelli volevo metterci i MU-90 ma non ho ancora trovato foto che mi vadano bene! :pianto:

Tra motori e fusoliera avrebbero qualche problema al momento del lancio......a meno che non ci allungo l'ala fra fusoliera e gondole! :P

Effettivamente ....potrebbe esserci un problema conflittuale tra missili e rotore.

 

Tieni i piloni per i siluri e i serbatoi supplementari e sposti i missili sotto la fusoliera, con un bel attacco ci possono stare 4 tra missili e siluri. Per i missili sulle estremità alari più di 1, max 2 Marte non ci stanno. Antinave più grossi credo proprio di no.

Modificato da enrr
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 103
  • Creata
  • Ultima Risposta

Partecipanti più attivi

Partecipanti più attivi

il tettuccio lo sposterei molto più in avanti...........come muso va bene......

 

Bozza 2 ma ho ancora molto lavoro da fare..... <_<

Credo che le madonne le hai sentite fino a Reggio!

Adesso defo finire la colorazione di fondo poi devo renderlo tondo, "mimetizzarlo" e sfondarlo ma credo di poter arrivare a un buon risultato finale......

 

 

re2008oa6.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Bozza 2 ma ho ancora molto lavoro da fare..... <_<

Credo che le madonne le hai sentite fino a Reggio!

Adesso defo finire la colorazione di fondo poi devo renderlo tondo, "mimetizzarlo" e sfondarlo ma credo di poter arrivare a un buon risultato finale......

re2008oa6.th.jpg

ecco chi era...infatti sentivo da lontano.....Dio....ecc ecc........... :rotfl:

comunque stai facendo un ottimo lavoro....... :okok: continuo però a criticare il tettuccio.... :huh:

Modificato da Reggiane
Link al commento
Condividi su altri siti

continuo però a criticare il tettuccio.... :huh:

Committente va meglio?

 

 

superreggianejd5.th.jpg

 

Per oggi l'ufficio tecnico chiude qui..............

 

P.S. praticamente non c'è più niente di Reggiane e facevo prima a partire dalla cellula del Sabre che mi facilitava notevolmente le cose!!! :lol:

Modificato da pablo
Link al commento
Condividi su altri siti

Committente va meglio?

superreggianejd5.th.jpg

 

Per oggi l'ufficio tecnico chiude qui..............

 

P.S. praticamente non c'è più niente di Reggiane e facevo prima a partire dalla cellula del Sabre che mi facilitava notevolmente le cose!!! :lol:

:okok::okok: perfetto.......beh si hai ragione di Reggiane ha poco però un aereo a reazione è ben diverso da uno a elica.....

complimentoni stai andando alla grande...

Link al commento
Condividi su altri siti

guardate in cosa mi sono imbattuto!

Personalmente non vorrei trovarmelo di fronte................

me262shark.jpg

 

Altro che U-Boot!!!! :okok::okok::okok:

 

avrebbe bisogno di qualche missile sulle ali :okok: :okok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo!

 

E' quasi più grande l'IRIS-T dell'aereo :asd:

 

ti passo una foto...........

L'ho scalato abbastanza bene, è l'M-346 che è mignon............... ;)

lo so non è il massimo ma come ho già scritto stò imparando.......piano piano :thumbdown:

 

 

0863765.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ti passo una foto...........

L'ho scalato abbastanza bene, è l'M-346 che è mignon............... ;)

lo so non è il massimo ma come ho già scritto stò imparando.......piano piano :thumbdown:

Non era una critica ma solo una battuta, venuta male sullle dimensione dell'aereo.

L'IRIS-T l'hai scalato bene, è il colore del pilone di supporto che stona.

 

Con la configurazione full-load da te appena postata mi sa che l'aereo non decolla neanche :asd::asd:

sempre che prima non prendano fuoco i serbatoi ausiliari grattando con la pista :rotfl: :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Two Airplane Optical Illusion

Here is a great optical illusion photo taken of a Lufthansa 747-400 and a United Airlines 757-200 that were on simultaneous approaches to runways 28L and 28R at San Francisco (SFO). The separation requirement for flying parallel and simultaneous approaches is 225 meters (738 feet)

 

PlaneParallelSmaller.jpg:o

Link al commento
Condividi su altri siti

.........adesso per lo meno non zappa più........... :P

 

macchilj7.th.jpg

 

@Vorthex

la gobba l'ho lasciata proprio perchè mi ricordava il Platypus....... ;) ........e perchè non avevo voglia di abbassarlo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora è molto meglio :okok: , prima era un pugno sull'occhio.

 

Mi raccomando, non mettermi lo Storm Shadom sull'ala perchè è il missile in grado di portare 2 M-346 sotto le ali :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

 

Starò ben attento ma hai avuto una grande idea da sottoporre all'Alenia :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravissimi! Complimenti a tutti!! :okok:

intanto questo qui va bene così??? :lol:

f503bcopiaup8.png

 

 

 

Molto bello,voglio comunque avvisarti che se non mi completi quel lavoro ti manderò un plotodone di 500 Typhoon!

Link al commento
Condividi su altri siti

se mi dite come caricare immagini dal mio computer vi posto un progetto molto carino

 

http://tinypic.com/

 

fai "Sfoglia"..scegli il file e premi OK

 

e poi clicchi sul pulsantone verde.

 

quando avrà finito di caricare dovrai cliccare sul quarto link che ti darà. basta cliccare col sinistro sul link, lo copierà automaticamente

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbe non me le carica... crybaby.gif

comunque...qualcuno sa dirmi che programma usare per disegnare gli schemi tecnici?

hmmmm ;) non saprei... così su due piedi ti suggerirei un programma di grafica vettoriale (ma è un programma di disegno e non di progetto) di qualche razza io uso Freehand ma suggerirei di cercare qualcosa di freewhare (è così che si scrive?)... per fare un "progetto" vero e proprio non saprei...

Link al commento
Condividi su altri siti

hmmmm ;) non saprei... così su due piedi ti suggerirei un programma di grafica vettoriale (ma è un programma di disegno e non di progetto) di qualche razza io uso Freehand ma suggerirei di cercare qualcosa di freewhare (è così che si scrive?)... per fare un "progetto" vero e proprio non saprei...

 

 

Freeware senza la H :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...