Vai al contenuto

Domanda


F-22 Raptor

Messaggi raccomandati

un soldato che guida un carro armato (se vuoi possiamo chiamarlo carrista) è addestrato al combattimento con i mezzi corazzati ma anche (nel caso che il carro armato sia messo fuori combattimento) a destreggiarsi nel campo di battaglia in maniera autosufficiente fino a ricongiungersi al proprio reparto, almeno credo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente prima di diventare un carrista si segue un corso di adddestramento comune a tutti. Non credo che un carrista dell'esercito riceva un addestramento specifico per la sopravvivenza in caso che il carro sia distrutto. La sua abilità in combattimento non dipende certo dall'addestramento ricevuto ma più alla sua volontà di sopravvivere e raggiungere le linee amiche.

Ho conosciuto dei carrist quando abitavo a Gorizia, e nessuno ha mai parlato di adestramenti particolari

Erano solo dei bravi carristi. tutto qui

Ovviamente per i piloti tutto cambia....

Link al commento
Condividi su altri siti

tutti i militari italiani ricevono il medesimo addestramento di fanteria prima di specializzarsi in un qualcosa,i rav servono a questo e poi si specializza il soldato per il compito specifico che andrà a svolgere, poi non è mica detto che i carristi come i specialisti NBC non affrontino di tanto in tanto addestramenti di fanteria,anzi visto che la maggior parte dei reparti italiani impiegati all'estero svolgono impieghi prettamente da fante ,(checkpoint,pattugliamenti,guardie a strutture sensibili) il loro addestramento deve comprendere un pò di tutto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...