Vai al contenuto

Mi presento


Bluto

Messaggi raccomandati

Salve a tutto,

mi chiamo Paolo "Bluto", sono un appassionato di aviazione militare ed in particolare del mitico e formidabile F14 Tomcat. Appartengo alla F14 Tomcat Association negli Stati Uniti. Finalmente approdo ad un forum italiano e sono molto lieto di farlo. Volo su un simulatore oramai vecchio, ma secondo alcune recensioni, molto valido EF 2000 ancora per la piattaforma DOS. Lavoro su MAc e per questi non esistono buoni simulatori... comunque miglioreremo a breve la nstra dotzione informatica. La mia passione per l'US Navy e l'aviazione imbarcata mi ha trascinato in una raccolta di tutti i patches degli squadroni VF, ma soprattutto libri...libri e libri...

ancora lieto di essere con voi....

Buona giornata

Bluto

Link al commento
Condividi su altri siti

La F 14 association è stata fondata da HEY "JOE" Patterson ex RIO e vuole ricordare, in pieno spirito americano, le gesta del mitico caccia imbarcato.L'ìassociazione è eccezionale per il semplice motivo che nel forum corrispondi con ex piloti e ex RIO che hanno volato sui Tomcat. Oltre a questo Hey Joe è autore di famosi libri fotografici. Italiani siamo in pochi però ne vale la pena. All'adesione ricevi un certificato di appartenenza, un distintivo e altri gadgets. Ma, a parte questo, l'onore di parlare e conoscere piloti straordinari è impagabile. Visita il sito per saperne di più

www.f-14association.com

Sul Tomcat è fondamentale una visita ai siti

Tomcat Ally e The Home of MATS vai su google e ti ci porta lui.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Un altro piccolo consiglio....a tutti gli appassionati dell'F-14 assolutamete da leggere un bel libro, ordinato su Amazon.

di R. Wilcox, Black Aces High, ordinabile su amazon e tratta della storia del VF 41 Black Aces durante la guerra in Bosnia quando era imbarcato sulla USS Roosvelt. Una lettura appassionante che svela la vita su una portaerei in zona operativa, i combattimenti e le tecniche di bombardamento con i Bombcat!

Veramente bello.

Ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Un altro piccolo consiglio....a tutti gli appassionati dell'F-14 assolutamete da leggere un bel libro, ordinato su Amazon.

di R. Wilcox, Black Aces High, ordinabile su amazon e tratta della storia del VF 41 Black Aces durante la guerra in Bosnia quando era imbarcato sulla USS Roosvelt. Una lettura appassionante che svela la vita su una portaerei in zona operativa, i combattimenti e le tecniche di bombardamento con i Bombcat!

Veramente bello.

Ciao a tutti

 

Quoto, l'ho letto anch'io; in Amazon lo portate a casa con meno di 10 €, vi costa di più in spese di spedizione che di acquisto (2.95€ il libro d'occasione, che di fatto è nuovo)!

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto! Il gattone è anche il mio aereo preferito (si veda il mio SPLENDIDO avatar.... :adorazione: ).

 

Qual è per te la migliore Fighter Flying?

Per me la 2004: malinconia, simpatia, dissacrazione definitiva del "tanker" (chi l'ha vista sa a cosa mi riferisco.... :rotfl: ), energia ed emozionante finale su "Right now"....

 

Ancora benvenuto.... :adorazione:

Link al commento
Condividi su altri siti

Qual è per te la migliore Fighter Flying?

Per me la 2004: malinconia, simpatia, dissacrazione definitiva del "tanker" (chi l'ha vista sa a cosa mi riferisco.... :rotfl: ), energia ed emozionante finale su "Right now"....

Secondo me la più divertente e la Fighter Flying 2002 sopratutto nella parte finale quando si mettono a ballare e giocano alla playstation dentro all'aereo e Anche il motto "Pakistan Succes! So does Afghanistan" :rotfl::rotfl: FANTASTICI!!!!!!!!!!!! :okok::okok: L'F-14 Tomcat resterà il migliore!!!!!! :adorazione::adorazione::adorazione:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...