Vai al contenuto

prodi: mio governo muore per corruzione


Leviathan

Messaggi raccomandati

Prodi sta distruggendo l'ITALIA con la sua ostinazione a non mollare la poltrona, ormai per la sinistra è finita ed è giunta l'ora che la destra ritorni in sella per far ripartire il paese che da troppo tempo è fermo. Prodi dovrebbe ringraziare i senatori a vita che gli hanno salvato il C.... molte volte permettendogli così di continuare a distruggere insieme ai suoi COMPAGNI la nostra PATRIA!!!!!!!!

Prodi vattene vattene vattene vatteneeee :furioso::furioso::furioso::furioso::furioso::furioso::furioso:

 

Finalmente,

mi sono sempre chiesto una cosa. Ma se Prodi ha vinto con il 50% dei voti dove sono gli altri 50%.

In giro si incontrano solo persone che giurano i aver votato Prodi e di vedere in Berlusconi il male dell'Italia, compresa la febbre dei polli.

 

 

Grazie per il tuo intervento Graziani.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 58
  • Creata
  • Ultima Risposta

Partecipanti più attivi

Partecipanti più attivi

.....Avete parenti all'estero? chiedeteli cosa pensavano dell'italia prima di Prodi.

Su forza... io l'ho fatto fatelo anche voi

 

Io passo alcuni mesi all'anno in Francia: i francesi (lo dico io che sono francofilo e di destra), sicuramente, hai ragione, odiavano Berlusconi; non potevano darsi pace come e perché un paese come l'Italia, da sempre noto per la sua politica estera, rammollita e prona nei confronti dei terroristi di qualsiasi specie e, più in generale, completamente ininfluente in campo internazionale, improvvisamente, si fosse dotato di un paio di organi anatomici maschili!!!

 

Per quanto riguarda l'insaccato, lo conoscono bene nell'intera Europa comunitaria, da quando è stato Presidente della Commissione europea: tu, a ragion veduta, non hai inserito tale incarico nel suo curriculum!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

il paese si è fermato nei 5 anni della destra... Prodi lo sta salvando non il contrario.

 

mi dispiace che il vostro

vi abbia fatto il lavaggio del cervello con le sue televisioni e i suoi telegiornali. Ma se smettere di guardare Giordano e Fede e guardate TG La7 o (per chi può Sky TG 24 e vedete che le cose non stanno come pensate).

 

Vi farò un esempio:

Prima delle elezioni del 2001 le TV bombardavano di messaggi gli italiani pieni di sbarchi di clandestini.

Sbarchi a ogni ora del giorno, ogni dieci minuti 2000 uomini che sbarcavano, la criminalità in aumento ecc...

Berlusconi vince le elezioni, le TV non mostrano ne parlano più di sbarchi di clandestini e berlusconi stesso, dopo sei mesi scarsi di governo annuncia che gli sbarchi sono calati del 270%.

Una cifra che se uno ci pensa capisce che non solo non c'è ne più visto uno, ma quelli che erano già sbarcati se ne sono tornati indietro con un controesodo di proprzioni bibbliche (stile ebrei in egitto) con relativa apertura dei mari...

 

Lo stesso per la sicurezza.

Nei due anni di governo Prodi le morti per faida di camorra sono addirittura calati, e invece non se ne parla, continuano ad arrivare messaggi della scarsa sicurezza nel paese, uno scippo diventa un caso nazionale, arrivano messaggi da esponenti di destra (perennemente in TV al contrario degli esponenti di sinistra) che delegittimano il governo.

A furia di questi bombardamenti molti pensano che Prodi se ne deve andare a casa perchè non ha il consenso stando ai sondaggi.

Non sta scritto da nessuna parte sta regola, chi se ne frega dei sondaggi lui deve stare li per 5 anni.

 

ANZI SCOMMETTO che non ve ne sareste nemmeno accorti dell'aumento delle tasse nelle vostre buste paga che gli organi di (dis)informazione che ascoltate come la bibbia non ve lo ripetono ogni secondo.

 

Aumenta il mutuo? colpa di Prodi (mica della BCE)

Prodi non riesce a governare? colpa sua (mica di quello che ha fatto la legge elettorale porcata da lui stessa ribattezzata)

 

Per voi Prodi aumenta le tasse per divertirsi o per riportare l'italia nel rigore dei trattati? e poi dicono che chi è di sinistra si considera intelletualmente superiore. é per forza cribbio

 

I senatori a vita non possono votare?

stabilizzano il governo ed è cos' d 50 anni è deve continuare così.

W la montalcini W scalfaro e tutti coloro che aiutano il governo

 

Comportarsi così, significa avere compreso il vero significato della Democrazia!!!

A che pro votare allora?

i nomi sono quelli e le successioni pure.

Basta elezioni.

Governino tutti insieme un ministero a partito evvia

 

EDIT

io parlavo di titoli di studi... In ogni caso ho parenti in francia anche io e come presidente della commissione ha fatto un'ottimo lavoro guadagnando stima internazionale.

Ma come? nell'europa dove ci sono cmplotti contro i cattolici?

E come c'è finito Prodi e Barroso a quei livelli alti?

(per chi non si ricorda quando l'europa non volle buttiglione commisario berlusconi sostenette a reti unificate che la colpa era di un coomplotto anti cattolico

 

Calderoli ammette che la legge elettorale è una porcata per mettere nei guai la sinistra

travaglio contro l'informazione italiana 1

 

Travaglio contro l'informazione italiana 2

Modificato da Leviathan
Link al commento
Condividi su altri siti

Però , belle verità che dite Levithan dar le colpe agli altri e non assumersi le proprio responsabilità è proprio da galantuomini. Ma poi in Libano proprio noi ITALIANI ci siamo voluti andare, che volevi il comando ai tedeschi? (ma non spartiamo il comando a metà coni francesi?), stai pur sicuro che se cerano gli inglesi o gli usa non ci davano il comando.

Link al commento
Condividi su altri siti

(....) La tendenza comunista di non dare risposte vere, ma solo risposte del tipo 'Tutta colpa di quello là, Io non posso farci nulla....' è troppo facile.

 

Quindi Berlusconi è comunista... :rotfl:

 

Comunicazione di servizio: Mirgal, evita i doppi post nell'arco di un ora (dovevi editare il messaggio). Non te li posso unire io, perchè non è la mia sezione.

 

(....)Insomma, non era il momento, soprattutto considerato che la spesa pubblica è aumentata grazie ai tanti ministri in + rispetto al precedente governo, segretari e balle varie che Prodi ha dovuto mettere per pagare il suo debito con i tanti partiti che lo hanno aiutato a vincere. Tutto per rientrare sotto al 3% e fare bella figura in EU(....)

 

Guarda (Catman) io non la sopporto questa logica per cui dei partitini bonsai (che rappresentano lo zero per cento degli Italiani) esigano un ministero solo per avere un voto in Consiglio dei Ministri. Questa logica andrebbe superata a favore di ministri competenti ed adatti al tal ministero (e non adattati a quel ruolo solo per fare presenza): insomma io sono per i ministri "tecnici".

 

Però va detta una cosa: MAGARI bastasse togliere qualche sottosegretario o abbassare gli stipendi dei parlamentari* per risolvere i problemi dell'Italia (evasione fiscale e mille altre truffe a scapito dello stato, debito pubblico, sprechi nella pubblica amministrazione, associazioni malavitose ed illegalità, problemi del Sud, necessità di riforme,ecc.......).

Parliamo proprio di altri ordini di grandezza.

 

Quello che serve è un Governo coraggioso e una legge elettorale che gli permetta di operare.

Rispetto ai disastri di quello precedente (crescita zero, boom dell'evasione fiscale, condoni, misure anti-democratiche....), questo si è mosso nella giusta direzione (soprattutto in politica economica: si è passati da Tremonti e Brunetta a Padoa Schippa e Visco, un sollievo per i conti dello Stato!).

 

Purtroppo non ha dimostrato la forza necessaria per fare quel di più che tutti si aspettavano. E quando penso ad un cammino di riforme che segnino una svolta netta, mi viene in mente la Spagna di Zapatero. :rolleyes:

 

Infine, riguardo alla necessità di una finanziaria da 34 miliardi, forse non ti ricordi in che stato era la finanza pubblica.... Fatti un bel ripassino.... :lol:

Non esiste il momento giusto per alzare le tasse, esiste solo il momento in cui è necessario alzarle. ;)

(E poi, detto sottovoce, mica puoi chiedere ad un governo di alzare le tasse a fine legislatura, prima delle elezioni....) :whistling:

 

--------

 

* A quelli che ironizzano sugli stipendi dei parlamentari: gli stipendi sono così alti, e lo sono sin dalla nascita della Repubblica, allo scopo di scongiurare la corruzione. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

il paese si è fermato nei 5 anni della destra... Prodi lo sta salvando non il contrario.

 

mi dispiace che il vostro

vi abbia fatto il lavaggio del cervello con le sue televisioni e i suoi telegiornali. Ma se smettere di guardare Giordano e Fede e guardate TG La7 o (per chi può Sky TG 24 e vedete che le cose non stanno come pensate).

 

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

Hai proprio delle fette di mortadella sugli occhi. Il paese si è fermato in 5 anni. Forse.

Ma da quando c'è Morty il paese va indietro. La gente si suicida per colpa dei muti e delle tasse..... ho detto tutto.

 

Televisioni? DI che parli? Hai mai acceso la tv su Rai3? Quella che noi paghiamo di tasca nostra. Reta4 se la paga il Berlusca.

 

I francesi ce l'avevano contro Berlusconi perchè Berlusconi era apertamente contro la politica da padrone che aveva Chirac in Europa e i media asserviti corrotti francesi in mano a Dasaault, Lagardere e altre lobby delle armi avevano capito che Berlusconi si era ribellato alla Grandeur per avvicinarsi agli eterni nemici americani.

I francesi parlano tanto e poi hanno eletto a gran voce un fascista che nel 2007 ha presentato un programma copiato da Berlusconi 2001 (prendili e confrontali troverai un perfetto copia e incolla). Sarko ha usato gli stessi mezzi di Berlu. Attacco mediante i media, supportato da Dassault e altri amici. Sarko è solo una marionetta dietro i poteri forti francesi che sono padroni dei media. Apri gli occhi, non è diverso da quello che ha fatto Berlusconi. L'unica differenza è che Sarko li ha fottuti bene i suoi elettori e soprattutto che la sx in Francia praticamente non esiste + da 20 anni.

 

Ma di che parli???

Ancora a credere che quelli di sx siano casti e puri?

 

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

captor io sapevo che gli stipendi erano alti per altri motivi, non per la corruzione. ( chi lavora per il bene del paese ha bisogno di una lauta ricompensa, mi pare fosse cosi) Berlusconi on è comunista, bensi socialista. Non scordiamoci le sue amicizie con un certo Bettino Craxi (vedasi il decreto legge per le sue tv)

 

Levithan a me non miinteressa se i mafiosi o cammoristi si uccidonoa vicenda, a me interessa poter uscire di sera tranquillo,poter stare in amcchina con la mia ragazza senza essere agredito, poter stare in casa senza avere mine claymore nel giardino. Se poi il prof non riesce a governare con la maggioranza di tizi poco idiliadici che si è scelto durante il suo cammino no npuo dare sempre la colpa alla legge, quando gli amici di sinistra hanno messo lui come premier per non perdere la faccia lui spaeva a cosa andava incontro. Per farti un esempio ti cito le parole che disse un certo generale tedesco (Model) a un certo Hitler "Fuhrer chi comanda la mia divisone io o lei?" Cosi Prodi ogni qualvolta viene tiratoper la giacchetta dovrebbe alzare la voce cosa che invece non fa.

 

Anche i sassi i muri e gli stolti sanno che questo coalizione sta insieme solo per l'antiberlusconismo altrimetni spiegatemi voi come possono governare insieme gente come mastella diliberto rutellie caruso e cosi via

 

comuqnue ripeto il governo non cade, altrimetni addio pensione e si parla di parecchi soldini e poi il centro destra non è pronto per nuove elezioni

Modificato da CHAFFEE79
Link al commento
Condividi su altri siti

(....) Berlusconi on è comunista, bensi socialista. Non scordiamoci le sue amicizie con un certo Bettino Craxi (vedasi il decreto legge per le sue tv)

 

:blink:

 

Ma dai, non lo sapevo.... Ero convinto fosse comunista. :rotfl: :rotfl:

 

Rileggiti quello che ho scritto (e quello che ho citato subito prima) e fatti una risata: la mia è una battuta. Spero che non serva spiegarla.... ;)

 

E comunque il Cavaliere è un "liberista".

Link al commento
Condividi su altri siti

Tu avresti perfettamente ragione, se non fosse per un piccolo particolare che, penso e spero in buona fede, trascuri: il governo Berlusconi vantava una schiacciante (e compatta) maggioranza in Parlamento, che derivava da un plebiscitario voto popolare; dalle elezioni del 2006 è uscito fuori, di fatto, un pareggio tra le due coalizioni, il che, al di là di ciò che c'è scritto nella Costituzione, dovrebbe indurre chi governa (peraltro, solo in virtù di una legge elettorale che, nel contempo, critica), a valutare attentamente (e con spirito democratico) ogni umore del corpo elettorale.

 

Ricordo anche che in Germania, dopo le ultime elezioni politiche del 2006, in presenza di un risultato simile a quello italiano, il partito socialdemocratico tedesco (SPD, sinistra moderata, 34,2 %) che alleandosi con l'estrema sinistra radicale (Die Linke/PDS, 8,7 %) e con i Verdi (Die Grünen, 8,1 %), avrebbe potuto tranquillamente governare, riservando a sé il posto di Cancelliere (Presidente del Consiglio), ha preferito allearsi con i cristianodemocratici (CDU/CSU, centro-destra, 35,2 %), cedendo a loro l'incarico di Cancelliere (signora Angela Merkel), costituendo la grande coalizione ("Große Koalition"), perché riteneva, a ragione, essere assolutamente improponibile e incompatibile con gli ideali di libertà e democrazia, allearsi con gli eredi dei criminali e barbari, bolscevichi stalinisti ( vedasi il seguente link: http://www.viaggio-in-germania.de/governo.html ); in sintesi, come se da noi, si fosse formata una coalizione tra DS, Margherita, Forza Italia e Alleanza Nazionale!!!

 

Comportarsi così, significa avere compreso il vero significato della Democrazia!!!

 

Ti faccio umilmente presente che nel 2001 ha governato con una forte magioranza parlamentare, ma non con la maggioranza del corpo elettorale.

La CDL ha potuto governare con la percentuale del 42,5% dei voti validi, mentre Prodi governa con il 49,8% dei voti.

L'esigua maggioranza al Senato è dovuta quindi esclusivamente alla legge elettorale, cosi come l'ampia maggioranza di Berlusconi non era dovuta ad un "plebiscitario voto popolare" :rotfl: , ma esclusivamente alla legge elettorale allora vigente.

Tanto è vero che, a maggior riprova di quanto dico, alla Camera, dove la legge elettorale non è cambiata in maniera sostanziale, il CSX ha una maggioranza di circa 50 seggi.

Per quanto riguarda poi il paragone con la Germania, poi, è assolutamente fuori luogo per un semplicissimo motivo: il sistema elettorale tedesco è totalmente diverso da quello italiano: non esistono alleanze tra partiti che indichino il capo della coalizione, non viene sottoscritto prima delle elezioni un programma comune, il voto è totalmente proporzionale con una soglia di sbarramento, non c'è premio di maggioranza.

Gli elettori italiani hanno votato per una coalizione e un programma; lo stravolgimento delle alleanze il giorno dopo la chiusura dei seggi, anche se consentito dalla Costituzione, altro che comprensione del vero significato di democrazia, sarebbe stato un tradimento di milioni di persone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Insomma, non era il momento, soprattutto considerato che la spesa pubblica è aumentata grazie ai tanti ministri in + rispetto al precedente governo, segretari e balle varie che Prodi ha dovuto mettere per pagare il suo debito con i tanti partiti che lo hanno aiutato a vincere.

 

Mi dispiace dirti che le tue informazioni sono sbagliate. Il numero dei componenti del Governo è aumentato, ma la spesa è rimasta invariata. Dopo che nel quinquennio 2001-2006 è aumentata dal 39% al 44% del PIL (spesa corrente + spesa in conto capitale, al netto degli oneri aggiuntivi della sentenza europea sull'IVA del 2006, che pesa lo 0,9%). - Fonte Ministero dell'Economia.

 

La discussione è interessante, ma le opinioni espresse dovrebbero essere basate su dati reali, e non di fantasia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mirgal, e zdod (cioè "per la seconda volta"), ti ho già detto che sono vietati i doppi post nell'arco di un'ora.

Non è che se vuoi citare 10 persone, puoi scrivere 10 post: ne scrivi uno e basta, dove citi tutta la gente che vuoi.

 

Attenzione Mirgal: a me, al primo ed unico semplice doppio post, è stato subito affibbiato un 10 % di avvertimento!

 

Ma il mio, forse, era un caso particolare!!!

 

Evito di replicare al tuo post nella sua integralità, se non per invitarti a riflettere sul significato che una legge elettorale (mi riferisco a quella vigente nel 2001), attribuisce alla vittoria in un collegio elettorale, anche, al limite, con il 50,01 %: se una situazione del genere, si ripete in un numero rilevante di collegi elettorali, nell'insieme del territorio nazionale, ciò evidenzia il prevalere diffuso e uniforme nel paese, di una determinata coalizione, sull'altra. Una legge di questo tipo, mira a premiare proprio questa omogeneità di prevalenza politica a livello nazionale: in questo senso, si può allora benissimo parlare di "voto plebiscitario".

 

Spero di essere stato chiaro nell'esprimere il concetto, di per sé complesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto chi ha detto che questo governo è sembrato quasi di destra, missioni in Libano , legge Biagi ancora in vigore ecc ecc...

 

Hanno montato su un casino sul conflitto di interessi per cinque anni e ancora non hanno fatto nessuna legge in proposito , e a questo punto penso che non la faranno mai !

 

Un governo di Sx con le palle avrebbe tolto mediaset a Berlusconi ed invece .... :blink:

 

Il problema di questa destra è che è ancora fossilizzata al programma di cinque anni fa, manca una vera ventata di novità , insomma non si può proporre la candidatura di Berlusconi per la terza volta !

 

In caso di elezioni la vittoria della destra non la vedo così scontata, teniamo presente che ora non c'è più l'appoggio dell'UDC che alle ultime elezioni prese il 7% , e che il PD a sinistra costituisce una grossa novità , con un leader nuovo e una serie di alleanze che finalmente saranno libere dai ricatti della cosidetta "sinistra radicale" ...

 

Insomma , se nel 2006 ha vinto Prodi "perchè se non vince lui rimane Berlusconi" ed ora deve vincere Berlusconi "perchè se non vince lui rimane Prodi" vuol dire che dopo più di 10 anni siamo punto e a capo , mentre il resto dell'Europa avanza noi e il nostro paese vanno a putt--- !! :pianto:

Link al commento
Condividi su altri siti

(....)

Ma il mio, forse, era un caso particolare!!!

(....)

 

Lo puoi dire forte, chi vota Silvio riceve un trattamento specifico.... :ph34r::asd:

(Ovviamente scherzo, infatti il livello te l'ha alzato Unholy! :rolleyes: )

 

Il +10% per doppio post è un provvedimento di routine, non dovete offendervi oppure pretestare: può succedere, basta stare attenti le volte successive! :rolleyes:

 

---------

 

V.V.: quoto il tuo intervento, in particolare:"Insomma , se nel 2006 ha vinto Prodi "perchè se non vince lui rimane Berlusconi" ed ora deve vincere Berlusconi "perchè se non vince lui rimane Prodi" vuol dire che dopo più di 10 anni siamo punto e a capo , mentre il resto dell'Europa avanza noi e il nostro paese vanno a putt--- !! "

 

Questa logica perversa va superata: è ora di confrontarsi sui programmi.

 

---------

 

P.S. Non siete d'accordo che adesso le discussioni politiche del forum sono gestite meglio? Se vi ricordate mi ero battuto perchè succedeva che nel bel mezzo di una discussione sull'Eurofighter o sulla Cavour, c'era sempre qualcuno che se ne scappava fuori con: "Sì, ma Prodi è brutto!", oppure "Berlusconi è basso!".

 

Ora si discute su topic appositi, così non infastidiamo chi non è interessato e non inzozziamo le altre discussioni! ;)

 

E tutto questo da quando sono moderatore IO (che modesto che sono....). :rotfl:

Modificato da Captor
Link al commento
Condividi su altri siti

Hanno montato su un casino sul conflitto di interessi per cinque anni e ancora non hanno fatto nessuna legge in proposito , e a questo punto penso che non la faranno mai !

 

Un governo di Sx con le palle avrebbe tolto mediaset a Berlusconi ed invece ....

Lo si voleva fare... ma poi mastella ah emsso il veto sulle blind trust per non indispettire ilo suo prossimo alleato.

 

Hai proprio delle fette di mortadella sugli occhi. Il paese si è fermato in 5 anni. Forse.

Ma da quando c'è Morty il paese va indietro. La gente si suicida per colpa dei muti e delle tasse..... ho detto tutto.

proprio tutte le minchiate possibili e immainari.

Ma guardi robin hood quando scrivi certe pataccate?

e ancora con sti mutui il governo non centra...

 

 

Televisioni? DI che parli? Hai mai acceso la tv su Rai3? Quella che noi paghiamo di tasca nostra. Reta4 se la paga il Berlusca.

Oh certo, la rai dove la maggioranza dei dirigenti è di destra (diciamo il 99.999999999 %) tra mauro mazza (an) bruno vespa e chi più ne ha più ne metta.

Lo sai che il tuo "liberista" ha cacciato santoro biagi e luttazzi dalla TV?

Lo sai che non permetteta di dire manifestanti ma disubbidienti?

 

Berlusconi 2001 (prendili e confrontali troverai un perfetto copia e incolla). Sarko ha usato gli stessi mezzi di Berlu. Attacco mediante i media, supportato da Dassault e altri amici. Sarko è solo una marionetta dietro i poteri forti francesi che sono padroni dei media. Apri gli occhi, non è diverso da quello che ha fatto Berlusconi. L'unica differenza è che Sarko li ha fottuti bene i suoi elettori e soprattutto che la sx in Francia praticamente non esiste + da 20 anni.

 

Quando lo dissi in Francia tra parenti e amici di parenti a momenti mi accompagnavano alla frontiera con il foglio di VIA

 

V.V.: quoto il tuo intervento, in particolare:"Insomma , se nel 2006 ha vinto Prodi "perchè se non vince lui rimane Berlusconi" ed ora deve vincere Berlusconi "perchè se non vince lui rimane Prodi" vuol dire che dopo più di 10 anni siamo punto e a capo , mentre il resto dell'Europa avanza noi e il nostro paese vanno a putt--- !! "

 

Questa logica perversa va superata: è ora di confrontarsi sui programmi

Veltroni è il prossimo per la sinistra... Primarie, una cosa che l'illiberale destra italiana non conosce

 

Condivido un'affermazione del professore contro gli industriale: sono degli ingrati hanno ebneficiato un sacco da questo governo e non lo sostengono neppure (altra cosa che mi fa pensare che questo governo sia più di destra)

Modificato da Leviathan
Link al commento
Condividi su altri siti

Vittorioveneto infatti una certa Brambilla ci ha provato, e se hai fatto caso in molti (sopratutto a destra) hanno tremato(nvedi pure a rima ho fatto), hanno ancora paura di una donna (bona pure ci aggiungo), poi li senti parlare di pari opportunita, forse per i soliti amici.

 

Levithan io personalmente sono contrario alle primarie, e ti spiego perche: se io sono iscritto al partito A il segretario del partito A deve decidere insieme ai segretari dei partiti B e C chi deve essere il futuro capo, se no che caz*o li fanno a fare i segretari quando poi non si voglino prendere le responsabilità? Perche chiamare ì proprio uomini per far decidere chi essere premier? E poi perche pagare per fare ste cavolo de primarie (se non ti conviene perdere una domenica nel seggio non ci vai, lo devi fare per passione no per soldi)?

Link al commento
Condividi su altri siti

chaffe l' euro , 1, richiesto per votate serviva per finanziare la macchina del partito : congressi riunioni , pubblicità chi ha fatto lo scrutatore nei seggi lo ha fatto solo per senso civico ....

 

è il principio se devono decidere tutto i capoccia abboliamo pure le elezioni tanto mica deve essere una responsabilità nostra

Link al commento
Condividi su altri siti

Vittorioveneto infatti una certa Brambilla ci ha provato, e se hai fatto caso in molti (sopratutto a destra) hanno tremato(nvedi pure a rima ho fatto), hanno ancora paura di una donna (bona pure ci aggiungo), poi li senti parlare di pari opportunita, forse per i soliti amici.

 

Non so, non ce la vedo la Brambilla a fare le scarpe a Berlusconi

 

CITAZIONE

Televisioni? DI che parli? Hai mai acceso la tv su Rai3? Quella che noi paghiamo di tasca nostra. Reta4 se la paga il Berlusca.

 

Oh certo, la rai dove la maggioranza dei dirigenti è di destra (diciamo il 99.999999999 %) tra mauro mazza (an) bruno vespa e chi più ne ha più ne metta.

Lo sai che il tuo "liberista" ha cacciato santoro biagi e luttazzi dalla TV?

Lo sai che non permetteta di dire manifestanti ma disubbidienti?

 

I dirigenti Rai saranno quasi tutti di destra, ma Rai3 è rossa come il sangue ! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo puoi dire forte, chi vota Silvio riceve un trattamento specifico.... :ph34r::asd:

(Ovviamente scherzo, infatti il livello te l'ha alzato Unholy! :rolleyes: )

 

Il +10% per doppio post è un provvedimento di routine, non dovete offendervi oppure pretestare: può succedere, basta stare attenti le volte successive! :rolleyes:......

Veramente non voto per Silvio, anche se confermo che sono di destra.

 

Sul 10 % sarà come dici: sicuramente non mi offendo, in particolare, né con te, né con Unholy! Ritengo, però, di non essere molto simpatico a qualcuno che conta: ma la cosa non mi preoccupa per nulla!

Link al commento
Condividi su altri siti

Tanto per smentire le balle che Morty e Belle Tasse amano propinare ai loro fan, che sono contenti di essere infinocchiati...:

 

Dal Corriere Economia di oggi:

 

Il rapporto deifici/pil e' al 4,4%

Eurostat: per l'Italia spesa e deficit record

 

http://www.corriere.it/economia/07_ottobre..._pubblici.shtml

 

Immagino già la risposta dei sinistrorsi con la mortadella sugli occhi:

'Ma non lo sai che la congiuntura astro-pluto-macro-economica determinata dalla presenza di rappresentanti del cdx e in particolar modo della persona di Berlusconi la sera del 15 agosto in Sardegna al Billionaire hanno provocato il terribile deficit che in estremis i coraggiosi comunisti sono riusciti a portare al 4,4%. Solo grazie ai bravi stalinisti si è evitata la catastrofe Tremontiana del deficit al 478%. Quindi è tutta colpa di Berlusconi e i comunisti nella persona del prode Prodi hanno fatto più del possibile per evitare il peggio. COsa volete di +???ì

Link al commento
Condividi su altri siti

usiamo dati ufficiale Instat magari...

http://www.repubblica.it/2007/10/sezioni/e...it-ottobre.html

http://www.ilsole24ore.com/art/SoleOnLine4...ulesView=Libero

 

il 4.4% sotto il tuo berlusconi magari...

 

Si vede che sei di destra... credi ancora che esistano comunisti...

Link al commento
Condividi su altri siti

usiamo dati ufficiale Instat magari...

http://www.repubblica.it/2007/10/sezioni/e...it-ottobre.html

http://www.ilsole24ore.com/art/SoleOnLine4...ulesView=Libero

 

il 4.4% sotto il tuo berlusconi magari...

 

Si vede che sei di destra... credi ancora che esistano comunisti...

 

Di che ti meravigli, con l'Italia che va a rotoli c'è ancora chi crede che tutto va bene e che abbiamo il miglior governo possible degli ultimi 10 anni.

Ma per favore.

Non so per Te ma a Milano e Roma il peso delle scelte prodiane si sente eccome. E non venirmi a dire che era necessario spremerci. Se l'avesse fatto Berlusconi avreste gridato al soppruso di Stato. Le finanziarie del cdx non sono mai state così pesanti come quella 2006 e che è quella che ci troviamo a vivere ora.

Se poi a Te le cose girano bene, ti capisco. Supportali, ma non credo che in generale il popolo sia soddisfatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi il ministero, l'instat, il fondo monetario internazionale ma sopratutto giornali del calibro del sole 24 ore psarano a cavolo notizie finanziarie?

 

Tra l'altro leggi il post di cartman vedrai che si riferisce al 2006...

Questi si che è un autogol visto che Prodi sali al governo a giugno 2006, quindi è il risultato della finanziaria approvata a dicembre 2005 (che sempre la destra fece).

A luglio 2006 mi pare ci furono i primi interventi di prodi per l'economia ma il risultato ottenuto lascia ben pochi dubbi.

 

Ci sono anti europeisti che votano a destra... ora capisco perchè, se tornano al governo loro ci cacciano definitivamente... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...