Vai al contenuto

Softair


maverick13

Messaggi raccomandati

  • Risposte 607
  • Creata
  • Ultima Risposta

Partecipanti più attivi

Partecipanti più attivi

un marui buono parte da poco più di 200 euro (esclusi extra), ma poi ci andrai sicuramente a spendere qualcosa per portarlo a 1 joule e qualche altro ritocco qui e là..

ad esempio per il mio g3 -mc51 ho speso 210 euro + circa 100 tra parti interne in metallo e molla.

 

poi devi aggiungere altri soldi per mimetica, protezioni, eventuale radio e altre cosine su cui ti vuoi levare lo sfizio (es ottiche, dot ecc ecc)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Andrea29
un marui buono parte da poco più di 200 euro (esclusi extra), ma poi ci andrai sicuramente a spendere qualcosa per portarlo a 1 joule e qualche altro ritocco qui e là..

ad esempio per il mio g3 -mc51 ho speso 210 euro + circa 100 tra parti interne in metallo e molla.

 

poi devi aggiungere altri soldi per mimetica, protezioni, eventuale radio e altre cosine su cui ti vuoi levare lo sfizio (es ottiche, dot ecc ecc)

 

portarlo a 1joule no perchè la potenza massima delle asg deve essere di 0,99!!

 

per f14 comunque dipende da cosa vuoi:

 

affidabilità prendi un marui metti una buona 8,4 e ci giochi certo non ha un rof eccezzionale però stanne certo che ti durerà per anni senza doverlo aprire(poi dipende sempre da come lo usi)

 

cerchi l'estetica vai su un geg o vfc che sono ottimi però con prezzi altini e leggermente over(geg)

 

cerchi le prestazioni senza dover cambiare nulla un buon classic armi

 

cerchi il risparmio un buon low cost(un golden bow full metal sta sui 200 euro) da aggiungere 20 euro per una molla al joule rispessorare insomma aggiustamenti tecnici e vai bene

 

comunque per iniziare ti consiglio un buon marui e poi con l'esperienza passerai a qualcosa di più performante che richiede maggiore manutenzione.

 

ciao andrea

 

ps hai risposto mentre scrivevo il post :D

Modificato da Andrea29
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Il fatto è che non è propriamente un arma adatta al softair, le marche migliori sono altre in questo caso.

Per 100 euro ti compravi tranquillamente una marui o una ksc che sono indubbiamente superiori (specie la prima).

la marui è tutto fatto in ABS prova a mettere con il caricatore a CO2 ti fa 1000 pezzi al primo colpo che invece la mia ha la stessa meccanica come la Marui/Kwj/HFC pero è solo full metal :rotfl: la mia è della HFC/KJW quindi sono migliori prodotti che sia mai fatto :adorazione: sto per farmi la KJW a CO2 stessa meccanica come HFC :adorazione: grazie il video del mio socio http://www.youtube.com/watch?v=9Vc8k_Qcauo Modificato da AureliaSS1
Link al commento
Condividi su altri siti

No ma so benissimo cos'è il tiro dinamico e mi è anche capitato di praticarlo, non capisco che senso abbia farlo con le armi a pallini

 

P.S. Ti consiglierei di stare attento con questi video su youtube, non è il massimo pubblicizzare di avere un arma overjoule...

Modificato da Dominus
Link al commento
Condividi su altri siti

No ma so benissimo cos'è il tiro dinamico e mi è anche capitato di praticarlo, non capisco che senso abbia farlo con le armi a pallini

 

P.S. Ti consiglierei di stare attento con questi video su youtube, non è il massimo pubblicizzare di avere un arma overjoule...

fare il tirodinamico lo so bene che di regolamento le pistole non devono superare overjoule il mio ce l'ho sotto 1j
Link al commento
Condividi su altri siti

No, non è per fare tiro dinamico, è perchè se ti beccano overjoule ci sono conseguenze penali poco simpatiche.
forse ai bambini che modificano le armi pero ti assicuro che le mie pistole no superano 1j di potenza
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...