Vai al contenuto

Softair


maverick13

Messaggi raccomandati

  • Risposte 607
  • Creata
  • Ultima Risposta

Partecipanti più attivi

Partecipanti più attivi

L'mp5 ha un problema cronico con certi caricatori che non sono il massimo. Si risolve mettendo quello da 1500 accoppiato, allora sì che diventa bello.

 

Uno che gioca con me l'ha (o meglio, l'ha preso per il figlio che tra l'altro fa Swan di nickname.. coincidenza? :D ) e mi pare che non gli dia alcun problema.

 

Settimana scorsa un altro ne ha venduto uno con gusci marui, ras in metallo e dentro totalmente systema. Impressionante!

Link al commento
Condividi su altri siti

se tu giochi nei mercenari di lecco no..

 

è un mio carissimo amico.. faccio paracadutismo assieme e giocavo nei mercenari assieme a lui ^_^

 

Eh sì, gioco nei Mercenari.. piccolo il mondo, eh? :)

 

Swan è un po' che non lo si vede più, però suo padre è sempre su (ed è troppo forte Max, mi fa morire dal ridere ogni volta!). Di Swan "parà" mi pare che ci siano anche le foto nella photogallery sul nostro portale.

 

Tu dove giochi invece? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho giocato per un anno nei mercenari.. ora sono nella ghostsquad di lecco (la parte di club che si è divisa per motivi che ancora non ho capito :blushing: ) più che altro le persone con cui mi divertivo di più se ne sono andate e così li ho seguiti...

 

cmq nei mercenari ero Viper e nel vostro portale ci sono diverse foto con dentro anche me!

Link al commento
Condividi su altri siti

no no dominus, stavano parlando si softair, c'era una bella ragazza che sono 8 anni che pratica softair, è il marito anche lui gioca a softair, c'era anche idris poi non so chi era quel altro ceh alla vista di una foto con tutti in mimetica e armi se ne uscito con la frase che quella foto gliricorda che nel mondo ci sono 33 guerre di cui nessuno parla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Fausto91

Sì, anch'io stavo segundo il programma,oltre al soft air stava facendo vedere anche le rievocazioni storiche con tanto di "duello" in studio tra due cavalieri, comumque non so chi sia quell'idiota che criticava tutto,ho sentito solo che ha anche commentato per una radio la festa delle FFAA...

Modificato da Fausto91
Link al commento
Condividi su altri siti

Mah.. il tipo è un cretino, di una pochezza e ristrettezza ridicola.

Lamentarsi perchè ci sono 33 guerre è paradossale, è come se noi ci lamentassimo del fatto che non ci sono soldi per la ricerca e lui non devolve per essa il suo stipendio (pagato da noi). Non c'entra una fava!

 

Poi l'uscita finale fa capire che ci troviamo dinanzi ad un totale deficiente. Potremmo fare una colletta di neuroni ed aiutarlo..

 

Di belle ragazze nel SA ce ne sono, ne ho (e, purtroppo, avevo) nel Club.

 

------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

Allora, oggi è domenica, raccontatemi qualche vostra giocata domenicale che in questo periodo stiamo organizzando il nostro torneo (comprensivo di infiltrazione in elicottero) e siamo un po' lontani dalle asg!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ospite Andrea29

ragazzi una domanda

 

ma perchè la marui fa asg ma anche pistole solo in abs?

es è uscita la vuova desert in ed limitata del gioco biohazard ed è in abs cromato non sarebbe meglio farle in ferro o anche in fiberglass come la ca?

grazie andrea

 

mangusta 11 io abito a rossano :P ma sono di lamezia terme conosci?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Andrea29

si infatti hai ragione dominus

 

senza contare lo sviluppo delle asg cinesi

che sicuramente in questi anni faranno il salto di qualità

e si assicureranno una buona fetta di mercato!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Andrea29

asg

 

ragazzi se comprassi un systema(so che è il massimo)dovrei comunque aprire l'asg e controllare tutto(spessori,ingranaggi,gommino hophup)oppure mi potrei fidare?

 

grazie andrea

 

cosa ne pensate voi di questa asg?

e perchè costano così tanto?

pure pezzi di ricambio compresi

Modificato da Andrea29
Link al commento
Condividi su altri siti

il systema è una particolare asg che è molto pià fedele rispetto alle tradizionali asg e per questo in pochi ci giocano e nessuno la usa durante i tornei

 

in pratica mentre un colt marui o classic army ha caricatori da 300 o 450 colpi e pesa meno del fucile originale il sytema ha caricatori da 30-40 colpi (non esistono maggiorati), pesa uguale all'arma originale e nel selettore vi è la sicura, il colpo singolo, la raffica da tre colpi e la raffica..

e poi se non sbaglio è tutta in metallo il che la rende più pesante ma più realistica

 

comunque a me piacerebbe avere un sistema anche se nel nostro sport poi potresti trovarti in difficoltà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è vero che non esistono maggiorati, ormai per la serie PDW si comprano tranquillamente magazine da 120 colpi, solo che costano veramente tanto per via della peculiarità di questa replica di smettere di smettere di sparare a caricatore vuoto come un fucile reale.

Poi anche nei tornei si cominciano a vedere ed esistono ormai anche club, beati loro che son milionari, full systema, mentre prima era, infatti, un' ASG per pochi e raramente si usava sul campo dopo il lancio, l'anno passato, della linea completa PDW stanno avendo sempre maggiore diffusione.

La mia curiosità è se il gioco valga la candela, visto come vengono decantate dai possessori, purtroppo dovrei farci almeno un game per capirlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Andrea29
costano veramente tanto per via della peculiarità di questa replica di smettere di smettere di sparare a caricatore vuoto come un fucile reale.

 

in che senso smettono di sparare cioè tuti i fucili finiti i colpi smetono di sparare?

 

scusa ma non ho capito :) sono un po de coccio

 

quindi sono molto reali

 

ma almeno saranno potenti e precise?

Link al commento
Condividi su altri siti

Un fucile da softair spara anche a vuoto, basta che ci sia la batteria attaccata, i systema, invece, per simulare i veri fucili, sparano solo con caricatore inserito e carico di pallini.

 

Quanto alla potenza ti ricordo che in Italia il limite è un joule, riguardo alla precisione tutti i possessori la decantano come stupefacente, ora non sò se sia davvero possibile, nella mia santa ignoranza sempre un fucile con canna di quelle dimensioni mi sembra, oppure è solo una scusa per giustificare lo stipendio speso per accattarlo.

Prima di dare giudizi, però, mi piacerebbe toccare con mano, perchè fior fior di softgunners hanno letteralmente perso la testa per queste repliche.

Modificato da Dominus
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Andrea29

ok grazie

 

ps per potenza intendevo la velocità del pallino in m\s

 

certo sono limitate ad un joule però comunque qualcuna va a 85m\s altre a 95m\s e son comunque dieci metri di differenza,anchio suppongo che visto il prezzo saranno precise anche perchè una volta compèrata non credo bisogna aprirla ed ispezionarla.

 

andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul PTW c'è poco da dire, è semplicemente una delle asg più fedeli che ci siano. I caricatori normali che si usano sono da 120, recentemente ne sono usciti da 170 ma nessuno ne è entusiasta. Tra le peculiarità del systema c'è la possibilità di cambiare il cilindro in un attimo, l'elettronica eccezionale ed il fatto che finito il caricatore l'asg smette di sparare (un po' come il nuovo sopmod marui).

Io non lo ho ma qui ci sono una decina di persone che ne hanno almeno uno (penso che ne avremo una quindicina di PTW nel club). Ho provato a sparare più volte ed è sensazionale! Sensibilità eccelsa sul grilletto, sembra quasi che spari da solo quando vuoi tu! Difatti è uno delle poche asg che può essere utilizzata efficacemente in singolo o in raffiche da 2-3bb al massimo. Altra cosa è l'estrema precisione: ho tirato sia con un CQB che con un A1 e nonostante la canna corta sono sorprendentemente precisi.

 

Per quanto riguarda la potenza, questa è regolabile tramite il cilindro facilmente sostituibile. Poi basta cambiare anche la molla per portarlo a filo J. Ah, non è assolutamente detto che una asg di buona qualità esca a filo-J, anche il PTW senza la molla adatta esce a 0.85. Poi bisogna vedere cosa si intende di buona qualità. La Marui è la migliore in assoluto: metti la batteria e vai. Per il realismo ci sono i G&G ed altri ancora..

 

Il gioco vale la candela? Boh.. io ho iniziato con un G36C Marui, ora scorrazzo 8kg di minimi su e giù per i monti del nostro campo e non sento l'esigenza di un PTW. Eppure, l'estrema solidità e la sensazione che da restano in mente quando poi si riprende in mano una qualunque altra asg. Tutto questo vale 1200€, soprattutto pensando al Sopmod marui in arrivo a breve? Boh.. difficile rispondere!

 

@Andrea29: la Marui faceva asg solo in abs causa leggi vigenti in giappone fino a poco fa. Ora, non ricordo se han cambiato la legge o che intrallazzi combini la Marui, comunque sta iniziando a produrre in metallo. Prima solo alcune parti (vedi il beta-spetsnaz) poi, si pensa, tutto un fucile intero: il Sopmod.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...