Vai al contenuto

una visita particolare


falcon

Messaggi raccomandati

si potrebbe fare un raduno anke (se un po difficile ke vengano tutti) ci organizziamo tipo club facciamo richiesta e magari c fanno entrare...una cosa simile o letto su elaborare il club fiat barchetta x festeggiare l'anniversario del club sono andati a rivolto alla base delle freccie

Link al commento
Condividi su altri siti

difficile che dei civili possano entrare in una base militare se non conoscono nessuno all' interno!

 

Già se fosse una gita scolastica sarebbe diverso...

 

Penso anche io, questo agosto sono andato a piazzarmi a fondo pista col binocolo e subito è venuta la pattuglia a mandarmi via , ha persino tirato fuori il fucile !!

 

Forse glielo dovevo chiedere per piacere ! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Girando qua e là per il web ho appreso che in occasione della Festa delle Forze Armate,il 4 novembre,il 50° stormo di San Damiano sarà aperto al pubblico dalle 11 alle 17.

Provate a guardare in giro e vedere se anche altri stormi aprono le porte ai civili in occasione di questa giornata :)

Io quel giorno dovrei già essere alla presentazione del 189 corso dell'Accademia di Modena,spero di tornare a casa nel primo pomeriggio così potrei fare un salto a vedere il 50° :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...