Vai al contenuto

Star Wars Battlefront II


fighter

Messaggi raccomandati

Ehehe sn, tornato, sto per avere star wars battlefront 2 (entro lunedì) , e le mie domande sn:

Chi è disposto a fare una partitina in multi cn me??

Quando stò su un jedi o su un sith, posso prendere la spada laser al nemico?

Quando stò sul generale grievus (o come si dice) posso combatte con 2 mani e poi fare l'attacco a sorpresa con le altre 2 braccia??E posso tenere le armi dei vinti tutte per mme (cm nel film)

Link al commento
Condividi su altri siti

IOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ,e' il mio gioco preferito(anche se il 1 mi ha emozionato d piu' XD) dopo la serie di ratchet and clank

purtroppo cell'ho x la ps2 e nnn ho la connessione x giocare onlline,cmq le riposte sn :

non puoi prendere la spada al nemico,puoi usare le 4 bracia di girvous (o km si scrive) e non puoi prendere le armi dai cadaveri!!

 

 

Sti giochetti so trpp bellli,il campo di battaglia,i veicoli,due eserciti che si scontrano e tu come soldato semplice!!Molto meglio del classico soldato che da solo fa a pezzi 20.000 uomini

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 mesi dopo...

diciamo che battlefront II è un blattlefield 1942 alla star wars.......ma berkut te piacciono solo i giochi o ti piace guerre stellari in generale?

Link al commento
Condividi su altri siti

diciamo che battlefront II è un blattlefield 1942 alla star wars.......ma berkut te piacciono solo i giochi o ti piace guerre stellari in generale?

Star Wars in generale. Anche se la vecchia trilogia non mi piace. Ho conosciuto ed esplorato prima la nuova, poi parzialmente la nuova e ora l'universo espanso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma neanche troppo...giusto l'ultima missione su Hot se muori con Darthy e devi fare tt con i soldati puo' essere tosta :D

 

Sondaggio:

Cloni,Impero,Droidi o Ribelli?? Io amo i cloni :D mentre droidi e ribelli li odio! L'impero pure non lo disprezzo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma neanche troppo...giusto l'ultima missione su Hot se muori con Darthy e devi fare tt con i soldati puo' essere tosta :D

 

Sondaggio:

Cloni,Impero,Droidi o Ribelli?? Io amo i cloni :D mentre droidi e ribelli li odio! L'impero pure non lo disprezzo!

Mi piacciono tutti,tranne i droidi.Voglio aggiungere che adoro i Ribelli per l X-Wing e l'A-Wing.

Link al commento
Condividi su altri siti

appena me lo prendo x il pc c sto tutti i giorni :D cn la play non lo so fare!!

Comunque io i ribelli li odio :D :D il droideka devo dire che rispetto a battlefront 1 l'hanno migliorato...al primo sparava tanto ma non uccideva! invece trovo il clone jetpack,mia unita' preferita di BF 1 ,meno efficace :( Il migliore alla fine e' il soldato normale secondo me :D per i jedi invece preferisco darth maul...o quando mi voglio divertire Boba Fett!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...