Vai al contenuto

[Thread Ufficilale] Digital Combat Simulator (DCS): Black Shark


Aviatore89

Messaggi raccomandati

HelModel_02_Big.jpg

 

Sito ufficiale: http://www.digitalcombatsimulator.com/

 

 

E si cari ragazzuoli...ieri 15 ottobre 2007 la eagle dynamics ha rilasciato un comunicato stampa molto importante sul futuro del caro simulatore che noi conosciamo come lock-on modern air combat flaming cliffs...vi sto scrivendo da scuola è ho molto fretta.. cerco di rispondere alle vostre domande oggi pomeriggio... ecco le notizie ufficiali..

http://ad-ita.it/modules.php?name=Forums&a...p;p=15695#15695

ed ecco altra notizia.....

http://ad-ita.it/modules.php?name=News&amp...icle&sid=77

leggete molto bene...

vi rispondo a ogni vostra domanda..so troppo contento..bella tattica per far concorrenza a fighter the ops :rotfl::okok::okok::okok:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 114
  • Creata
  • Ultima Risposta

Partecipanti più attivi

Per dovere di cronaca posto anche io un link molto esauriente ;) (anche perchè c'è la traduzione delle FAQ in italiano):

 

http://www.amvi.it/forum/viewtopic.php?t=11588

 

Perciò ora siamo in attesa, sbavando, di Storm of War: Battle of Britain, Black Shark che sembra molto promettente e a livello simulativo tipo Falcon ma con grafica eccezionale, e il famigerato Fighter Ops...Una fresca ventata di novità insomma ;)

Modificato da AMVI_Mike
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

ehm...hanno detto che per il 2012 il simulatore sarà al completo con tutti gli aerei..e forse e dico forse si avrà f-16 pilotabile, cliccabile... ma credo che nel 2012 anzi già prima di questa data usciranno signor simulatori!!!! per quando riguarda la il ka-50 il primo elicotterò credo che uscirà a fine del 2008...figurati che la vedo dura che creano una futura patch per flaming cliffs... e la vedo pure dura che esca dcs...Forse un domani uscirà, anzi uscirà sicuramente a menoche non falliscano e dovranno chiudere i battenti... cmq in attesa di fighter the ops che a differenza di dcs non fanno promesse dicendo a data tot. uscirà dcs...almeno loro non fanno false promesse dicono solo stiamo facendo grandi progressi...

Link al commento
Condividi su altri siti

di balck shark in giro x la rete sono mesi che si vedono video e screen, non sembra mai mancare tanto all'uscita, visti i livelli raggiunti...., ( che abbiano fatto solo quel pezzo di gioco x mostrarlo?!) poi alla fine nei negozi cmq non lo vedi mai.....esce una patch x flamming cliffs? sai che novita porta????

Link al commento
Condividi su altri siti

tutti i gruppi che volano con flaming cliffs, nel sito ufficiale stanno postando i bug da sistemare... e li stiamo ''supplicando'' di fare uscire una patch..ma credo che se ne stanno letteralmente fregando...anche perchè dopo che la ubisoft li ha lasciati soli, non hanno trovato + i fondi per portare avanti questo progetto... e per questo motivo che ogni volta un gioco o un espansione la fanno uscire dopo anni e anni .... ma credo che questa volta (spero di no) falliranno...anche perchè è da 3 anni che doveva uscire dcs..e ci ( prendono in giro) dicendo che fra pochi mesi uscirà..io ormai ho fatto l'abitudine, se esce buon per loro.. se non esce.. chi se ne frega con la tecnologia che c'e usciranno signor simulatori...Une esempio è fighter the ops... che lo stanno basando come fsx però tutta versione militare..( un signor simulatore) almeno al momento di fighter the ops sappiamo solo questo e ogni tanto fanno vedere una screenshot dei loro ''progressi'' , ma c'e da apprezzare che non ci prendono in giro dicendo entro tot esce... cmq io mi trovo bene con il mio gruppo che utilizza flaming cliffs, si c'e qualche bug, ma alla fine cerchiamo di arrivare alla simulazione al 100% anche perchè volare in gruppo, è una cosa straordinaria...

Ciao da Aviators

www.ad-ita.it

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 7 mesi dopo...
però come ho già detto sul forum degli adi...... non lo acquisterò per via della starforce :thumbdown: :thumbdown:

 

maddai non ci credo che userà ancora starforce! è pure fallita la ditta che l'ha inventato a causa delle richieste di danni (poi magari l'ha acquisita qualcun altro)!

Link al commento
Condividi su altri siti

DSC Series: Black Shark - Manuale in russo

 

black01io3.th.jpgthpix.gif black02tf6.th.jpgthpix.gif

 

In alternativa provate questi link:

Bye

Phant

 

PS: confermo l'uso di StarForce.

 

...Both the retail and digital download versions of DCS: Black Shark will be using the latest version of StarForce. The DVD version will require a weekly check. This decision was made only after three years of testing using well over 100 beta testers over a wide array of hardware and installed software. During these three years of intensive testing, not a single tester encountered a StarForce-related problem. We feel StarForce provides a safe and effective means of combating software piracy...
Modificato da phant
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti..

sono stato il primo italiano ad avere DCS in russo..(Grazie a mio zio che vive a San Pietroburgo) ho trovato il modo per tradurlo in inglese...tante info e altre notizie le posterò e le troverete sul seguente sito:

http://www.ad-ita.it/modules/phpBB3/viewto...=a&start=40

 

ps: scusate l'offtopic ma non resisto..IL 27 PARTO PER L'AERONAUTICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA...taranto arrivo.. :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...