Vai al contenuto

Ai "reduci" Di Aircombat.it


admin

Messaggi raccomandati

In questo post mi rivolgo a tutti quelli che frequentavano il forum di Aircombat.it.

Come avete notato il sito è stato chiuso, presumo a causa del mancato rinnovo del pagamento del dominio.

Io non ho contatti con il webmaster di aircombat, quindi non so se ha intenzione di rinnovare l'abbonamento al sito e quindi di riaprirlo.

Per il momento, visto che ho aperto da poco un sito anche io, possiamo ritrovarci tutti qua. Si erano formate delle amicizie su quel forum e sarebbe un peccato abbandonarle in questo modo.

 

Io per fortuna posseggo alcune e-mail dei membri del forum quindi manderò ad ogniuno di voi una e-mail per ritrovarci qui.

 

Speriamo bene, :(

 

ciao a tutti :)

Link al commento
Condividi su altri siti

E uno...

 

John, se è la mail che ai mandato pure a me ti sei dimenticato un piccolo particolare: l'indirizzo del sito!!!

 

Allora cerchiamo di organizzarci e fare le cose per bene, rimanda a tutti una e-mail definitiva con scritto che per ritrovarci dobbiamo venire qui.

 

OK?

Link al commento
Condividi su altri siti

Fabio, come mai non avevi mai fatto sapere niente del tuo sito??

Ho sbirciato un attimo e devo dire: cazzarola!!!!!!

Proprio ben fatto!

Peccato che manchino ancora molte parti, ti aiuterei io se non avessi l' esame tra 7 giorni (o mio DIO!!!!).

Se ti servirà aiuto tra, diciamo, un mesetto, chiedi pure.

 

Cià

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao gemini, ben arrivato!

 

Grazie per i complimenti. Be, non vi avevo detto niente perchè il sito è praticamente vuoto, pochi contenuti ancora. Inizialmente lo stavo costruendo per divertimento personale, ma visto che aircombat è down allora mi è sembrato giusto avvisarvi per riunirci tutti qui.

Accetto molto volentieri un aiuto da te, anche perchè mi aspetta molto lavoro... :(:lol:

 

In bocca al lupo per l'esame... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

adesso che siete in tanti vi saluto anche qui(anche se con 2 di voi ho già parlato) io sono Mazza di aerei ne so poco però aiuto fabio nel suo sito se avete voglia di rilassarvi venite in off-topic che ci facciamo 2 risate. ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Salve,

mi ero registrato da poco su aircombat.it, cmq spero di conoscervi qui`..

 

Mi presento..

Mi chiamo Davide, sono di Pescara e ho 20 anni. Sto facendo l'esame di stato presso l'Istituto Tecnico Aeronautico di Francavilla al Mare (CH) e sto conseguendo il brevetto di pilota privato (speriamo ke ci riesco:D) presso l'AirColumbia, base di Pescara ovviamente..

 

 

a presto:>

 

Davide a.k.a. jEk`

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciao ragazzi !! :D Ci sono ank'io ;) ...ho avuto dei problemi al pc ma...tutto apposto.

:hmm: ma Bobby e Gianni ci sono ?????

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...