Vai al contenuto

Call of Duty 4 Demo


Ghost_Soldier

Messaggi raccomandati

  • 4 settimane dopo...
non ce bisogno la mia scheda XFX 7600GT XXX riesce a girare a 45fps tranquillamente senza shader :adorazione:

 

http://it.youtube.com/watch?v=plVr3Gthin0 ecco il mio video :rotfl:

 

 

Sono le ATI che vanno bene dalla 1600 in su per lo shader 3,mentre le nVidia gia dalle 6600 supportano lo shader 3 pertanto con la tua 7600GT no problem.

 

Bye all.

Modificato da Ghost_Soldier
Link al commento
Condividi su altri siti

se vi gira bene la demo vi gira bn anche il gioco non è + pesante...

 

ma non è un gioco...È UNA MERAVIGLIA!!! :adorazione: :adorazione: :adorazione:

 

ah tanto per gradire...

shot0000vq0.th.jpgshot0002wf7.th.jpg

shot0003ir3.th.jpgshot0016sw5.th.jpg

 

 

NB: lo tengo cn la grafica da schifo(800x600 e tutto al minimo) xk non voglio assolutamente che mi scatti...causa il mio pc di schifo x__x

una volta finito casomai proverò ad alzare...

Modificato da Dix
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto dei video su Youtube CoD4 deve essere SUPREMO.

Sembra di vedere dei video veri.

 

Per ora sono impegnato a finire Ghost Recon Warfighter (mi sta facendo penare la pen'ultima missione), e Rainbow Six vegas che devo ancora iniziare, poi si passerà a Modern War :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

finito una settimana fa...davvero SPETTACOLARE in grafica e giocabilità...moooolto sparatutto.

Unica pecca è che in totale sono si e no 8 ore di gioco. In tre giorni lo si finisce.

Però davvero ben fatto...merita un bel 9 (non 10 solo perchè è corto come gioco).

Link al commento
Condividi su altri siti

cod non dura molto perchè ha un multiplayer infinito, e lo sanno bene anche alla IW ^^

a me cmq non è sembrato durare poco :D imho dura il giusto :)

e poi quando è finito mi sono messo a giocare al multi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

we sentite ho cominciato a giocarci oggi

 

nella missione dopo quando ti sparano in fronte,quando fai il mega attacco coi russi e vai nella stanza dove devi recuperare le informazioni

 

dove si trovano?? che mi dice "above te target" però non trovo dove dice di premere F per prendere....

 

 

 

 

tnx,ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

we sentite ho cominciato a giocarci oggi

 

nella missione dopo quando ti sparano in fronte,quando fai il mega attacco coi russi e vai nella stanza dove devi recuperare le informazioni

 

dove si trovano?? che mi dice "above te target" però non trovo dove dice di premere F per prendere....

tnx,ciao

 

non ho capito dove sei... :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il gioco ( provato su ps3 ) per ciò che riguarda la campagna è molto bello . Ad una difficoltà normale o elevata e non giocandoci ore e ore al giorno la campagna non è poi così breve . Comunque è un piacere ripetere le missioni anche più volte grazie alla grafica fantastica . Sensazionale quella in cui ci si trova sull'ac130 . Grafica ottima e suono realistico.

Link al commento
Condividi su altri siti

@butthead

 

ci sono riuscito alla fine dovevo salire al piano superiore e recuperare nikolai ho finito pure la missione sullo spectre :asd: na figata :asd: li ammazzi con tale divertimento :asd:

 

ora sto nella missione successiva a quella solo che gioco un po a intuito perchè è in inglese.......

 

 

carine pure le frasi che escono quando muori es "Cost of a single Tomahawk: 900.000 $"

 

l'm4 con l'm203 è na bestia anche se per cecchino cerco sempre qualche dragunov che quello dei sas non mi piace....

 

 

 

 

ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

@butthead

 

ci sono riuscito alla fine dovevo salire al piano superiore e recuperare nikolai ho finito pure la missione sullo spectre :asd: na figata :asd: li ammazzi con tale divertimento :asd:

 

ora sto nella missione successiva a quella solo che gioco un po a intuito perchè è in inglese.......

carine pure le frasi che escono quando muori es "Cost of a single Tomahawk: 900.000 $"

 

l'm4 con l'm203 è na bestia anche se per cecchino cerco sempre qualche dragunov che quello dei sas non mi piace....

ciao ciao

 

 

Ma come il Dragunov? Un pezzo di ferraglia che spara a caso a posto del mitico L69? :asd:

 

Io ho provato la versione inglese. Bel gioco, anche se a me questo tipo di giochi non piace tanto. Una curiosità: Gaz, il Sergente del SAS, era un vero membro del SAS!

Modificato da Marvin
Link al commento
Condividi su altri siti

:asd: ma che figata!

 

cmq la serie call of duty (io ho provato dal 2 in poi) che riproduce abbastanza bene il tiro di precisione....che devi tenere il fiato....gli altri aho metti la crocetta e spari....

 

la missione dove muoio con la bomba atomica non l'ho capita..... bo...mo sto facendo la missione da cecchino col m21 suppressed e sto fermo al punto che devi passare fra i carri armati senza farti vedere.... Bella davvero

 

 

 

ma sentite...come si passa da modalità fuoco automatica a semiautomatica? a me piace il colpo singolo.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Tanto per dare ancora lustro al gioco sappiate che in una missione in cui bisogna "annichilire " con un fucile di precisione un russo bisogna tener in considerazione anche il vento per sparare bene con il fucile di precisione!

 

Comunque consiglio il gioco solo in Italiano perchè il doppiaggio è fatto benissimo

 

Purtroppo non so come si passa in modalità auto o semi

 

Per quanto riguarda l'atomica la storia è semplice:Al sad la fa esplodere durante l'attacco , il tuo ch viene investito e....

Modificato da Naifer
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...