Vai al contenuto

DIARIO MISSIONI ONLINE STRIKE FIGHTER


elia030187

Messaggi raccomandati

  • Risposte 100
  • Creata
  • Ultima Risposta

Partecipanti più attivi

Ciao ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!!

Scusate la mia lunga assenza, ma da giovedì ho la febbre e non riuscivo nemmeno a tenermi alzato.

Ma ora sto sulla via della guarigione e posso ritornare a partecipare alle missioni online.

In questi giorni avete mai organizzato qualcosa?

Per nascar, io ci sto, stavo pensando prorpio in questi giorni di aprire un blog per creare uno squadrone ma tu mi hai anticipato...

Gli aerei con cui vorrei volare:

Flanker, Eagle, Hornet e Tomcat.

A quando la prossima sessione?

 

Per quanto rigiarda TS io ci sto!

Mi compro quei microfoni che si mettono tipo cuffie della musica.

 

CIAO A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi oggi sono andato a fare i controlli, probabilmente ho o una polmonite o la mononucleosi.

In entrambi i casi dovrò rimanere a casa per molto tempo e il problema è che io non ho la ADSL a casa, non ci passa proprio nella mia zona e non penso sia possibile giocare in multyplayer con la 56K.

Fino ad ora utilizzavo la rete ADSL da dove lavoravo ma dato che non potrò ritornare al lavoro, non riuscirò nemmeno a partecipare alle sessioni.

Voi comunque organizzatevi insieme altrimenti si rischia di mandare all' aria tutto se per un po' di tempo non si organizza niente.

Ogni giorno comunque mi connetto qui sul forum per rimanere in contatto.

Federico tu porta avanti il progetto dello squadrone, c'è qualcun' altro oltre a me e nascar che si unisce a questa idea?

 

CIAO A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok vedo ke tutti i grandi interessati a strike fighter in multiplayer si sono fatti indietro, pensavo che l' idea dello squadrone sarebbe piaciuta a giudicare dalla voglia, che emergeva dai post, di giocare online ma evidentemente mi sono sbagliato.

nascar se ci stai potremmo continuare noi due a fare i dogfight e se poi in futuro si aggiungerà qualcuno con intenzioni serie valuteremo bene la cosa.

Anche in due è bello un bel po, fammi sapere.

Altrimenti mi ritiro per lock-on in multiplayer e mi iscrivo all' amvi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok vedo ke tutti i grandi interessati a strike fighter in multiplayer si sono fatti indietro, pensavo che l' idea dello squadrone sarebbe piaciuta a giudicare dalla voglia, che emergeva dai post, di giocare online ma evidentemente mi sono sbagliato.

nascar se ci stai potremmo continuare noi due a fare i dogfight e se poi in futuro si aggiungerà qualcuno con intenzioni serie valuteremo bene la cosa.

Anche in due è bello un bel po, fammi sapere.

Altrimenti mi ritiro per lock-on in multiplayer e mi iscrivo all' amvi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi piacciono più di tanto gli aerei della seconda guerra mondiale; cioè sono stupendi, ma da pilotare preferisco quelli a reazione.

Allora le sessioni online di strike fighter non interessano più a nessuno...

 

CIAO A TUTTI!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi piacciono più di tanto gli aerei della seconda guerra mondiale; cioè sono stupendi, ma da pilotare preferisco quelli a reazione.

Allora le sessioni online di strike fighter non interessano più a nessuno...

 

CIAO A TUTTI!!!!!!!!!!!!!

 

BESTEMMIA!!!!!!!!!!

 

vuoi mettere tu l'emozione a regolare trim,contro effetto coppia,miscela,giri del motore ecc?

 

:rolleyes: :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vuoi mettere la sensazione di fare manovre a 7G, di salire a 70000 piedi in 90 secondi, di disinserire il regolatore di angolo di attacco e fare la "COBRA" e di fare un dogfight a mac1?

Sono punti di vista ma sinceramente preferisco di 100 a 1 gli aerei di 4 generazione...

E' come dire "vuoi mettre una moto supersportiva da 240 cavalli con una vespa del '65"?

Entrambe hanno un loro fascino e suscitano emozioni, tutto sta a chi si trova ai comandi.

Dipende cosa ti piace veramente.

Se mi regalassero un f-16 o uno spit-fire...secondo voi cosa sceglierei? :rotfl:

 

CIAO A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ogni tanto a 7G ci si arriva, che poi il pilota muore è un'altra cosa :D.

Guarda che 70000 sono 22000m e non tutti gli aerei hanno quellol tangenza.

E poi con quellol a reazione basta un colpo e tu vai a fan...invece con gli altri stai in aria e manovri male l'aero malissimo...

Una volta sono riuscito pure a portare un aereo a terra senza ala(non dico come è rimasto)

Link al commento
Condividi su altri siti

lo so che non tutti ci arrivano a 70000 piedi infatti parlo di quelli di 4 generazione ed in particolare mi riferivo all' f-15 e al flanker, poi il tomcat, il mig 29 arrivano a quote leggermente più basse.

Per quanto riguarda il fatto che basta un colpo non sono convinto...

primo le mitragliatrici montate durante la WWII non sono paragonabili con quellde che monta l eagle, intendo come potenza di fuoco.

E' logico che i danni provocati sono maggiori...ma che basti una pallottola sola mi sembra tanto(certo se colpisce un serbatoio...)comunque cè un video su youtube di un f15 che atterra in monolala...non mi ricordo il link.

Sono due concetti diversi di volo entrambi stupendi ma molto differenti.

Un' altra cosa che conta tanto secondo me è il rumore...

 

CIAO A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

dopo un bel po di letargo...

Dai raptor vieni pure tu, comprati il gioco e partecipi con noi, costa solo 9 euro...

Io devo comprarmi un joystick nuovo perchè non mi funziona più la rotazione sull asse z, ke mi consigliate?

 

CIAO A TUTTI!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

Salve a tutti, sono nuovo di questo sito, ma posso dire che già mi piace. L'ho trovato mentre cercavo patch di "Strike Fighters" su Google; e mi sono preso la libertà, se non vi dispiace, di aggiungervi ai miei contatti msn :rolleyes: .

Spero tanto di riuscire a farmi anch'io un volo con voi a questo splendido simulatore :adorazione:

Modificato da Blackbird
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...