Vai al contenuto

caccia cinesi


Messaggi raccomandati

anche a me sembra proprio un fotomontaggio; con un filmato così anche S. Marino potrebbe dire che sta progettando un caccia di quinta generazione! In alcune immagini è un F22 con il canard, in altre il muso sembra quello dell'F35, in altre quello dell'EFA e in altre ancora ricorda il Super Flanker.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Avete perfettamente ragione, sono tutti disegni o elaborazioni che scimiottano l'F-22 (hanno addirittura usato le foto ufficiali dell'USAF come base per il ritocco) o il Su-35....però, cos'è quell'esemplare ritratto nelle seconda e terza foto che sembra ancora in fase di ultimazione (viene immdiatamente dopo l'immagine chiara di un F-22)????? E' un fake? O è un prototipo di produzione occidenale spacciato per cinese?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

ma pensa che ingegnosi gli orientali!! :rotfl: :rotfl:

e che originalità! Non sono neanche andati a cercare foto ultra-segrete: guardate questo link, a wikipedia, la pagina relativa all'F-22... la prima foto... non avete l'impressione di averla già vista da qualche parte? :blink: (ditemi voi, che magari mi sbaglio :rotfl: !!!)

F-22 Wikipedia

Link al commento
Condividi su altri siti

Mado' ragazzi... è un filmato da Youtube!Che attendibilità pretendete?Non è certo una fonte governativa o affidabile..

Sarò stato postato da un cinese patriotico appassionato che si è divertito a elaborare dei caccia (f22,f35,mig35,caccia cinesi..) per immaginare un "suo" caccia di 5 generazione..Che volete farci...Chiunque sogna un caccia nazionale che possa affrontare f22 :).Lasciamogli i suoi sogni no?:D

 

(mi ricorda molto i bozzetti fantasiosi che giravano sull'f19)

Modificato da Takumi_Fujiwara
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...
  • 3 settimane dopo...

Bella idea però, quella di mettere su youtube video del genere. Se basta questo per mettere in guardia l'occidente mi attrezzo per videomontare UFOs con le insegne del Comando Spaziale NATO... :rotfl: Magari i cinesi si impauriscono!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella idea però, quella di mettere su youtube video del genere. Se basta questo per mettere in guardia l'occidente mi attrezzo per videomontare UFOs con le insegne del Comando Spaziale NATO... rotfl2.gif Magari i cinesi si impauriscono!
:rotfl:

 

Mettendo le insegne Nato a questo916.jpg, i Cinesi si arrenderanno in un batter d'occhio!!! :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...