Vai al contenuto

topic nostre auto


blumini

Messaggi raccomandati

...Sogno semi-realizzabile Ferrari F-355...

E questo cosa vorrebbe dire? :blink:

 

Se ti compri una Ferrari mi fiondo sotto casa tua, e non scherzo, visto che come già sai sono Pescarese anch'io!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 99
  • Creata
  • Ultima Risposta

Partecipanti più attivi

Partecipanti più attivi

se... se.......

semi-realizzabile nel senso che a rate tra 10 anni qualcosa potrà pure uscire!

 

(ho già deciso che andrò a fare tirocinio nell'officina Ferrari-Maserati qui dietro, così mi faccio i tagliandi fai-da-te per risparmiare :rotfl: !)

Link al commento
Condividi su altri siti

Una F355 con cambio F1 sta intorno ai 100.000 euro....se per te la soglia fra il realizzabile (Alfa Mito 20.000 euro circa) e il semi-realizzabile sono 80.000 euro, beh abbiamo una idea diversa del significato di "SEMI".

 

Senza contare che mantenere una Ferrari annualmente costa attorno ai 10.000 euro (assicurazione, bollo, manutenzione) ed una tessera Premiership all'Agip! :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio sogno più realizzabile è il porsche 911 invece quello inarrivabile è l'Aston Martin Vanquish!!!!!!!!!!!

 

NO GRAZIANI, IL TUO SOGNO IRREALIZZABILE SI CHIAMA CHAMPIONS LEAGUE

 

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

 

 

PS: con questa concorro al titolo di post-battuta dell'anno!!!

Modificato da paperinik
Link al commento
Condividi su altri siti

le auto che vorrei:

sogno irrealizzabile : Alfa Giulia TZ2 e 33/2 stradale

sogno irrealizzabile ( moderno) : 8c competizione

sogno semi-realizzabile : giulietta spider(anni '50) o giulietta turbodelta (anni '80)

 

comunque la mia auto preferita è la leggendaria alpine-renault A110 1600s (anche se non è un Alfa)

Modificato da Reggiane
Link al commento
Condividi su altri siti

NO GRAZIANI, IL TUO SOGNO IRREALIZZABILE SI CHIAMA CHAMPIONS LEAGUE

Sei OT, bastano già le bischerate sull'altro 3d

 

Ragazzi mie siete tutti messi male come macchine

 

Come macchina da lavoro/trasporti ho una Lancia Thema 16V

 

E come auto da passeggio, e più avanti per noleggio con conducenti la seguente (se fate i bravi vi faccio pure lo sconto :asd:)

1194444248.jpg

1981 Rolls Royce Silver Spirit (Mk.1)

 

PS: Ha targa inglese perchè l'ho comprata oltremanica l'anno scorso

Modificato da enrr
Link al commento
Condividi su altri siti

Sei OT, bastano già le bischerate sull'altro 3d

 

Ragazzi mie siete tutti messi male come macchine

 

Come macchina da lavoro/trasporti ho una Lancia Thema 16V

 

E come auto da passeggio, e più avanti per noleggio con conducenti la seguente (se fate i bravi vi faccio pure lo sconto :asd:)

1194444248.jpg

1981 Rolls Royce Silver Spirit (Mk.1)

 

PS: Ha targa inglese perchè l'ho comprata oltremanica l'anno scorso

 

Wè Enrr è dove l'hai rimediato quel residuato bellico!? :asd: :asd: :asd:

 

Almeno la puoi immatricolare come auto d'epoca!

Modificato da paperinik
Link al commento
Condividi su altri siti

Wè Enrr è dove l'hai rimediato quel residuato bellico!? :asd: :asd: :asd:

 

Almeno la puoi immatricolare come auto d'epoca!

Scommetto che ti piacerebbe farci un giretto su quel residuato :asd: :asd: :asd:

 

Sto giò provvedendo per iscrizione Auto Storiche

 

Mi evito di pagare un bollo da 600 € e pure il pra da 560€

Link al commento
Condividi su altri siti

Scommetto che ti piacerebbe farci un giretto su quel residuato :asd: :asd: :asd:

 

Sto giò provvedendo per iscrizione Auto Storiche

 

Mi evito di pagare un bollo da 600 € e pure il pra da 560€

 

La pelle Connolly e la radica non hanno età.... ;)

 

Va beh, un giorno mi ci porti che andiamo a fare un pò i papponi in stile rapper USA!!! :asd: :asd: :asd:

(prima montaci un paio di cerchi cromati)

Link al commento
Condividi su altri siti

Va beh, un giorno mi ci porti che andiamo a fare un pò i papponi in stile rapper USA!!! :asd: :asd: :asd:

(prima montaci un paio di cerchi cromati)

Un giro volentieri se vieni dalle mie parti, ma ti avverto. Il mio migliore amico la prima volta si è lamentato per 2 cose:

- stare a sinistra senza volante, la guida è a destra

- si lamentava che tutti lo guardavano, poi alla fine li faceva prendere paura perchè alzava le mani (tipo ola) e io giravo :asd:

 

Sono un pericolo per i pedoni, io da gentiluomo li faccio passare e loro per guardare la macchina, il mascherone fà un certo effetto, si incappellano sul leggero rialzo del marciapiede :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

I cerchi cromati? Pazzo, io stavo cercando i copertoni con la fascia bianca che sono la sua morte!

 

Se vuoi tu puoi fare il rapper, io ciò un cappottone di pelle che mi arriva fino ai piedi, con gli occhiali da solo faccio molto Highlander :asd: :asd:

 

Oh enrr finalmente ci mostri la tua famosa Rolls! Quanti metri al litro?

Circa 4.000, forse 5.000 in autostrada.

Ma se spingo a tavoletta i suoi 8 cilindri a V per i modici 6.750 cc (auto da 2,4+ tonn) non ti fanno fare neppure 1.000 m

Modificato da enrr
Link al commento
Condividi su altri siti

Enrr, allora siamo intesi!

Affare fatto! Io mi procuro un bel trench con il colletto impellicciato maculato, occhialone con montatura oro, una tuba eccentrica in testa ed un bastone bianconero! Il mio stile pimp alla Snoop Dogg sarà impeccabile!!! :P:lol:

Le donne le raccattiamo per strada...non sarà un problema! ;)

 

PS:...e non fare il barbone, fai trovare una bottiglia di Cristal e qualche bicchiere di cristallo!!!!! :asd: :asd: :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

no paperinik ti sbagli di ben 50.000 euro.

Della versione con cambio al volante ci si fa poco perchè in città lo scassi in meno di 2 settimane.

si dovrebbero trovare attorno ai 35.000 euro, magari con la possibilità di trattare il prezzo, poi dieci anni di rate e il gioco è fatto.

 

Ricorda: una ferrari è per sempre, ma se c'è n'hai pure qualcuna in più non guasta!

a me andrebbe ottimamente anche la GTO o anche qualcosa di più antico, per me le Ferrari sono patrimonio nazionale e vanno protette e rispettate come un parco naturale svizzero!

Link al commento
Condividi su altri siti

no paperinik ti sbagli di ben 50.000 euro.

Della versione con cambio al volante ci si fa poco perchè in città lo scassi in meno di 2 settimane.

si dovrebbero trovare attorno ai 35.000 euro, magari con la possibilità di trattare il prezzo, poi dieci anni di rate e il gioco è fatto.

 

Ricorda: una ferrari è per sempre, ma se c'è n'hai pure qualcuna in più non guasta!

a me andrebbe ottimamente anche la GTO o anche qualcosa di più antico, per me le Ferrari sono patrimonio nazionale e vanno protette e rispettate come un parco naturale svizzero!

 

Se tu trovi una F355 F1 in buone condizioni (meno di 50.000Km) a meno di 50.000 euro fammelo sapere....sarebbe un ottimo investimento speculativo! :P:D

 

Comunque sulla Ferrari non si discute: io impazzirei pure per la "vecchia" 348!

Modificato da paperinik
Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito di macchine siete mai stati al Summer Jamboree? è a Senigallia nel mese di agosto, una settimana in completo stile anni '50 e tra mercatini vintage e concerti c'è la sfilata ed esposizione di auto americane anni 40 50 60 vi posso assicurare che sono un vero spettacolo, io non mi intendo di macchine ma posso dire che esteticamente sono davvero enormi e bellissime! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito di macchine siete mai stati al Summer Jamboree? è a Senigallia nel mese di agosto, una settimana in completo stile anni '50 e tra mercatini vintage e concerti c'è la sfilata ed esposizione di auto americane anni 40 50 60 vi posso assicurare che sono un vero spettacolo, io non mi intendo di macchine ma posso dire che esteticamente sono davvero enormi e bellissime! :)

 

oltre che ad essere state una delle più grandi fonti di guadagno delle associazioni di pompe funebri yankee per via della loro insicurezza! :asd:

 

A parte questo grazie della segnalazione. In effetti sono veramente delle belle auto dal punto di vista estetico! :adorazione:

Link al commento
Condividi su altri siti

oltre che ad essere state una delle più grandi fonti di guadagno delle associazioni di pompe funebri yankee per via della loro insicurezza! :asd:

 

A parte questo grazie della segnalazione. In effetti sono veramente delle belle auto dal punto di vista estetico! :adorazione:

 

ah si si io in questo non mi intrometto perchè davvero non sò un tubo riguardo a ciò che interessa motori e robe varie! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia la targa... mamma mia... la voglio anchio! :scalata:

 

Comunque enrr, un giorno che ti trovo per strada con la tua Rolls voglio affiancarti al semaforo. Ti divorerò facendo cantare il mio 1.2 FIAT e attirerò l'attenzione dei pedoni su di me: tu hai una Rolls, ma io ho più stile! (Naturalmente sto delirando, era giusto per ridere un po') (riderai più tu che io, ma fa lo stesso) ( :pianto: )

 

Piuttosto mi associo al giretto in stile PIMP, di vestiti tamarri ne rintraccio finchè volete, l'importante è che mi fate sedere dietro insieme alle donne!

 

(Scusa Alessandra, era una battuta, prima che lo faccia tu mi auto :sm: )

Modificato da tuccio14
Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia la targa... mamma mia... la voglio anchio! :scalata:

 

Comunque enrr, un giorno che ti trovo per strada con la tua Rolls voglio affiancarti al semaforo. Ti divorerò facendo cantare il mio 1.2 FIAT e attirerò l'attenzione dei pedoni su di me: tu hai una Rolls, ma io ho più stile! (Naturalmente sto delirando, era giusto per ridere un po') (riderai più tu che io, ma fa lo stesso) ( :pianto: )

 

Piuttosto mi associo al giretto in stile PIMP, di vestiti tamarri ne rintraccio finchè volete, l'importante è che mi fate sedere dietro insieme alle donne!

 

(Scusa Alessandra, era una battuta, prima che lo faccia tu mi auto :sm: )

 

Tuccio, ma se chiedi scusa alla tua ragazza: CHE PIMP SEI!?!?!?! :rotfl::rotfl::rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia la targa... mamma mia... la voglio anchio! :scalata:

 

Comunque enrr, un giorno che ti trovo per strada con la tua Rolls voglio affiancarti al semaforo. Ti divorerò facendo cantare il mio 1.2 FIAT e attirerò l'attenzione dei pedoni su di me: tu hai una Rolls, ma io ho più stile! (Naturalmente sto delirando, era giusto per ridere un po') (riderai più tu che io, ma fa lo stesso) ( :pianto: )

 

Piuttosto mi associo al giretto in stile PIMP, di vestiti tamarri ne rintraccio finchè volete, l'importante è che mi fate sedere dietro insieme alle donne!

 

(Scusa Alessandra, era una battuta, prima che lo faccia tu mi auto :sm: )

 

Tuccio, ma se chiedi scusa alla tua ragazza: CHE PIMP SEI!?!?!?! :rotfl::rotfl::rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...