Vai al contenuto

Sciauzz a tutti!


marty200

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi! Io sono Martina vengo da Ischia e ho 14 anni. Vado in primo liceo sceintifico e il mio sogno sarebbe diventare ufficiale di Marina, magari nei reparti di volo....magaari...

Se lo aprono alle donne in 3 vorrei entrare al Morosini, a Venezia.

Mi piace Anastacia e faccio kick boxing. Mo non so + che dire :rotfl::rotfl:

 

 

Ciao!!! :okok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Martina!!! Benvenuta fra noi!!! Anch'io ho 14 anni e faccio la prima liceo scientifico in 3 voglio entare al Morosini e anch'io voglio entrare in marina e diventare un pilota dell'aviazione navale o meglio dire del (Gruppo Aerei Imbarcati)

Modificato da Madmax
Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono a fare il cascamorto Wolfman e solo che nella mia generazione ci sono pochissime persone con cui parlare di aerei,accademia,morosini hai capito? Perchè la maggior parte dei ragazzi parlano solo di calcio,vestiti firmati ecc.............. (che secondo me sono cavolate)

Modificato da Madmax
Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivo in ritardo in quanto nuovo iscritto. Comunque è lodevole, piacevole che a 14 anni qualche ragazza abbia questa passione. Ho lavorato per lungo tempo nella scuola e con quello che si vede in giro ragazze e anche ragazzi con certe passioni e certi valori sono da conservare e tutelare come un patrimonio nazionale. Sono felice di questo. Comunque continua a difendere e a coltivare la tua passione per il volo e gli aerei, senza dimanticare un approfondimento sulla storia militare. Un in bocca al lupo per tutto....

Bluto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...

Come si presenta una ragazza nel Forum tutti a fare i cascamorti eh!?! :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

va beh, adesso tocca a me!

 

Ciao Martina ben arrivata e che il tuo sogno si possa avverare......................

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Arrivo in ritardo in quanto nuovo iscritto. Comunque è lodevole, piacevole che a 14 anni qualche ragazza abbia questa passione. Ho lavorato per lungo tempo nella scuola e con quello che si vede in giro ragazze e anche ragazzi con certe passioni e certi valori sono da conservare e tutelare come un patrimonio nazionale. Sono felice di questo. Comunque continua a difendere e a coltivare la tua passione per il volo e gli aerei, senza dimanticare un approfondimento sulla storia militare. Un in bocca al lupo per tutto....

Bluto

Straquoto! Tra i militari, a parte qualche fanatico, non ho mai trovato persone superficiali ai livelli medi attuali italiani...

 

Benvenuta!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...