Vai al contenuto

che ne pensate di queste cuffie


Aviatore89

Messaggi raccomandati

come marchio non so ma o anch'io cuffie cosi morbidose con microfono e vibrazione 3 modalita spenta accesa e potenziata in pratica con i bassi vibrano è come se avessi il subwoofer attaccato alle orecchie è a stecca soprattutto con i videogames :okok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho delle cuffie simili alle tue ,Vivanco SR 620 mi pare,mi ci trovo benissimo,ma proprio benee!!solo k sono con la presa normale(non so come si dice XD)e secondo me e' meglio delle cuffie usb,le puoi attaccare da molte piu' parti!

Link al commento
Condividi su altri siti

:unsure::unsure::unsure:

 

Ciao, io ho Headset (cos' si chiamano correttamente) della Logitec con presa USB e devo dire che vanno da Dio, pertanto io ti consiglio queste ,costano un po di più ma più tosto che comprare delle Cuffie anonime perchè quella marca mai sentita è meglio spendere 15 Euro in più ma comprare qualcosa di valido.

 

Per chi ha avuto problemi con innesto USB, perchè sconsigliare una Cuffia USB solo perchè voi avete avuto problemi ,mica tutti avranno i vostri problemi dato che non hanno il vostro stesso computer,poi le cuffie USB hanno la scheda sonora integrata e pertanto funziona in modo egregio senza essere collegata alla scheda sonora del PC.

 

 

Ciao a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Scusa hai le Audio 90

 

Website

 

Io le ho ma non trovo una chiavetta compatibile Blutut per farle funzionare,tu sai se c'è una compatibile..

 

Ciaooo.

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.esseshop.it/product_info.php/products_id/1460

confermo nuovo acquisto...l'altro lo annullato... molti mi hanno detto che le cuffie a usb, portano conflitti nel pc..ad alcuni si ci riavviava.. :helpsmile: :helpsmile: :helpsmile: prima che me ne pentodi averle comprate..consigliate ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...