Vai al contenuto

Pattuglie acrobatiche USA


elia030187

Messaggi raccomandati

Si,in effetti quel passaggio,e il filmato si riferisce all'Air Show di San Francisco che ho visto(ero un pò più sulla sinistra del punto dove è stata fatta la ripresa),è stato abbastanza spettacolare...però ragazzi io rimango della mia opinione riguardo al giudizio complessivo sui Blue Angels...come si dice...

DE GUSTIBUS!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se il titolo della discussione fosse "Pattuglie spettacolari", allora sì, quelle USA sono le migliori.

Invece è "Pattuglie acrobatiche", e l'acrobazia è ben altra cosa.... ;)

 

Tra quelle europee, non avete mezionato la Patrouille de France: stilisticamente bravissimi, molto passionali. Gli manca un po' di energia, ma si piacciono così! :)

Certo, Frecce (sia Tricolori che Red) sono irraggiungbili.

 

Comunque, bella discussione.

 

P.S. paperinik: "volo-folle" non "volo-pazzo" :P

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...
P.S. paperinik: "volo-folle" non "volo-pazzo" :P

Casualmente ho riletto questa discussione e ho notato la precisazione di Mr.Puntiglio: E' VOLO PAZZO, NON VOLO FOLLE!!! :P

 

Ps: poi mi spieghi la differenza fra "pazzo" e "folle"....in inglese infatti usano indistintamente il "crazy-flight-pass" o il "mad-flight-pass" :bleh: :bleh: :ble:

 

PS: sei l'unico che apprezza l'esibizione dei mangia-rane!!!

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

Modificato da paperinik
Link al commento
Condividi su altri siti

La manovra si chiama "volo folle" non "volo pazzo", lo sa pure la mi mamma, gnurent (e francofobo!) :rotfl: :rotfl:

 

Sito dell'AMI

 

:bleh:

 

MA VA LAAAAA

 

Che sito mi vai a prendere come fonte di riferimento!!

 

Lo sanno tutti che quel sito è fatto coi piedi, tanto è che un geniale utente del presente forum voleva presentare una petizione per farlo cambiare!!!!

 

Voglio una fonte più auterevole, chessò....chiamami Tammaro!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...
  • 5 anni dopo...

Salve,

 

mi permetto di postare questa foto che ho scattato nel Settembre 1991 al Payerne Air Show, Svizzera. Originariamente una diapositiva Ektachrome, poi fatta stampare in due copie. Dopo qualche tempo le ho inviate all'indirizzo dei Thunderbirds, Nellis AFB (Nevada), con l'invito a tenerne una copia se desideravano, nonchè la gentilissima cortesia di rimandarmi l'altra dopo averla autografata.

 

Cosa che hanno davvero e puntualmente fatto nel giro di quattro settimane, oltretutto usando un pennarello argentato per meglio far risaltare i nomi contro le zone con blu scuro (!!!). Una di quelle che conservo più gelosamente tra la piccola collezione di immagini scattate nel corso di Air Shows quà e là. Grazie 'Birds!!!

Spero che piaccia :rolleyes:.

 

 

001.jpg

Modificato da Smersh
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
Silurato il comandante del 'Thunderbirds' ... :woot:

The commander of the Air Force Thunderbirds has been relieved of command following a loss of confidence in his “leadership and risk management style,” Air Combat Command announced Wednesday.
Lt. Col. Jason Heard was serving his first season as commander of the US Air Force Air Demonstration Squadron and Thunderbird #1, according to a biography now removed from the Thunderbirds’ website.
Heard was previously an F-15E expeditionary squadron commander with more than 3,000 flight hours.
Brig. Gen. Jeannie Leavitt, commander of the 57th Wing at Nellis AFB, Nev., relieved Heard effective Nov. 20.
Fonte: airforcemag.com ... Thunderbirds Commander Relieved of Duty ...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
  • 6 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 6 mesi dopo...
  • 11 mesi dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...