Vai al contenuto

kit di montaggio


julian

Messaggi raccomandati

Salve a tutto il forum! non scrivo qui da un bel pezzo ma leggo molte delle discussioni che avete aperto... so di non essere chissà chi in questo forum... ho talmente pochi messaggi che faccio invidia sl alle reclute :lol:

 

Ma tornando al titolo dlla discussione... Con la mia scuola, a breve (spero), abbiamo pensato di assemblare un velivolo (STOL - Short Take-off and Landing)... Abbiamo ottenuto il motore, adesso stavamo vedendo di trovare i pezzi di assemblaggio ed un kit.... L'incaricato a far questo indovinate chi è??? il sottoscritto... Ho cercato un po ovunque in siti vari come l'azienda TECNAM o ULM ma non è che si trova molto a rigurado... forse sn io che non so cercare però almeno ci provo.... Voi del forum conoscete qualche sito dov si può vedere qualcosa a riguardo??? o se avete mai provato a frae una cosa simile???

 

Ciaoda julian :okok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate le mie imprecisazioni... bhe il motore non so che tipo sia, penso a livello di un Rotax 912 ma non ne sn sicuro.... Si vorremmo costruire un ULM quindi mi servirebbe un aereo ULM costriuto al 50% senza motore.... Speriamo che vada in porto tt almeno avremo la soddisfazione di volare su un velivolo costruito da noi! :rolleyes:

Ah, il velivolo dovrà essere biposto Grazie anticipatamente a tutti

 

ciao da julian

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...