Vai al contenuto

Bombardieri russi su Alaska


Gatto

Messaggi raccomandati

Cioè, in pratica secondo il giornalista, questo genere di eventi non accadevano dai tempi della Guerra Fredda, perchè (sempre secondo lui) i bombardieri russi non volavano? :blink:

 

Mamma mia, ci può stare di sbagliare il nome o il tipo del bombardiere, ma come si fa a dire che i bombardieri russi non volavano dagli anni '80?? :wip41:

 

Qualcuno gli spieghi che sono ripresi i voli di deterrenza h24, non semplicemente i voli!! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè ma ormai lo sappiamo che i giornalisti quando parlano di qualcosa che riguardi l'aviazione,sia militare che civile,ne sparano di grosse...

si.. però...chi è pagato per dare notizie dovrebbe essere in grado di fornirle correttamente, e se non conosce un argomento che si vada ad informare. Oltretutto esistono canali di informazione ben sviluppati. Ma il problema purtroppo è sempre a monte.. basta solo riempire le pagine di qualcosa e non importa se siano sciocchezze o storie inventate...

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unico interesse dei giornalisti-incompetenti è provocare la paura, creare l'effetto , colpendo più che altro le persone comuni non competenti in materia usando parole come nucleare, strategico o Guerra fredda.....potessino andare a ........... fare un giro sarebbe meglio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...