Vai al contenuto

100 anni d'agusta- festa a cascina costa


edo

Messaggi raccomandati

la scorsa settimana s'è festeggiato in provincia di varese la festa del centenario dell'Agusta. una maxi manifestazione dove c'erano tutte le creazioni dell'Agusta...anche il convertiplano.

 

ecco in un link tutto quello che ci siamo persi... cliccate, cliccate pure

Link al commento
Condividi su altri siti

vi siete persi... :P

 

scherzi a parte io c'ero... è stato uno spettacolo fantastico!

Oltre all'Air Show (per il quale MXP ha concesso 30min di blank sulle partenze, visto che la 35L è a poche centinaia di metri della pista di Cascina Costa) e allo show delle moto (con anche Agostini) c'è stata la visita allo stabilimento della meccanica.

Cascina Costa è un centro di eccellenza per il montaggio trasmissioni, il giro è stato veramente interessante!

Link al commento
Condividi su altri siti

deve essere stata una bella manifestazione..al tg avevano fatto vedere alcune immagini..compresa un mangusta ke ha effettuato un giro della morte :adorazione: ...grande augusta grazie a lei porta orgoglio al nostro Paese

fa anke dellle belle moto tipo brutale e F4 :drool:

 

ps: bellissime foto :okok:

Modificato da Gabu86
Link al commento
Condividi su altri siti

:pianto: non ci posso credere, lavoro a due passi dall'agusta e mi ronzano sulla testa elicotteri tutto il giorno ma non ne sapevo nulla.... In compenso ho capito cosa ci faceva in giro un HH3-F l'altro giorno da quelle parti, pensavo di aver avuto una visione!
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 11 mesi dopo...
  • 12 anni dopo...

Dopo tanti anni il marchio Agusta torna alla ribalta ... :okok:

Quote

Leonardo ha annunciato il lancio di una nuova iniziativa per rafforzare la sua posizione di leadership mondiale nel campo degli elicotteri per trasporto VIP/corporate, aprendo la strada a nuove e avanzate soluzioni sostenibili per la mobilità aerea nel campo del volo verticale. 
A partire da oggi, Agusta diventa il brand rappresentativo della filosofia e dei valori distintivi di Leonardo in termini di design, tecnologia e servizi nel settore dell’ala rotante per gli impieghi di trasporto executive. 
Facendo leva sulla tradizione di un nome iconico fortemente presente nell’industria di settore, e allo stesso tempo simbolo di un impegno a mantenersi sulla frontiera dell’innovazione, Agusta è una combinazione unica di prestazioni senza confronti, confort e raffinato stile italiano. 
Leonardo è impegnata a fornire agli operatori, oggi e nel futuro, soluzioni personalizzate senza pari. 
Tali soluzioni comprenderanno nuovi servizi operativi dedicati, nuove configurazioni per gli interni e gli allestimenti e nuove possibilità di customizzazione nel settore del trasporto VIP.

 ... leonardocompany.com ... https://www.leonardocompany.com/it/press-release-detail/-/detail/02-10-2021-leonardo-launches-agusta-brand-as-the-height-of-sophistication-and-technology-for-the-vip-helicopter-sector ...

🇮🇹

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...