Vai al contenuto

quì nn sarà sicuramente o.t.


stealt

Messaggi raccomandati

non ridete troppo mi raccomando

 

una volta quando io ero a militare c'era una giornata in cui le caserme venivano aperte al pubblico , visto i tempi che corrono questo evento si fà ancora o no? :unsure:

 

se si mi sapreste indicare quando è aperta la caserma di ghedi o se ce ne sono altre visitabili + vicine a milano?

ho un nano che gira per casa e vorrebbe provare a sedersi su un caccia , e forse ingenuamente ho pensato che questa giornata di festa potesse l'occasione giusta :huh:

 

se ho detto stupidate non picchiatemi subito :pianto:

Link al commento
Condividi su altri siti

Coi tempi che corrono difficilmente le caserme vengono aperte al pubblico,soprattutto le basi aeree. So che alcune caserme dell'Esercito aprono al pubblico in occasione del 4 novembre- festa delle Forze Armate.

Ogni tanto nelle basi aeree ci sono degli anniversari dove possono entrare anche i civili,ma penso solo su invito.

Oppure se fai parte dell'Associazione Arma Aeronautica,ogni tanto vengono organizzate delle gite presso delle basi aeree..o ancora prova ad informarti su qualche fiera dove vengono mostrati i mezzi dell'Esercito,elicotteri compresi. Mettere il proprio posteriore su di un elicottero dell'Aves non sarà emozionante quanto mettere il proprio posteriore su di un Eurofighter..però piuttosto che niente.. :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...