Vai al contenuto

MISS ITALIA


CHAFFEE79

Messaggi raccomandati

Premessa, non ho seguito il concorso.

 

Ragazzi oggi per la prima volta ho visto il viso e il resto della nuova Miss Italia, beh allora mi sono posto una piccola domanda che voglio condividere,

ma come fa a essere bella quella?! :blink::blink::blink: Cacchio non ha ne seno e ne fianchi, me pareva la mia tavola da stiro. Voi che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho seguito il concorso.. ma essendo di Salsomaggiore,prima che andassero in tv,ho visto tutte le miss sfilare in giro per le passerelle di Salso e ce n'erano alcune che si sarebbero meritate il titolo al posto di questa (e non parlo solo delle 100 finaliste ma anche delle altre scartate prima). Secondo me ci sono le raccomandazioni anche per miss Italia (Mirigliani abita a Trento...e perchè la miss dell'anno scorso-o forse dell'altro anno,non ricordo- era proprio di Trento?? Mumble mumble... :D )!

Detto questo,sta miss ha un anno in meno di me e frequenta la V^ superiore! Ho quasi 20 anni e ancora non mi considero una donna,vogliamo considerare una donna quella lì?? Vabbè.. fisicamente sarà già formata,ma psicologicamente secondo me non può essere una donna. Miss Italia deve raggiungere una maturità anche psicologica a mio parere.

Due mie compagne di classe delle elementari hanno vinto dei concorsi di bellezza e una ha sfilato per Roberto Cavalli e ha vinto la fascia di Miss Padania (per inciso se volete vederle eccola qua :P : http://www.misspadania.com/06/Coppellotti-...%20x%20sito.jpg _ http://img341.imageshack.us/img341/5836/immagine45nh0.jpg

ma adesso se la tirano come non so cosa,si credono tutto loro... quando invece una miss dovrebbe conservare anche un minimo di umiltà e stare coi piedi per terra,cosa che forse accade quando si è un poco più grandi.. perchè a 19/20 anni a ricevere questi titoli secondo me si montano tutte la testa e si credono di fare chissà quale carriera nel mondo del cinema/moda/televisione,ma alla fine sono ben poche le miss che davvero giungono a tale traguardo!

E del "lato B" che mi dite? Sareste stati favorevoli a vedere il posteriore delle miss? Io sì,mi pare una cosa giusta e normale.... la bellezza estetica sta anche lì e c'hanno poco da protestare.. sono andate lì per mettersi in mostra,no? E allora che si mettano in mostra,per dirindindina! :lol:

Vedete,non sono mature!!! Fanno tutte le fighette principesse sul pisello (:rotfl: ) e poi se uno stilista coi controcaz** vuole prendere le misure e vedere il posteriore cominciano a storcere il naso e a protestare dicendo che è un maiale maniaco pervertito molestatore con oltretutto cattivo gusto. Tutto questo perchè psicologicamente sono ancora delle bambine e perchè non sono sicure... ma come possono pretendere di andare a finire nel mondo della moda/tv,dove lì è tutto basato su tette e culo e se non metti in mostra questi attributi non sei nulla??! L'hanno voluto loro.. non gliel'ha detto nessuno di andare a fare il concorso di bellezza a mostrarsi in tanga sotto gli sguardi libidinosi di uomini sull'orlo dell'andropausa...che stiano alle regole almeno! :D

Modificato da Taigete
Link al commento
Condividi su altri siti

Concorso finto, truccato, ecc. :thumbdown:

 

E le partecipanti non sono le più belle d'Italia... in giro per strada se ne vedono di migliori, nettamente migliori.

 

E come ultima cosa: come ad ogni concorso di questo tipo, c'è chi fa "prove orali e pratiche", per passare selezioni.

 

Ebbene sì, credo sia tutta una pagliacciata, conduttori compresi, per questo non lo guardo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Taigete, le tue amiche possono anche darsi una calmata: la prima sembra del Biafra (un c'ha nemmeno le zinne), mentre la seconda sembra più un cavallo (sarà venuta male)....:thumbdown:

Se vengono in spiaggia qua a Rimini (o a Riccione) e si guardano intorno si danno una bella ridimensionata.... ;)

Modificato da Captor
Link al commento
Condividi su altri siti

Detto questo,sta miss ha un anno in meno di me e frequenta la V^ superiore! Ho quasi 20 anni e ancora non mi considero una donna,vogliamo considerare una donna quella lì?? Vabbè.. fisicamente sarà già formata,ma psicologicamente secondo me non può essere una donna. Miss Italia deve raggiungere una maturità anche psicologica a mio parere.

Due mie compagne di classe delle elementari hanno vinto dei concorsi di bellezza e una ha sfilato per Roberto Cavalli e ha vinto la fascia di Miss Padania (per inciso se volete vederle eccola qua :P : http://www.misspadania.com/06/Coppellotti-...%20x%20sito.jpg _ http://img341.imageshack.us/img341/5836/immagine45nh0.jpg

ma adesso se la tirano come non so cosa,si credono tutto loro... quando invece una miss dovrebbe conservare anche un minimo di umiltà e stare coi piedi per terra,cosa che forse accade quando si è un poco più grandi.. perchè a 19/20 anni a ricevere questi titoli secondo me si montano tutte la testa e si credono di fare chissà quale carriera nel mondo del cinema/moda/televisione,ma alla fine sono ben poche le miss che davvero giungono a tale traguardo!

 

Sono totalmente daccordo, ma spezzo una fiocina in loro favore perchè non fanno altro che rispecchiare com'è nella realtà l'Italiano.

Link al commento
Condividi su altri siti

so..... credevo fosserò migliori le tue amiche :rotfl: :rotfl:

 

Alt,non sono mie amiche! Sono mie compagne delle elementari.. so che se la tirano perchè bastava vederle come si comportavano ultimamente a scuola,ma non le frequento più da tanto tempo per fortuna :rotfl:

Sì è vero,la prima sembra del Biafra.. la seconda è venuta male in foto,ha un viso carino (ma la fronte troppo alta :D ) e di fisico è molto muscolosa perchè pratica pallavolo e pattinaggio da 10 anni. Poi è già alta di suo (1.78 se non ricordo male) e le hanno fatto mettere pure i tacchi.. sembra un cavallo davvero :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Taigete e il tuo di lato B? ce lo mostri? :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::drool::drool:

 

A volte sono i genitori cehle spingono a farsi sentire importanti, come la domenica al campo del oratorio, senti certe mamme che parano ct

 

Dopo che ho fatto la liposuzione sì :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Concorso finto, truccato, ecc. :thumbdown:

 

E le partecipanti non sono le più belle d'Italia... in giro per strada se ne vedono di migliori, nettamente migliori.

 

E come ultima cosa: come ad ogni concorso di questo tipo, c'è chi fa "prove orali e pratiche", per passare selezioni.

 

Ebbene sì, credo sia tutta una pagliacciata, conduttori compresi, per questo non lo guardo.

 

quoto..non seguo miss italia (questo non vuol dire ke non mi piacciano le ragazze) pero a volte si vedono miss non all'altezza del concorso....però ke cavolo finalmente ke la vincitrice era dalla provincia di verona boom subito critiche doo :wip41: ...

x carità è giusto ke c siano..le facciamo tutti ma a volte sono esagerate es tg e giornali devono sempre esagerare ....vabbè amen io non o partecipato a miss italia :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

per poi non parlare del razzismo che fanno.... ci avete fatto caso che prendono solo ragazze del nord??che cavolo..parlo per la mia regione..cazz.. in sicilia ci sono certe raga...le fanno arrivare in finale e poi le prendono per il cu..o ogni anno sempre la stessa scena... non c'e + gusto a vedere la tv..preferisco stare davanti al pc ormai la sera....mah :furioso: :furioso: :furioso:

Link al commento
Condividi su altri siti

per poi non parlare del razzismo che fanno.... ci avete fatto caso che prendono solo ragazze del nord??che cavolo..parlo per la mia regione..cazz.. in sicilia ci sono certe raga...le fanno arrivare in finale e poi le prendono per il cu..o ogni anno sempre la stessa scena... non c'e + gusto a vedere la tv..preferisco stare davanti al pc ormai la sera....mah :furioso: :furioso: :furioso:

 

Anche io preferisco stare davanti la la pc la sera, a fraggare i nemici peccato la connessione che se ne va a baldracche :pianto::pianto:

 

Per taigete, ma non eri la flappina del forum te? :blink::blink: A che ti serve la liposuzione? :unsure::unsure:

 

Per Gabu, se hai qualche ragazza conla taglia 42 la 4 di seno e rossa :drool::drool: , mandami un mesaggio privato ( se sa cucinare stirare e cucire è ancora meglio :rolleyes::rolleyes::rolleyes: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fisico sarà pure grazioso (però è senza tette... che donna è una donna senza tette??! E' come un uomo senza barba...bah :lol: ) ma di faccia non credo sia tutta sta bellezza.

 

Chaffee orco can ricordi bene,sono la flappina del forum.. della lipo non ne ho bisogno :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...