Vai al contenuto

Aerei "Strrrrraaaani"....


Messaggi raccomandati

Ciao raga :)

 

Dopo due topic riguardanti aerei non classificabili nella sezioni del sito (Uno anticarro e uno da trasporto),e quindi essendo andato giocoforza off-topic,vorrei chiedere a Fabio(Se non erro il sito lo ha fatto lui :) )se è possibile inserire una sezione dedicata sia a velivoli da trasporto,sia a quelli"fighi"tipo SR/71,U1 ecc...

Premetto che il sito mi va bene anche così com'è :drool::drool::drool::):):) ,ma siccome anche loro sono aerei militari,e,come si sa,l'appetito vien mangiando...

GRANDE FABIO!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso sono in vacanza (non a casa mia quindi) e non posso fare nulla perchè non ho il mio PC.

 

Riesco a venire sul sito ogni tanto per controllare la situazione comunque.

 

Allora riguardo l'aggiunta di una/più sezioni si potrebbe anche fare, però ci potrebbero essere dei problemi, ad esempio:

 

Aprire una sola sezione che riguarda tutti gli altri tipi di aerei ( trasporto, X, drones, ecc) o singole sezioni? Io opterei pre la prima perchè poi la home del forum diventerebbe troppo affollata e lunga da scorrere/leggere.

 

Fatemi sapere cosa ne pensate, proponete voi, che poi decido...

Link al commento
Condividi su altri siti

si potrebbe fare una sezione con delle sottesezioni al suo interno:

 

Guarda come ho fatto io nel mio per esempio:

clikka su aeri militari, all' interno ci sono tre sottosezioni, tu potresti fare qualcosa di simile.

 

Per esempio potresti fare la sezione chiamandola Altri Aerei e poi all' interno le varie sottosezioni Aerei x

Spia

Drones ecc.....

Link al commento
Condividi su altri siti

si potrebbe fare una sezione con delle sottesezioni al suo interno:

 

Guarda come ho fatto io nel mio per esempio:

clikka su aeri militari, all' interno ci sono tre sottosezioni, tu potresti fare qualcosa di simile.

 

Per esempio potresti fare la sezione chiamandola Altri Aerei e poi all' interno le varie sottosezioni Aerei x

Spia

Drones ecc.....

MI sembra la soluzione migliore, confermate tutti? O avete qualcosa da suggerire?

Link al commento
Condividi su altri siti

eh bè...non hai mica torto....però credo che quelli sperimentali della nasa ecc...in aerei sperimentali. Gli UCAV sperimentali che presteranno servizio per esempio come caccia si mettono nei drones...quelli che verranno usati dai marines...capito??? :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...