Vai al contenuto

Gioco on line strike fighters flight simulator


sgt.pepper63

Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
Ciao a tutti, posseggo da poco Strike Figher, volevo sapere se è possibile giocare con altri utenti on line e se si, come? Ringrazio in anticipo chiunque mi risponderà. :helpsmile: :helpsmile:

Ciao io sono Er piotta e volevo dirti che aspettavo solo che mi capitasse un messaggi cosi.io sono disposto a giocare quando vuoi,e in un qualsiasi giorno. Quando vuoi scrivi a questa mail federico@federicoprimo.com , se vuoi a me andrebbe bene sabato alle 17:00. a te?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

anche io non aspettavo altro che questo. Comunque per giocare on-line bisogna che tutti i giocatori conoscano l'inidirizzo IP di chi ospita la partita. Quindi si deve comunicare il codice a chi vuole entrare nella partita. Per esempio ogni tanto io mi connetto con questo codice: 500.150.100.200. potete provare.

Modificato da messerschmitt
Link al commento
Condividi su altri siti

Quando si va in "gioco in rete" bisogna selezionare il tipo di connessione: o rete locale o IP diretto (internet TCP/IP). In questo caso tutti i giocatori che vogliono entrare in una sessione devono conoscere il codice (che si può inventare a piacimento).

mi tenterebbe chiedere che centra là il TCP/IP....ma sn + curioso di chiedere: codice = server password? :E

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok Guys.....ach l'abitudine....

 

Ma perche non aprite un topic anche su CombatAce....c'è una sezione in italiano adesso e la tematica del gioco on-line non è ancora stata affrontata seriamente.....

 

Ad esempio tutti i giocatori devono avere un' nstallazione Ad-Hoc? Oppure: si possono giocare solo scenari standard o si puo' costruire qualcosa da condividere e poi giocare insieme?

 

A voi la palla.....

 

Mau.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora...è da due mesi che tentiamo io e nascar di giocare online a questo gioco.

Per prima cosa hiperlobby funziona male vi consiglio di installare hamachi anche perchè utilizzando questo programma si evita di dover inserire gli indirizzi IP e roba varia, si crea una connessione gli si da il nome e via!tutto in 2-3 secondi (vi consiglio di utilizzare msn per comunicare durante questa fase, poi potrete utilizzare la semplice chat che si trova nella sessione multyplayer di SF.

Per partecipare è necessario che tutti e ripeto tutti abbiano la stessa versione del gioco (si vede nella pagina principale in basso a destra) che abbiano gli stessi aerei installati (ne di piu ne di meno) e che non abbiano objects, screen, armi e quant' altro perchè altrimenti non funziona niente!

In poche parole il gioco deve essere "verginello" al massimo potete inserire gli aerei in più che si trovano nel sito della fx ma sempre gli stessi per tutti mi raccomando.

Spero che voi abbiate piu fortuna di noi, avevamo anche creato un blog per un eventuale squadrone... :pianto:

www.blackmagiksfp1.blogspot.com

 

CIAO A TUTTI!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto,l'hiperlobby non fuziona per niente,anzi,mi ha messo anche un virus che ho sbattuto in quarantena.e senza scaricare nulla da internet, ci vediamo venerdi 21/12/07 su questo indirizzo 500.100.100.300. e poi devo fare 1 domanda. fa lo stesso se mi sono scaricato gli aerei aggiuntivi per SF (F-A 18, F-14, F-105,F-16,F-15)?nel senso potremo comunque giocare online anche se ho questi aerei?CIAO

Link al commento
Condividi su altri siti

EMERGENZA. A TUTTI I PARTECIPANTI DI DOMANI, PER FAVORE SCARICATE VI DA INTERNET I SEGUENTI AEREI F-A 18, F-14, F-105,F-16,F-15. ALMENO COSI POTREMO GIOCARE INSIEME.PER SCARICARE GLI AEREI AGGIUNTI VI ANDATE SU GOOGLE E SCRIVETE "download aerei strike fighters".NOTERETE CHE NON VI LASCIERà SCARICARE PIù DI 2 AEREI ALLA VOLTA, QUINDI ASPERTTATE CHE ALMENO UNO DEI DOWNLOAD SIA COMPLETO E INIZIATENE UN'ALTRO. CI SI VEDE ALLE 17:30 DEL VENERDI 21 DICEMBRE, SU QUESTO INDIRIZZO 500.100.100.300. ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Però devono scaricare la stessa versione identica che hai te...ad esempio su www.combatace.com ci sono una marea di versioni di f-14 e se ne avete diverse, il gioco non parte uguale.

Vi consiglio di scaricare solamente quelli dal sito della fx http://www.fxinteractive.com/it/p156/p156extras (l' f-16 non è assolutamente realistico ha la stessa capacità di manovra dell f-104...)

E' importante anche conoscere se si hanno le stesse versioni del gioco ho spiegato sopra come si fa.

 

CIAO A TUTTI!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...