Vai al contenuto

Missili su Google


Gianni065

Messaggi raccomandati

Inserite in Google Earth (o Google Maps) queste coordinate:

 

38°13'36.38"N 112°17'56.59"W

 

Poi ditemi cosa vedete.

 

(se qualcuno ne aveva già parlato, mi scuso e chiedo ai mod di cancellare il post)

 

 

EDIT: dimenticavo... quello che vedete potrebbe essere diverso da ciò che è realmente...

Modificato da Gianni065
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dev'essere per forza un missile?:hmm:

A guardarlo rispetto allo sfondo non sembra nemmeno tanto piccolo...Dietro al muso molto lungo si vede quella che sembra una cabina di pilotaggio...

Si intravedono anche delle ali e dei piani di coda a freccia di colore piu scuro rispetto alla fusoliera e alle radici alari.

E poi si vedono due belle scie molto vicine alla fusoliera e che sembrano partire da due "rigonfiamenti" posteriori...Due motori in gondole laterali?

Boh, io la butto là...tanto, se mi sbaglio, a quest'ora posso sempre giustificarmi con un rincoglionimento da insonnia aggravata... :lol:

 

B717%20T1%20in%20flight.jpg

md90.jpg

O magari qualcosa che ci assomiglia...:scalata:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dirò di più... Senza voler sembrare un conspirazionista... :blink:

Quello che mi lascia perplesso non è neanche quello che si vede, ma quello che non si vede! :huh:

Poco a Nord rispetto al missile (!?) c'è una macchia nella foto... Non si riesce a capire se sia un difetto/riflesso o qualcosa cancellato volutamente... :hmm:

 

Comunque, la grandezza si giudica male, perchè non conosci la distanza dal terreno... Però c'è anche da considerare l'effetto del movimento... Ci sta che sia come dici tu Flaggy...

 

Approfitto per postarvi un'altra foto curiosa: 64°22'20.00"N 173°14'21.79"O

Modificato da Unholy
Link al commento
Condividi su altri siti

L'oggetto alle coordinate di Gianni sembra proprio un aereo, si notano anche le ali ai lati(sono nere)

le coordinate postate da unholy non mi "funzionano".

Link al commento
Condividi su altri siti

a prima vista direi un missile sicuramente, ma se Gianni dice che non è quello che si pensa a prima vista, allora non saprei proprio....qualke costruzione in cemento tipo laboratorio segreto?

Se fosse un missile sarebbe bello grosso cmq o no?

 

ciao ciao aspetto notizie

 

 

 

rguardando bene si vedono le ali nere...pardon per la cavolata!Concorderei con Flaggy!

Modificato da Gatto
Link al commento
Condividi su altri siti

Umh ..... considerando che i caccia (e persino i Boeing) da Google earth si vedono con le dimensioni apparenti di una pulce quello non può assolutamente essere un missile, a meno che non stia volando ad alta quota e sia passato proprio sotto le lenti del satellite ( Impossibile :blink: ) .

 

Secondo me è semplicemente una pista asfaltata (aereoporto ?), con qualche costruzione ai lati che sembrano alette stabilizzatrici.

Link al commento
Condividi su altri siti

por*a vacca è un aereo in volo!! :okok:

 

Si vede la sua ombra un pelo più in alto (quindi nella realtà sotto), e quelle che partono sotto (quindi nella realtà dietro) sono le scie di condensazione!! ;)

 

Grazie grazie, lo so che sono un fenomeno.... :D

 

P.S. Gianni, il prossimo fallo più difficile.... :asd::rotfl:

Modificato da Captor
Link al commento
Condividi su altri siti

Perfetto, è proprio un aereo.

Se lo ingrandite a dovere vedrete anche le ali, che sono scure.

 

In Internet lo spacciano per un missile cruise, e non nego che quando ho visto la foto, di primo impatto, ho pensato a uno SLAM.

 

Volevo solo stuzzicarvi un po', per questo ho messo il titolo "missili" al post e l'ho messo nella sezione armi superficie-aria per confondere meglio le acque.

 

Adesso se i mod vogliono, si può spostare tranquillamente in Off Topic.

 

:rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Captor mi spiace ma io e flaggy (ancor prima di me) ti abbiamo preceduto :D

 

OT

Ma fino a che livello di zoom arriva google maps? nel senso: riuscirei a vedere casa mia???

Fine OT

Modificato da Venon84
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok... già cha tanto siamo OT, queste sono le coordinate di casa mia (si vede la piscina...):

22°57'13.90"S 43°05'05.68"W

 

Ma quanto ti invidio? :drool:

Però a Rio c'è "un pelo" di criminalità.... :ph34r:

 

--------

 

Venon, Flaggy, ma voi mica avevate capito che era in volo l'aereo! O mi sbaglio?? :unsure:

Ero convinto di no, anche perchè prima Unholy non aveva capito che quella sopra era l'ombra.

 

A me in un primo tempo pareva un aereo a terra, e le scie di condensazione mi sembravano una strada. L'ho capito dopo, quando ho guardato meglio le scie chimic :shutup: ....ehm....le scie di condensazione :whistling::lol:

 

Non mi immaginavo proprio che Google Earth avesse immortalato un aereo a mezz'aria! :woot: Che merdaviglia.... :rotfl:

 

-------

 

@V.V.: si dice "aeroporto", non "aerEoporto"! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quanto ti invidio? :drool:

Però a Rio c'è "un pelo" di criminalità.... :ph34r:

 

--------

 

Venon, Flaggy, ma voi mica avevate capito che era in volo l'aereo! O mi sbaglio?? :unsure:

Ero convinto di no, anche perchè prima Unholy non aveva capito che quella sopra era l'ombra.

 

A me in un primo tempo pareva un aereo a terra, e le scie di condensazione mi sembravano una strada. L'ho capito dopo, quando ho guardato meglio le scie chimic :shutup: ....ehm....le scie di condensazione :whistling::lol:

 

Non mi immaginavo proprio che Google Earth avesse immortalato un aereo a mezz'aria! :woot: Che merdaviglia.... :rotfl:

 

-------

 

@V.V.: si dice "aeroporto", non "aerEoporto"! :)

 

che è l'opposto di meraviglia? :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Captor mi spiace ma io e flaggy (ancor prima di me) ti abbiamo preceduto :D

 

OT

Ma fino a che livello di zoom arriva google maps? nel senso: riuscirei a vedere casa mia???

Fine OT

 

Dipende da quanto sono aggiornate le immagini, va a striscie; p.e. il tuo paese è in una zona a risoluzione intermedia, mentre appena a Sud c'è una zona ad alta risoluzione dove si vede benissimo la singola abitazione; gli aggiornamenti sono in continua evoluzione, per cui più passa il tempo e maggiore è la copertura di zone ad alta risolutzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

No! No! Questa è la prova provata che le scie chimiche esistono! Come fa un aereo che vola a quell'altezza essere così piccolo?!?! Oppure è il missile che ha colpito il Pentagono!!! E soprattutto cos'è quella macchia volutamente nascosta in modo lampante un pò più in alto dell'aereo/missile/meteora/superman???

 

Qui c'è del marcio...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

secondo google, si trova ad un'altezza approssimativa di 2000 metri , a prima vista sembra un cruise, è lungo circa 30 metri, anche se dà l'impressione di essere un md80.(???)

cmq nel raggio di 6.8 km cè un'aeroporto di 1300 metri. (ovviamente lo salta) però è bello avere pensato di vedere un cruise immortalato casualmente su google earth!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...