Vai al contenuto

Ciao a tutti!


bimmer

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti! Mi chiamo Marco e sono un appassionato di auto(indovinate un po' di quale marca...)e di aerei militari, con una particolare propensione verso il B-2 e l'F-35(del quale, per la cronaca, ho visto un prototipo in fase di atterraggio). Spero di trovare molta gente competente e pochi troll, come purtroppo mi è capitato di trovare in altri blog e forum... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto. :D

 

Non lo sapevo che gli appassionati di BMW si chiamassero bimmer... me lo stai dicendo tu. :mellow:

 

Ciao. ;)

 

be' in realtà "bimmer" è una parola utilizzata nello slang americano per indicare le auto BMW(da non confondere con "beemer" che viene utilizzata per designare le moto), non gli amanti del marchio. L'ho scelta perchè nel blog di auto che frequento assiduamente c'erano già nick come BMW, BieMmeWù e cosi via :)

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unico F-35 finora completato è un prototipo della versione A, che vola da meno di un anno (15 dicembre 2006) e che, come ovvio, non si è ancora schiodato dagli Stati Uniti, dover attualmente si stanno svolgendo i test di volo...

Chiunque lo abbia visto altrove ha visto un modello in scala 1/1 (come quello a Pratica di Mare) oppure...penso proprio abbia preso un abbaglio (soprattutto se in volo)!

 

Comunque benvenuto bimmer :)

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unico F-35 finora completato è un prototipo della versione A, che vola da meno di un anno (15 dicembre 2006) e che, come ovvio, non si è ancora schiodato dagli Stati Uniti, dover attualmente si stanno svolgendo i test di volo...

Chiunque lo abbia visto altrove ha visto un modello in scala 1/1 (come quello a Pratica di Mare) oppure...penso proprio abbia preso un abbaglio (soprattutto se in volo)!

 

Comunque benvenuto bimmer :)

 

Flaggy comprendo la tua spiegazione ma non credo di aver preso un abbaglio. All'incirca 3 settimane fa, intorno alle 7.30 di sera, mentre correvo sulle strade intorno alla base sono strasicuro di aver visto un F-35 in fase di atterraggio. Mi trovavo a circa 400 metri di distanza, senza impedimenti alla vista e con ottime condizioni di luce. Inoltre ho un occhio molto allenato a riconoscere le sagome degli aerei, essendo da parecchi anni che vado a vederli atterrare. Nei giorni successivi sono tornato nella speranza di scattare qualche foto ma non c'era più. Suppongo quindi che abbia fatto solo uno scalo tecnico. Questa è la mia testimonianza, valuta tu se attendibile o no; in ogni caso non posso costringerti a crederci. Posso soltanto dirti che la Lockeed non convoca una conferenza stampa per ogni test cui decide di sottoporre l'aereo, si svolgano questi negli USA o da qualunque altra parte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non metto in dubbio il tuo visus,ma posso confermare che il prototipo di F35 non si è mai mosso dagli stati uniti..

Senza nulla togliere a Decimomannu e ai poligoni in sardegna,ma non ti pare che negli USA ci sia spazio in abbondanza per fare tutti i voli prova del caso? Con solo 100 ore di voli prova all'attivo è un po' presto per la presentazione europea

 

In ogni caso benvenuto ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non metto in dubbio il tuo visus,ma posso confermare che il prototipo di F35 non si è mai mosso dagli stati uniti..

Senza nulla togliere a Decimomannu e ai poligoni in sardegna,ma non ti pare che negli USA ci sia spazio in abbondanza per fare tutti i voli prova del caso? Con solo 100 ore di voli prova all'attivo è un po' presto per la presentazione europea

 

In ogni caso benvenuto ;)

 

ma io non ho mica detto che abbia fatto dei collaudi a Decimomannu o in Sardegna. Mi dispiace soltanto di non aver avuto una macchina fotografica quel giorno...

Link al commento
Condividi su altri siti

Weppa!! Benvenuto Bimmer in questa banda di sgangherati....me compresa! Mettiti comodi e a tuo agio.......il viaggio nel mondo dell'areonautica (e non solo) è appena iniziato!

 

Sembra una cosa cinematografica.... :okok:

 

Bacioni,Lancer......... B-)

Modificato da Lancer90
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...