Vai al contenuto

sono nuova!


Lancer90

Messaggi raccomandati

ciao a tutti! mi chiamo sara e ho 17 anni e sono un'appassionata di aerei militari! in particolare dello spettacolare Blackbird,del mitico Lancer e dello Spirit! Vorrei scoprire tutto sui Caccia e mi sono iscritta qui per avere maggiori informazioni in questo campo e naturalmente conoscere nuove persone a cui piacciono questi aerei!

 

Baci a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

:drool::drool::drool:

WILLKOMMEN SARA B-)B-)

 

 

Con queste faccine non sei rassicurante,sai? Le donne a sta maniera le fai scappare! :P

Vabbè... se resisto io,cara Sara anche tu potrai resistere in questa mandria di maschioni allupati!!! :rotfl:

 

Benvenuta!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

troppo buoni! è una cosa insolita che una ragazza voglia imparare a guidare un caccia? grazie per il saluto di benvenuto! comunque per chi volesse contattarmi (per parlare di aerei naturalmente :-P) il mio indirizzo di msn, per chi lo ha è: yumechan90 (at) hotmail (dot) it ......vi attendo per poter allargare le mie conoscenze in ambito militare......

 

Baci dalla giovane recluta,Sara.

Modificato da Psycho
Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuta! E' sempre un piacere scoprire che anche alle ragazze possono interessare argomenti come questi.

Prosegui con passione, vedrai che riceverai grandi soddisfazioni. E' una passione speciale ,la nostra!

 

Ciao e a presto. Scrivi tutto quello che vuoi!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...