Vai al contenuto

ciao a tutti


Gatto

Messaggi raccomandati

CIAO A TUTTI, SONO IL GATTO. IN QUESTI GIORNI GIROVAGAVO IN INTERNET PER CERCARE INFORMAZIONI DETTAGLAITE SULL'F 16 CADUTO NELLA MIA PROVINCIA, E MI SONO "IMBATTUTO" :okok: NEL VOSTRO SITO. ESSENDO ANKE IO APPASSIONATO DI AEREI MILITARI HO PASSATO DUE GIORNI A LEGGERE LA MAGGIOR PARTE DEI FORUM, E SONO RIMASTO COLPITO DALLA MAREA DI ARGOMENTI E INFORMAZIONI DISCUSSE....E COSI' ECCOMI QUI PER POTER FARE DUE CHIACCHERE CON I MOLTI APPASSIONATI, E PERCHE' NO AGGIUNGER QUALKE EVENTUALE INFORMAZIONE E COMMENTO.CIAO A TUTTI

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto a bordo Gatto! (me lo hanno detto anche a me quando mi sono "imbarcata" su questo forum....) io come te e come tutti gli iscritti al forum sono una appassionata di aerei militari e vorrei acquisire maggiori conoscenze sul B-1,sul B-2 e sul mitico nonchè leggendario SR-71 di cui ho un modellino in scala a casa.........

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
vorrei acquisire maggiori conoscenze sul B-1,sul B-2 e sul mitico nonchè leggendario SR-71 di cui ho un modellino in scala a casa

 

 

E se non era in casa, ne avevi uno in giardino?! :blink:

:asd:

 

Benvenuto! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Non lo faccio per i messaggi, ma solo perchè ho trovato divertente la precisazione "in scala"...

 

(Ho trovato la discussione guardando la scheda di un utentte che vi aveva partecipato ;) )

Modificato da Peppe
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...